Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
kiappo
Ehehehehehe mi spiace...
Io invece vorrei vincerla e che cazzo.
Cmq io al 70' ho spento la tv, è proprio un calcio soporifero e inguardabile.
Oltretutto i telecronisti ci mettono del loro. La stavo vedendo con 3 amici su sky....al 20mo sentivo ronfare...2 in coma uno che strizzava gli occhi....metto la lazio...retto 3 minuti...anche li telecronista al limite del decente....tutti a ronfare....proviamo con l'udinese....peggio che mai...flemma fatta cronista....mi stavo addormentando anche io...metto su "affari di famiglia"...tutti svegli e attenti. :bua:
-
affari di famiglia :rullezza:
ma anche gli eroi del ghiaccio non è male :sisi: e pure quello che ho visto poco e non ricordo come si chiama, dove comprano i lotti sequestrati
-
Citazione:
nonPIUSultra
ZERO tiri in porta, due occasioni (colpo di testa di pazzini e punizione di sneijder) tutte fuori dai pali.
ZERO agonismo, se questa è la forza d'orgoglio e la voglia di riscatto dei nostri possiamo salutare la serie A.
ZERO punti, da tanto tempo.
Mi cago addosso, è ufficiale.
:asd:
L'inter non scenderà mai sotto metà classifica. 2 sono già passate a miglior vita (Novara e Cesena) e anche con un recupero super non riuscirebbero mai a fare più di 20 pt.
Tutte le altre sono a oltre 10-12 pt.
Siete salvi, su...bastano 3-4 pareggi o un paio di vittorie :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
affari di famiglia :rullezza:
ma anche gli eroi del ghiaccio non è male :sisi: e pure quello che ho visto poco e non ricordo come si chiama, dove comprano i lotti sequestrati
il vecchio :rullezza:
-
Citazione:
Zuma90
:asd:
L'inter non scenderà mai sotto metà classifica. 2 sono già passate a miglior vita (Novara e Cesena) e anche con un recupero super non riuscirebbero mai a fare più di 20 pt.
Tutte le altre sono a oltre 10-12 pt.
Siete salvi, su...bastano 3-4 pareggi o un paio di vittorie :asd:
Immagino un tizio che fosse partito per un lungo viaggio in Antartide subito dopo il Derby di Milano e fosse tornato oggi......senza leggere nulla al di fuori di questo post :bua: :chebotta:
-
Il bello è che sento come sostituti nomi come zeman, zenga, figo... All'inter servirebbe un cosmi, un mondonico, un ficcadenti per arrivare dignitosamente a fine anno, altro che.
-
-
-
Citazione:
Angels
Ma è un fake?
No no...l'ha vinta lui. :bua:
-
Ieri al Processo hanno detto che dall'anno prossimo potrebbero arrivare Capello come dg e Pradè come ds.
-
Un perdente e ladrone come Capello ??
-
A me Capello non dispiacerebbe.
-
howardo guarda che si vede che è fotoscioppata :tsk:
-
di Capello ho già detto.. ..dubito FORTEMENTE che venga all'inter..
e cmq come ds vorrei Marino :sisi:
-
Ma capello non aveva detto che voleva allenare?
-
Io continuo la mia campagna anti-Zarate: visto Palacio? Sarà trentenne, non sarà un campione, ma quanto bene poteva farci uno come lui...
-
Citazione:
Jin Shu
Io continuo la mia campagna anti-Zarate: visto Palacio? Sarà trentenne, non sarà un campione, ma quanto bene poteva farci uno come lui...
Ma perche' servi tu a fare la campagna anti zarate??? A parte i parenti e qualche sparuto laziale...per i primi mesi...ma chi mai l'ha difeso?!?!?!?! :bua:
-
Visto come è presa la squadra, Palacio si sarebbe adeguato al livello attuale. Se non gira la squadra, anche il più grande campione diventa una pippa.
-
Che poi per me Palacio è una specie di Gilardino (pur tecnicamente superiore)......può esaltarsi in determinati ambienti senza grandi pressioni....ma in una big, pure in crisi come l'Inter, non avrebbe fatto nulla per me. :uhm:
Al contrario se metti una coppia d'attacco Zarate-Forlan al Genoa, IMHO, non farebbe così schifo..... :nono:
-
Ancora non capisco perchè l'Inter ha preso Zarate.. già si sapeva che era un giocatore con fortissimi limiti, uno che su 30 partite te ne gioca 3 da fenomeno, 6 da normodotato e nelle restanti non tocca palla :uhm:
-
l'hanno preso perchè
1-sono incompetenti
2-mancava un giorno alla fine del mercato e non avevano ancora fatto NIENTE
3- lotito ha concesso il prestito oneroso : 3 milioni + diritto di riscatto ( che non verrà ovviamente applicato)
ne abbiam buttati via così tanti di soldi..cosa vuoi che siano 3 milioncini.
non è zarate il problema.
-
Citazione:
Kaiman
Ma perche' servi tu a fare la campagna anti zarate??? A parte i parenti e qualche sparuto laziale...per i primi mesi...ma chi mai l'ha difeso?!?!?!?! :bua:
Qui si dava Zarate come ottima prospettiva e "meno male che Palacio non è arrivato", roba così. Poi fa sempre bene parlar male di Zarate.
-
ma secondo voi moratti, se ne va o dobbiamo proprio perderle tutte fino alla fine del campionato? ma ranieri si dimette o dobbiamo perderle tutte fino alla fine del campionato?
meno male che la roma e la juve mi danno soddisfazioni quest'anno, sennò sarei stato un po' più triste :sisi:
comunque direi figo in panca e squadra diversa
jcesar
maicon samuel juan nagatomo
zanetti cambiasso
guardin sneijder forlan
milito
:sisi:
-
Certo che se in difesa gioca solo Samuel è facile prendere goal......
Centrocampo inesistente.
Attacco che gira a vuoto......
Non è un problema di allenatore, molti giocatori dovrebbero levarsi dai coglioni
-
Chi è "Guardin"? :asd:
Cmq avete 2 punti in meno della Roma oh! :tsk: