Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Fiorentina
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alastor_Tiziano
Per come gioca la fiorentina basta un normalissimo attaccante che la butti dentro, anche Vieri andrebbe bene, noi oltre Jovetic non abbiamo nessuna altro che segni ...
ci sarebbe iaquinta :fag:
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Richiamate Deliooooo. :sisi:
:asd:
Citazione:
Lars89
Montella come attaccante :rotfl:
Questa è bellissima :asd:
Se siamo in emergenza gioca l'allenatore! Vialli style :sisi:
io sono serio..... montella in campo sarebbe meglio di Toni...... però non fate che se je tirano na bomba in faccia allo spilungone e per sbaglio segna me infamate....eeeh??
Citazione:
andgius
Ora c'ho tiziano anch'io su facebukke. Chi non ce l'ha l'è un gobbo:tsk:
io CE L'HO!!!
-
Citazione:
Takaya74
io sono serio..... montella in campo sarebbe meglio di Toni...... però non fate che se je tirano na bomba in faccia allo spilungone e per sbaglio segna me infamate....eeeh??
Montella è da un po' troppo che non gioca... per quanto possa essere scarso Toni, almeno la scorsa stagione ha giocato con il pallone (chiamare calcio quello che fanno in Arabia mi pare eccessivo)
-
Citazione:
Lars89
Montella è da un po' troppo che non gioca... per quanto possa essere scarso Toni, almeno la scorsa stagione ha giocato con il pallone (chiamare calcio quello che fanno in Arabia mi pare eccessivo)
montella sono 4 anni che praticamente e' finito come giocatore, toni 2 (a roma faceva comunque 1 gol ogni 3 partite)
Almeno toni puo far comodo negli ultimi 20 minuti. Il problema e' che ci ricordiamo del toni scarpa d'oro e invece adesso sara' tipo bonazzoli :asd:
Pensare che pazzini e osvaldo ci avrebbero fatto molto comodo in questo momento fa male...ci porteremo questo dubbio fino a gennaio quando si spera arrivera una punta forte
-
Citazione:
Lord Wilde
montella sono 4 anni che praticamente e' finito come giocatore, toni 2 (a roma faceva comunque 1 gol ogni 3 partite)
Almeno toni puo far comodo negli ultimi 20 minuti. Il problema e' che ci ricordiamo del toni scarpa d'oro e invece adesso sara' tipo bonazzoli :asd:
Pensare che pazzini e osvaldo ci avrebbero fatto molto comodo in questo momento fa male...ci porteremo questo dubbio fino a gennaio quando si spera arrivera una punta forte
A gennaio una punta forte :rotfl:
Il meglio che possiamo prendere è Giuseppe Rossi che giocherà con una gamba sola :sisi:
-
Pazzini é scarso, io rimpiango solo Osvaldo ...
-
Citazione:
Lars89
A gennaio una punta forte :rotfl:
Il meglio che possiamo prendere è Giuseppe Rossi che giocherà con una gamba sola :sisi:
Rossi non sara' pronto per gennaio, forse marzo/aprile...
-
dagli con sto rossi, magari a gennaio ci tirano fuori il coniglio dal cilindro :-P
-
A gennaio prendete Ramirez dal Southampton :sisi:
:asd3:
-
Povero lars sei cattivo angelo :asd:
Che palle la pausa delle nazionali, c'e' questa amichevole venerdi con l'ex squadra di toni ma sono rimasti in pochi ad allenarsi...
Neto, romulo, roncaglia, gonzalez, camporese, pasqual, aquilani, pizarro, valero, ljajic, toni
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Sarà scarso, ma fa quello che ci servirebbe: goal. Io Pazzini lo sarei andato a prendere a piedi e l'avrei portato a Firenze in braccio :sisi:
Osvaldo bravo quanto vuoi, ma come caratteristiche ci serve più un Pazzini
-
Citazione:
Lord Wilde
Povero lars sei cattivo angelo :asd:
Che palle la pausa delle nazionali, c'e' questa amichevole venerdi con l'ex squadra di toni ma sono rimasti in pochi ad allenarsi...
Neto, romulo, roncaglia, gonzalez, camporese, pasqual, aquilani, pizarro, valero, ljajic, toni
Quotazzo :bua:
-
pausa totalmente inutile delle nazionali...
Cmq la fiorentina aveva provato a prendere pazzini ma c'era gia in mezzo il milan...
Boruc ancora in cerca di squadra...
La maledizione dell' ex...
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Pazzini è scarso...:rotfl:
Citazione:
paolinhos
dagli con sto rossi, magari a gennaio ci tirano fuori il coniglio dal cilindro :-P
A gennaio tirano fuori un gran pezzo di cazzo!!!!
-
Citazione:
Takaya74
Pazzini è scarso...:rotfl:
A gennaio tirano fuori un gran pezzo di cazzo!!!!
Magari ti garba pure..
Io continuo ad essere molto fiducioso,questi hanno cambiato 18 giocatori,sono stati dei grandi!
-
-
che grandi cose ha fatto Pazzini da noi, eh giaaaa
Toni sembra star bene fisicamente ...
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Toni sembra star bene fisicamente ...
. Aquilani no :asd:
Ha la tendinite d'achille
Lasciate stare takaya, se non prende le pasticchine di tiziano e' inutile accanirsi con lui: vive a roma e tifa viola, una combo micidiale :D
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
E quindi?
Anche Osvaldo non sembrava così forte da noi (bei goal, ma pochi)
Comunque gira voce che il procuratore di Owen sia a Firenze :???:
-
Citazione:
Lars89
E quindi?
Anche Osvaldo non sembrava così forte da noi (bei goal, ma pochi)
Comunque gira voce che il procuratore di Owen sia a Firenze :???:
Owen lo danno come ufficiale allo Stoke City
-
All' inizio nel video sembra molto spaesato, però l'ho visto parecchio bene, la mira non l' ha persa.
-
Citazione:
ghost_master
Owen lo danno come ufficiale allo Stoke City
E per fortuna, non vorrei che diventassimo la casa di riposo di ex attaccanti :nono:
-
Owen non é piu un calciatore da almeno 10 anni ...
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Owen non é piu un calciatore da almeno 10 anni ...
Adesso non esageriamo... 11 anni fa ha vinto il Pallone d'Oro :asd:
"Almeno" presuppone che il periodo di tempo possa essere superiore ai 10 anni, ma non è razionale :nono:
Comunque nei 3 anni successivi al Pallone d'Oro ha fatto 19, 16 e 13 goal (al Real)... poi dal suo ritorno in Inghilterra (2005/2006) ha iniziato il suo declino
-
Nemmeno lui sa Come ha fatto a vincere il pallone d'oro :asd: