e quando pensi di averle viste tutte, ecco che gli usa sfoderano l'asso: in iowa anche i ciechi potranno avere il porto d'armi, perche' fare altrimenti sarebbe discriminatorio :D
Visualizzazione Stampabile
e quando pensi di averle viste tutte, ecco che gli usa sfoderano l'asso: in iowa anche i ciechi potranno avere il porto d'armi, perche' fare altrimenti sarebbe discriminatorio :D
A me frega 'nca**o, ma si scrive QXLo, sappiatelo :snob:
Spoiler:
Serata con amici del Giambellino: birra rossa, scotch e tutta una serie di canti e pu**anate del genere "Uè Africa, guarda che il diretto per Bisceglie è già passato/Cosa significa quel cappello da bauscia?!/Eh la mado-oh-nna!/El purtava i scarp del tennis, perchè l'era un terun(:rotfl:)/Ma papa', che età c'hai, sembri il padre di Pertini!"...e tantissime altre :asd:
Wow, quasi meglio di Marzullo che recita Omero con il raffreddore.:pippotto:
:rotfl:
senz'offesa per ceasarx che mi sembra un tipo che il suo lavoro lo fa bene.
Mai come in questi giorni ho constatato come le forze dell'ordine non servano a niente.
Tantovale chiuderle.
Allora so zero. Mai stato gran fan di fn. Troppo cattolici :fag:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
cercatevi la lettera del CSA intifada al papa, immaginado che posto sia :asd:
#mubayl
Dal blog di Attivissimo:
Com'e' che faceva la legge di Poe? :pippotto:Citazione:
vorrei dire la mia anche riguardo quello che è capitato al pentagono.
innanzitutto l'aereo era privo di passeggeri i quali erano stati fatti scendere segretamente, probabilmente in Nevada o in arizona, quindi un missile, probabilmente a testata nucleare è stato fatto impattare sul pentagono, nel frattempo il governo eseguiva delle fucilazioni nei confronti dei passeggeri scesi nell'aeroporto segreto.
l'antiaera e gli scud posti sul pentagono stranamente non hanno sparato un colpo e quindi il missile è impattato ma la testata fortunatamente non è esplosa e quindi i danni sono stati contenuti, se fosse esplosa sarebberto stati almeno 300 megatoni.
Orpo, stasera Attivissimo è al Planetario di Lecco :pippotto:
Però c'è il raduno Guzzi :rullezza:
La testata nucleare sul pentagono :rotfl:
Se vi fate un giro in j4s la marzialita si e suicidata :asd:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
'Caro Grillo, io senatore onesto e del Pd', pioggia di Mipiace - "Caro Beppe, io mi sono tagliato lo stipendio, vengo in Aula in metropolitana, porto i miei figli a scuola in autobus, ho il 96% di presenze in Parlamento, non rubo, non ho conflitti d'interesse, non sono in Parlamento da 20 anni, mantengo la parola data, ho vinto la battaglia per abolire i fax dalla pubblica amministrazione, non voglio tornare a votare con il Porcellum. Eppure sono un senatore del PD e non del M5S. E ne vado fiero". E' la lettera che il senatore di prima legislatura Francesco Russo del PD ha pubblicato sulla pagina personale e pubblica di Facebook, rivolta a Beppe Grillo. La pubblicazione ha fatto registrare in poche ore oltre 1.100 "mi piace", 400 commenti, 600 condivisioni e 100 mila visualizzazioni. Tra i commenti anche quelli critici dei grillini che lo accusano di fare del "moralismo".
Nella lettera Russo sostiene di essere "orgoglioso di appartenere a un Partito in cui: il pluralismo è un valore e non un virus da debellare; i processi decisionali sono chiari e trasparenti; il candidato premier viene eletto da 3 milioni di persone; il mio leader non è né pregiudicato né condannato in via definitiva''. ''Perciò - prosegue Russo - se credi davvero che l'onestà debba tornare di moda e il Parlamento riconquistare la centralità decisionale perduta allora comincia a dare il buon esempio: smettila di parlare sempre tu a nome del Movimento e passa il testimone. Perché tu in Parlamento non ci sei. E perché, fino a prova contraria, quello condannato in via definitiva sei tu, non i parlamentari del PD". Russo si firma "Un senatore (fiero di essere) del PD"
:asd:
Contenti loro.
Ma sapete che non è male, non è male per niente :pippotto:
Spoiler:
Per dire, mai stato un fan nè dei libri nè tantomeno del lungometraggio originale, per tacere di quanto mi stanno, in generale, sulle palle Hopkins, le sue moine, i suoi rumorini ed il suo gigioneggiare.
Ma questo non è male :nono:
me l'han consigliato, ma han chiuso la produzione dopo la prima stagione.
EDIT è nata anche la seconda.
l'attore protagonista merita
Si, lui è ormai una semi-leggenda, ma tutto il cast è valido: il profiler para-schizzoide co-protagonista, la baby-san yummosetta, l'ormai ciccionazzo* Fishburne...funzionano :sisi:
*povrissimo, ma mica è colpa mia se è triplicato di peso dai tempi di Apocalypse Now :asd:
vero, ed è consigliatissimo :sisi:
i commenti :asd:
https://www.facebook.com/PierLuigiBe...51612353717097
Beh, trollerie a parte, ho dato un'occhiata sull'internetZ e anche nell'Hannibal del 2001 c'è Hopkins, non lo sapevo :nono:
(di quello lessi il libro: merdata odiosissima, retorica e cicisbea...per fortuna che alla fine si leva di mezzo per conto suo, senno' c'era da tirar fuori la kryptonite :rotfl2:)
A me il libro era piaciuto, non ho idea di dove tu abbia visto retorica :asd:
Comunque il primo film in cui compare Hannibal Lecter era Manhunter.
Alcuni passaggi erano di un'ampollosità fastidiosissima...sempre che non lo confonda con tutt'altro :rotfl:
Non è quello dove ad un certo punto un tizio si ritrova in doccia la tipa pompata di steroidi col(classicissimo) clitoride-pene in bella mostra e, tra sé e sé: "Si, è grossa come un boiler ma è pur sempre una donna..."?
Si, con quell'attore che c'è in Troy e X-Men.Citazione:
Comunque il primo film in cui compare Hannibal Lecter era Manhunter.
Nel film c'è la scena finale del "corallo" ? :asd:
A nove in punto stamattina c'era Zaia che illustrava come ha praticamente ucciso le liste d'attesa in Veneto tenendo aperti ospedali e centri diagnostici di notte, a fronte di 30 milioni di euro di spesa.
Poi si è parlato di costi di ristorazione in ospedale per cui in certe regioni cosa 6€/pasto e in altre 60€, e ho spento.
Do il mio contributo, un pasto in ospedale ha un costo vivo medio di circa 4 euro logistica inclusa (poi caricateci sopra tutto quello che volete, ma questo è il prezzo nudo e crudo).