Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alastor_Tiziano
Questa mattina nel tentativo di aggiustare un tubo della fogna hanno guastato quello di casa mia e praticamente non potrò usare il bagno per 3 giorni, premetto che il parente + vicino a casa mia si trova a quasi 4 km :facepalm:
Cioè sono nella merda, se devo andare a cagare alle 3 di notte come faccio ? Per fare la pipì compro il secchio ? Non mi lavo più ? :facepalm:
Non ho mai bestemmiato in vitra mia ma oggi ci sono andato mooooolto vicino :facepalm:
Usa i case dei BluRay.
-
Ho appena fatto la cacca in una busta ( biodegradabile ovviamente :tsk: ) e l'ho gettata nella valle sotto casa mia :proud:
Volevo rendervi partecipi della cosa :sisi:
-
Hai controllato se era Fullhd 1080???
-
Giusto per un po' di FOTTESEGA INCOMING, ieri sera ho ritirato il PC upgradato....che menata reinstallare tutti i programmi a 64bit, ma che velocita' e silenzio ora.... :snob:
Ed ORA BF3 e SKYRIM INCOMINGGGG!!!!
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ho appena fatto la cacca in una busta ( biodegradabile ovviamente :tsk: ) e l'ho gettata nella valle sotto casa mia :proud:
:rotfl:
-
:rotfl: ma come siete messi male laggiu? :rotfl:
-
Vabbe' invece della Valle degli Orti si sta attrezzando per costruire la Valle dei Morti... :sisi:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Si chiama scarico anomalo sul suolo...che il D. Lgs. n. 152/2006 e ss.mm.ii. punisce con pesanti ammende...fossi in te nn farei il fighetto ma mi vergognerei un pò :D
-
D'ora in poi sarà rinominato Cacastor_Tiziano :asd3:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Per l'urina usi una bdp?
-
Citazione:
Angelo
Si chiama scarico anomalo sul suolo...che il D. Lgs. n. 152/2006 e ss.mm.ii. punisce con pesanti ammende...fossi in te nn farei il fighetto ma mi vergognerei un pò :D
Ah si ? E il fatto di aver rotto una mia tubatura, non essersi nemmeno scusati ed avermi messo nella merda per 3 giorni dove lo mettiamo ? :asd:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ah si ? E il fatto di aver rotto una mia tubatura, non essersi nemmeno scusati ed avermi messo nella merda per 3 giorni dove lo mettiamo ? :asd:
Perche' ti ha messo nella merda, se la stessa la butti giu'...hai messo nella merda la vallata di sotto.... :sisi:
-
Posso tornare ad usare il mio bagno :alesisi:
-
Ora pero' vai a raccogliere il concime che hai regalato alla vallata...
-
Non c'è più nulla, ho gia visto, come ho gia detto la busta era biodegradabile, èì bastato pochissimo per farla dissolvere :D
-
-
non avevo mai postato qui dentro e ho aperto stasera per curiosità per vedere di che si parla
e ho letto del bagno di tiziano :bua:
bel topic :asd:
-
Che topic di merda (cit.)
-
http://www.youtube.com/watch?v=IJQMu4J9X3I
adatto a buona parte degli utonti :alesisi:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Non c'è più nulla, ho gia visto, come ho gia detto la busta era biodegradabile, èì bastato pochissimo per farla dissolvere :D
Hai idea di cosa significhi biodegradabile? :rotfl:
-
ma può un prete sbagliare il nome di un defunto durante tutta la funzione, persino davanti al loculo del cimitero, oltretutto usando il nome della figlia? :| senza parole....
-
-
Citazione:
Angelo
Dove :lol:
stamattina al funerale della nonna della mia ragazza.
-
Citazione:
Angelo
Hai idea di cosa significhi biodegradabile? :rotfl:
Cmq la ca*ca di per sé è biodegradabile. :sisi:
Se l'ha messa a sua volta in un sacchetto biodegradabile, e l'ha buttata in mezzo alla vallata (non su un marciapiede per dire..) non ha prodotto inquinamento. :nono:
-
Citazione:
dragonzo
stamattina al funerale della nonna della mia ragazza.
Occazz...:sad: