-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - toh, un forum!
Eccomi salve :D
Sono a casa, ieri notte non ho dormito anche con l'ausilio di antidolorifici e stamattina ho preferito rimanere qua tanto in ufficio nn combinavo un ***** e comunque non potevo mangiare :cattivo:
Gods: :o davvero te ne avanza uno?? Minchia come facciamo me lo puoi spedire via posta dici?? quanto ti devo dare??
Per la gioia di Sava, sono usciti i SUB di The Plan :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
"carne sugo carne sugo carne" sarebbe la definizione del ragù alla bolognese? :no:
E neanche un po' di besciamella, poi? :no:
:caffe:
La metto, solo che non sapendo si scrive l'ho omessa per evitare figure di cacca
Citazione:
Jaqen
Burn the Heretic!!
Ma che eretico ed eretico, sono meglio di Augusteau Gusteau !!!
http://toons.mit.edu/images/9/9a/Gusteau.jpg
Citazione:
Nevade
Eccomi salve :D
Sono a casa, ieri notte non ho dormito anche con l'ausilio di antidolorifici e stamattina ho preferito rimanere qua tanto in ufficio nn combinavo un ***** e comunque non potevo mangiare :cattivo:
Gods: :o davvero te ne avanza uno?? Minchia come facciamo me lo puoi spedire via posta dici?? quanto ti devo dare??
Ti prendevi una ps3 e ti passavi il tempo :sisi:
-
Camus, muori in fiamme come David :cattivo:
-
Citazione:
Ken Shabby
NO. la ricetta ce l'ho ed è buona, le capacità pure (:snob:), era solo per far incazzare un po' il micio vista la sua linea "o sei Bologna o morte il lasagnaro".
Oh, se hai consigli o trucchi segretissimi dà qua :snob:
Ma davvero pare che abbia questa linea? :uhm:
Curioso, perché sono convintissimo che la cucina si possa imparare senza problemi :uhm:
E' solo che a volte si sentono degli abomini su piatti tradizionali che fanno rabbrividire :bua:
Per la ricetta chiedete a qualcuno che sappia cucinare :bua:
-
Ma che ve l'ho chiesto a fare :caffe:
-
Mi attendo un invito a cena in qualità di giudice supremo, naturalmente :caffe:
-
Citazione:
Olengard
E' solo che a volte si sentono degli abomini su piatti tradizionali che fanno rabbrividire :bua:
a me per esempio viene febbre, vomito e diarrea a sentire certa gente cosa butta sopra la pizza :sisi:
-
Citazione:
Nevade
Per la gioia di Sava, sono usciti i SUB di The Plan :asd:
:evvai:
...si mo' solo io! finti poliglotti de sta ceppa :snob:
-
Citazione:
sava73
:evvai:
...si mo' solo io! finti poliglotti de sta ceppa :snob:
:caffe: io penso che lo guarderò in ENG, devo imparare la fottuta lingua di albione, DEVO :cattivo:
-
Citazione:
Olengard
Ma davvero pare che abbia questa linea? :uhm:
Curioso, perché sono convintissimo che la cucina si possa imparare senza problemi :uhm:
Per la ricetta chiedete a qualcuno che sappia cucinare :bua:
Si, quando si parlava di pesto e sono apparsi veementi regionalismi dei liguri combriccolesi hai esplicitato un disprezzo virulento per chi fa le lasagne al di fuori della cerchia bononiense.
Atteggiamento che mi sento chiaramente di appoggiare, pur non praticandone i dettami :snob:
-
Citazione:
Nevade
:caffe: io penso che lo guarderò in ENG, devo imparare la fottuta lingua di albione, DEVO :cattivo:
Io non so come si fa a mettere i subs e sto vedendo TBBT in inglese liscio. Devo dire che si, a volte perdo qualche parola, ma riesco a capire bene bene :sisi:
-
Mario & Luigi RPG 3 per Ds sembra sia acclamato come uno dei migliori Action-Rpg da un po di tempo a sta parte surclassando quasi Zelda :pippotto:
Misa me lo dovrò giocare :pippotto:
Shabby :facepalm: basta trascinare i file srt dentro Vlan :facepalm:
-
chissene, t'ho detto che non ho problemi :asd:
Solo quando sproloquiano di roba scientifica a volte mi sfugge la parolina ma davvero non è importante :asd:
._.
davvero! :bua:
-
ma basta pure l'ultimo WM Player... o VLC o qualsiasi programma video da qualche anno a qui :asd:
pure mio papà si è imparato :lul:
-
-
Intanto il mio inglese (già ad un ottimo livello :iltoeflnonmente: )sta migliorando ancora, cani randagi che non siete altro.
By the way.
Domandina combriccolese di ordine informatico..
Come fate ad aggiornare i driver del vostro pc?
Io aggiorno quelli delle schede video, fin lì ci arrivo, ma tutti gli altri?
Ho scoperto che esiste sto programmino, driver robot, che pare faccia tutto lui, diagnosi e download compresi, ma è a pagamento. Nessuno lo conosce o ha qualcosa di simile? Perchè finchè sono i catalyst ok, ma se devo andare a metter mano in processori, scheda madre, schede di rete, controller vari, non ne esco più!
-
Citazione:
Ken Shabby
Intanto il mio inglese (già ad un ottimo livello :iltoeflnonmente: )sta migliorando ancora, cani randagi che non siete altro.
By the way.
Domandina combriccolese di ordine informatico..
Come fate ad aggiornare i driver del vostro pc?
Io aggiorno quelli delle schede video, fin lì ci arrivo, ma tutti gli altri?
Ho scoperto che esiste sto programmino, driver robot, che pare faccia tutto lui, diagnosi e download compresi, ma è a pagamento. Nessuno lo conosce o ha qualcosa di simile? Perchè finchè sono i catalyst ok, ma se devo andare a metter mano in processori, scheda madre, schede di rete, controller vari, non ne esco più!
Regola numero 5: Gli unici driver che si aggiornano SEMPRE sono SOLO quelli della scheda video, quelli della scheda audio di solito non esistono, quelli della MOtherboard, al 99% vanno messi SOLO se si hanno gravissimi problemi poichè a differenza degli altri non vengono caricati su HD ma scrivono direttamente nella eeprom, e se qualcosa nella scrittura va male, butti tutto, TUTTO :sisi:
-
Quel "tutto" riecheggia ancora orridamente nella mia testa, messaggio recepito. :asd:
-
Citazione:
Ken Shabby
Io non so come si fa a mettere i subs e sto vedendo TBBT in inglese liscio. Devo dire che si, a volte perdo qualche parola, ma riesco a capire bene bene :sisi:
io bbt più che altro me lo procuro al volo il martedì mattina e lo metto nel lettore per guardarmelo sul treno, alle 10 l'ho finito e i sottotitoli escono alle 15 :bua:
Pure FFW lo sto guardando senza sottotitoli, il venerdì tra prima e dopo pranzo.
Del Saturday Night Live nemmeno escono :bua:
Per Dollhouse la comunità Whedonesca li fa uscire prestissimo la mattina, quindi non mi sforzo
Per i Griffin invece ne ho bisogno perché i doppiatori fanno troppo le vocine e capirei bene bene solo quello che dicono Brian e Stewie :bua:
Greek sarebbe comprensibilissimo ma esce il martedì ed è la serie a tempo perso del sabato pomeriggio, i sottotitolari hanno tutto il tempo di lavorare.
e queste so le serie che vedo in contemporanea con gli usa in questo periodo :uhm:
per i recuperi vecchi tipo the wire e supernatural ci stanno quindi apposto. the wire provai a gurdarlo coi sub inglesi al prima volta e lo mollai dopo 2 puntate :bua:
ecco, se uno riesce a capire the wire senza sottotitoli secondo me dovrebbero dargli la laurea in inglese honoris causa
-
:asd: si, quoto su The Wire.
http://www.youtube.com/watch?v=VJpW34Hd7uY
Questo giUoco mi fa sempre più schifo :\
-
:snob:
confermo il Neva che ne sa.
Solo scheda video e dai siti ufficiali ( ovviamente ).
-
ma cioé i filmati in game sono tutti con gli attori veri o è solo per il trailer? :uhm:
-
Forza Motorsport 3 viene considerato a gran coro come "il miglior gioco di auto mai creato su console" nonchè diretto concorrente di GT5.
Personalmente ho provato la demo e non mi piaceva per niente, quindi fottesega e continuo a divertirmi con Shift :asd:
MIK: no mi par di capire che quello è il "trailer" del primo corto di una serie, chiamato Lineage, che fa prologo al gioco, o una roba simile, anche li molto fottesega :asd:
-
Forza Motor Sport 3 è considerato talmente tanto che sembra in USA siano fioccati ban su ban per chi ha giocato alla versione pirata prima della sua diffusione ufficiale :lol:
questo video ( http://www.megavideo.com/?v=2V01CGO6 ) preso da un forum amico ( :asd: ) dice essere stato fatto ieri sera da un utente di Imola... insomma crede di aver visto un UFO, ora voglio sapere Olengard dove stava ieri sera :pippotto:
-
Sava vai sul forum del fantacalcio :fag: