Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Hei, ma come mai non vedo interventi di fox?
Che gli avete fatto?
Lo avete trattato bene cosi' s'e' emozionato?
:asd:
-
Citazione:
+++lunedì 21 novembre 2011 - ore 18:31+++
Roma, 21 nov. (Adnkronos) – “Quello che cambia” con il governo
Monti “e’ che noi siamo con le nostra difficolta’, ma al tavolo dei
primi paesi d’Europa”. Lo dice Pier Luigi Bersani a Radio Uno.“Nessuno ha la bacchetta magica ma oggi siamo in una situazione
diversa e siamo in grado di affrontare la crisi al fianco dei paesi
europei cercando di correggere linee economiche che si son dimostrate
insufficiente”, aggiunge il segretario del Pd.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Recidivo Visual
Hei, ma come mai non vedo interventi di fox?
Che gli avete fatto?
Lo avete trattato bene cosi' s'e' emozionato?
lo avra' sfiancato la romena immaginaria. :fag:
-
-
Non sono francamente riuscito a leggerlo tutto, quando l'ho visto ieri sera. La prima volta che mi accade per un xkcd :bua:
-
Mi sono fatto qualche giro di street view e a parte la capitale Bucarest e Timisoara la capitale della fica, pure una citta' del cazzo come Constanta sul mar nero come pulizia, verde pubblico e pianificazione urbana s'ingroppa a pecorella parecchi posti in Italia, uno a caso... Roma. :chebotta:
-
Citazione:
Muccolo
Mi sono fatto qualche giro di street view e a parte la capitale Bucarest e Timisoara la capitale della fica, pure una citta' del cazzo come Constanta sul mar nero come pulizia, verde pubblico e pianificazione urbana s'ingroppa a pecorella parecchi posti in Italia, uno a caso... Roma. :chebotta:
ti piace vincere facile ponzi ponzi ponzipò
-
Citazione:
NoNickName
ti piace vincere facile ponzi ponzi ponzipò
eh, ma appena mi si presenta l'occasine emigro da roma e magari dall'italia. :sisi:
evidentemente sono io che porto sfiga e voglio andare a far danni altrove, magari in nord europa.
:fag:
-
Vi prego andate sulla pagina del Corriere, mi è venuto un infarto :rotfl:
(pubblicità di Super Mario inside)
-
Citazione:
Muccolo
mah, a me non vanno manco con opendns, provo a resettare va' che cho il pc con xp acceso da 6 giorni. :look:
Il mio a casa è acceso da luglio senza problemi :smug:
-
Citazione:
alberace
dovresti provare una sessione, con gli stessi settaggi, a diverse risoluzioni, anche lontane.
se i FPS non cambiano di molto, sei CPU limited :snob:
Intendi un test "a scendere" immagino, nel senso che se, partendo da 1920x1080 a 60fps e me li mantiene anche alle risoluzioni inferiori, invece di aumentare come sarebbe logico attendersi, allora la VGA non riesce a fare la differenza perchè frenata dalla CPU.
O no?
Anyway, per quanto possano essere significativi, questi sono pur sempre metodi da Ermanno Olmi :asd:.
Vorrei sapere se esiste un software da avviare in background che ti mostri in tempo reale quanto sta lavorando la GPU e quanto la CPU...sarebbe comodissimo.
A Chiwaz non rispondo nemmeno perchè SO che razza di GPU s'è installato :asd:
-
Citazione:
Moloch
funge funge, il combattimento è divertente e le ambientazioni ottime :asd:
ma rimane questo aborto:
Dio CHEMMERDA :facepalm:
(e non mi riferisco alla scomodità)
Quanto al resto tra 15 giorni esatti chiederò se è già diventato la solita palla mortale Bethesda o se stavolta possiamo sperare in qualcosa di...diverso.
-
-
Citazione:
Marlborough's
Intendi un test "a scendere" immagino, nel senso che se, partendo da 1920x1080 a 60fps e me li mantiene anche alle risoluzioni inferiori, invece di aumentare come sarebbe logico attendersi, allora la VGA non riesce a fare la differenza perchè frenata dalla CPU.
O no?
Anyway, per quanto possano essere significativi, questi sono pur sempre metodi da Ermanno Olmi :asd:.
Vorrei sapere se esiste un software da avviare in background che ti mostri in tempo reale quanto sta lavorando la GPU e quanto la CPU...sarebbe comodissimo.
metodo scientifico :snob:
-
Citazione:
Marlborough's
chi non risica non rosica.
mai sentito 'sto detto? :asd:
-
tanto per qualificare meglio le FFOO in egitto:
http://youtu.be/zJ7FHUtxePw
-
Dal forum ufficiale di Arkham City:
Citazione:
All of these delays and they couldn't make a normal port?, u gotta be ****ing kidding me, there are alot of slow downs in the game, using 580 gtx and i7 2600k @4.8 ghz, alot of steam users complain too at the forum. lol..
Spero con tutto il cuore che questo sia il classico trollone...dai, è impossibile ca**o :asd:
-
Citazione:
alberace
chi non risica non rosica.
mai sentito 'sto detto? :asd:
Detto azzeccatissimo, soprattutto alla luce del fatto che là crepano più e peggio di prima per gli stessi identici motivi e qua abbiamo fior d'imbecilli che continuano a massaggiarsi i genitali con 'sta fesseria della Primavèra Arabba-ah.
In piazza Tahrir a pigliarsi il manganello su per il **** dovrebbero stare, quello è il loro posto :sisi:
-
e voteranno lunedì prossimo.
shitstorm incoming :sisi:
-
Citazione:
alberace
Questa è acquetta fresca...fosse solo questo ci sarebbe da fare i salti.
-
Citazione:
Marlborough's
O no?
Io sapevo benissimo che mi avrebbe fatto da collo di bottiglia il processore, e ti dico che se non mi si fosse scassata, la GPU non l'avrei nemmeno cambiata :asd:
-
Citazione:
Marlborough's
..
..
In realtà è un test altamente valido, sia per facilità di esecuzione sia per correttezza del risultato ::sisi:
-
Ultima spinozata:
Mario Monti è il nuovo premier. Dalla Pdl alla Bce.
:rotfl:
-
:asd: non male.
Ho scoperto che su Rai5 a quest'ora fanno il David Letterman's Late Night. Non devono essere repliche nemmeno tanto vecchie perché parlano di Breaking Dawn e Cain.
-
Citazione:
King Elessar
Ultima spinozata:
Mario Monti è il nuovo premier. Dalla Pdl alla Bce.