Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
NoNickName
sulle oculate riforme avrei da ridire: la riforma energetica "che avrebbe dovuto abolire il nucleare" si è rivelata costosissima e poco efficace
Pu**anata per carezzare il pelo ai fessi infatti :sisi:, io parlo delle riforme propedeutiche all'arrivo dell'Euro, roba di fine anni '90.
Di che anno è quella "energetica"?
P.S.: Stato recentemente al confine tra Baviera e Rep. Ceca, zona di boschi, funghi, arietta frizzante e...una mega-centrale nucleare che sforna energia per un botto enorme di gente.
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
Citazione:
gmork
io invece ho pensato a nurgle :asd:
Citazione:
Callaghan
Con questi presupposti, poteva andarti peggio :bua:
Citazione:
Moloch
Citazione:
Frappo
Ahahahhaha :rotfl:
andate a cagare :asd:
:rotfl:
-
Citazione:
Gilgamesh
ho parlato con gente di Venezia e pare che il problema sia reale e non una semplice roba NONAV, le enormi masse di acqua spostata stanno effettivamente facendo dei danni. Il discorso non sarebbe tanto di cambiare il punto di attracco ma di non farle passare dalla Giudecca. Parlavano di una roba tipo di usare il corridoio delle petroliere per Marghera ma sarebbe da scavare un nuovo canale per fare il collegamento.
gomunista :fag:
-
Ma mettere un bel pedaggione della morte sulle navi che passano di lì? :pippotto:
-
Citazione:
Lux !
Ma mettere un bel pedaggione della morte sulle navi che passano di lì? :pippotto:
Ottima idea. Hai la stoffa per fare il PDC, figliolo :snob:
-
Citazione:
Vitor
Bellissimo. Prima o poi devo farmi un giretto in Liguria.
Troverai notevoli somiglianze paesaggistiche con la costiera amalfitana. Solo che lì mi hanno venduto dei limoni da 5 kg l'uno, qui non ci sono :bua:
-
ieri sera per sbaglio ho visto 5 minuti di QUinta Colonna, su Rete4
Dio mio :uhoh:
-
brutta notizia per i fanboy della carta italiana! :snob: http://www.tomshw.it/cont/news/motor...a/49385/1.html
-
The Comparative Constitutions Project (CCP)
coincidenSa??
manca una C ma vabeh :nono:
-
Che coacervo di commenti illeggibili. :uhoh:
Citazione:
balmung
The Comparative Constitutions Project (CCP)
coincidenSa??
manca una C ma vabeh :nono:
Dov'è che manca la c? :uhm:
-
Citazione:
Mr Yod
Dov'è che manca la c? :uhm:
http://youtu.be/TeCUCEEEC9s
-
-
pensare che in copertina di solito mettono la foto in cui si è venuti meglio mi mette addosso un po' di tristezza
-
-
no 'spe, non era una di quelle "calippo & bira" vero? :asd:
-
no no, starebbe già in galera in quel caso :asd: (o no? :fag:)
-
Citazione:
Vitor
-
Immagino la gioia dei figli...
-
-
Cos'e',hanno aperto una sede italiana del Madame Tussauds?
Citazione:
Marlborough's
Morale: o emuliamo -e tappiamo in cantina i più idioti- o facciamo la fine di Galata.
Magari...La vedo dura emulare la politica tedesca; ce lo vedi un Fassina (scusate la parolaccia) adottare la cosiddetta Agenda 2010 di Shredder (io l'ho sempre chiamato cosi' :asd:)?
Cioe',i socialdemocratici da loro son quelli che il sopracitato omino definisce con quell'odiosa espressione li che finisce per neo. Non e' che si potrebbe fare a cambio?
-
-
Con Lo Pen sono esploso :rotfl:
-
-
Citazione:
King Elessar
troppo giovane :rotfl:
Chi, Lo Pen? :uhm:
-
Citazione:
Mr Yod
Chi, Lo Pen? :uhm:
http://www.youtube.com/watch?v=XQuj69g7oL4
-
l'avete sentita ieri la Boldrini? :facepalm:
io... davvero... mai mai mai avrei pensato che un giorno avrei guardato con nostalgia alla presidenza della camera di Casini e Fini. E invece, mai dire mai
-
soffre un pelo di protagonismo.
-
-
Spot in cui i bambini e il genitore 1 sono seduti e la mamma serve a tavola -> femminicidio.
(Ovviamente #neglialtriPaesisbrocsbroc).
-
E banderas che fa il mugnaio allora?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
-
-
niente, le solite boiate femministe del cazzo
-
11:57 ''Mi auguro che il ministero consideri l'ipotesi di far divenire le questioni di genere (nd femminicidio) oggetto di insegnamento''
:fag:
-
Metto anche qua che si sa mai(è che l'apposito thread è un po' un mortorio :asd:)...:
http://m2.paperblog.com/i/182/182814...-L-pxzJRx.jpeg
Giusto un paio di giorni fa mi chiedevo perchè fossero passati tanti anni dall'ultima DEMO provata: la risposta è arrivata pochi minuti dopo aver lanciato quella di Castlevania :facepalm:
MAI una volta che ti facciano una roba dove ti puoi muovere un pelo con calma, senza averne addosso quattro o cinque alla volta, senza QTE del ca**o o eventi scriptati in cui ti devi muovere alla velocità del suono.
In poche parole, MAI una volta in cui puoi mettertici con tranquillità, impararando bene le basi di gioco.
Nota tecnica: graficamente è persino meglio di quanto mi aspettassi, con mouse e tastiera si gioca bene nonostante l'odiosetta(e poco comprensibile) camera fissa, e probabilmente poi ci si fa l'abitudine.
Ma perchè DIAVOLO mi lascia usare il primo tastino laterale del mouse(Sidewinder X8 ) e non il secondo?!?
-
Quando i gialli mettono le lore piccole zampette sulla mitologia occidentale viene sempre fuori una merda, e gli unici lord of shadows che conosco sono lupi mannari che a quella fighetta con i capelli lunghi gli strappano la pelle da culo per indossarla come una T-Shirt. :snob:
-
Beppe Grillo ha commentato molto duramente la cessione di Telecom alla società spagnola Telefonica, arrivando a chiedere al governo di usare i fondi stanziati per la TAV per intervenire, bloccare la trattativa (che è una trattativa tra due privati) e annullare la cessione.
«L’Italia perde un altro pezzo, Telecom Italia. Le telecomunicazioni diventano spagnole. Un disastro annunciato da un saccheggio continuato, pianificato e portato a termine con cinismo di quella che era tra le più potenti, innovative e floride società italiane. [...] Il danno che deriva all’Italia dalla perdita di Telecom Italia è immenso. Il governo deve intervenire per bloccare la vendita a Telefonica con l’acquisto della sua quota, è sufficiente dirottare parte dei miliardi di euro destinati alla Tav in Val di Susa che neppure il governo francese vuole più»
Soltanto tre anni fa Beppe Grillo, sempre con un post sul suo blog, aveva mostrato di avere opinioni molto diverse sull’intera questione.
«Telecom deve essere venduta al più presto a Telefonica o a qualche grande gruppo internazionale prima che gli attuali azionisti ne spolpino anche le ossa. Telecom è morta, ma si possono espiantare i suoi organi e salvare l’occupazione ancora rimasta. [...] Cari Bernabè e Galateri, vendete quello che è rimasto a Telefonica, restituite la dorsale allo Stato e dopo andate a casa, insieme al consiglio di amministrazione, prima del fallimento»
La coerenza :fag:
Si poteva vendere separandola dalla dorsale, mi chiedo? :uhm:
-
Parliamo di cose serie: oggi il direttore del marketing mi chiede di andare con lui in pausa pranzo per cercare un locale che gli stimoli la creatività. Bene, dico io, sia mai che non supporto un prode collega alla ricerca dell'aumento di produttività voluto dalla gente che piace e dai loro amiscisci.
Un'ora e mezza dopo, con una bottiglia di barbera e mezza di grappa di nebbiolo a 45 gradi del cazzo, mi ritrovo a compilare il cash flow di tutto i gruppo da consegnare entro oggi al CEO, mentre il direttore marketing straparla di cazzate in maniera talmente forte da sentirlo attraverso le pareti. Lammerda siori e siore. :no:
-
Citazione:
Marlborough's
Metto anche qua che si sa mai(è che l'apposito thread è un po' un mortorio :asd:)...:
http://m2.paperblog.com/i/182/182814...-L-pxzJRx.jpeg
Giusto un paio di giorni fa mi chiedevo perchè fossero passati tanti anni dall'ultima DEMO provata: la risposta è arrivata pochi minuti dopo aver lanciato quella di Castlevania :facepalm:
MAI una volta che ti facciano una roba dove ti puoi muovere un pelo con calma, senza averne addosso quattro o cinque alla volta, senza QTE del ca**o o eventi scriptati in cui ti devi muovere alla velocità del suono.
In poche parole, MAI una volta in cui puoi mettertici con tranquillità, impararando bene le basi di gioco.
Nota tecnica: graficamente è persino meglio di quanto mi aspettassi, con mouse e tastiera si gioca bene nonostante l'odiosetta(e poco comprensibile) camera fissa, e probabilmente poi ci si fa l'abitudine.
Ma perchè DIAVOLO mi lascia usare il primo tastino laterale del mouse(Sidewinder X8 ) e non il secondo?!?
La demo di Lords of Shadows è la cosa più brutta e lontana dal prodotto finale mai prodotta da una sh. Il gioco merita una cifra. :asd:
-
Citazione:
Sarpedon
Parliamo di cose serie: oggi il direttore del marketing mi chiede di andare con lui in pausa pranzo per cercare un locale che gli stimoli la creatività. Bene, dico io, sia mai che non supporto un prode collega alla ricerca dell'aumento di produttività voluto dalla gente che piace e dai loro amiscisci.
Un'ora e mezza dopo, con una bottiglia di barbera e mezza di grappa di nebbiolo a 45 gradi del cazzo, mi ritrovo a compilare il cash flow di tutto i gruppo da consegnare entro oggi al CEO, mentre il direttore marketing straparla di cazzate in maniera talmente forte da sentirlo attraverso le pareti. Lammerda siori e siore. :no:
Bisogna rifocalizzare la vision e la mission :snob:
L'azienda non è sufficientemente green and smart, urge puntare con più forza il market cluster di animalari e antivivisezionisti :snob:
-
Citazione:
shen_long
La coerenza :fag:
Si poteva vendere separandola dalla dorsale, mi chiedo? :uhm:
La dordsale non saprei
La spina dorsale ad un po' di gente che dico io sicuro :subzero: