Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Left 4 Dead
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
Domande:
1) Per far apparire la console pigiando "\" devo scrivere in console "bind \ toggleconsole". Ma lo devo fare ogni volta che faccio partire il gioco? Se così fosse, posso aggiungere alle opzioni di partenza "-bind \ toggleconsole" o una roba del genere per non doverlo fare ogni volta?
2) Ma anche a voi dà sempre lo stesso personaggio se scegliete "casuale"? Io mi becco sempre Louis e qualche volta Francis..
3) E' una mia impressione o i bot per quanto stupidi sono molto meglio di molti giocatori umani? :asd:
3) di me sicuramente!
2) mai capita la differenza tra un personaggio e l'altro
-
nulla, topic sbagliato :bua:
-
quali sono le più belle campagne da scaricare per lfd e lfd2?
-
Citazione:
Piolin
Left 4 Dead 2 ha il suo topic qui in giro. Chiedi li per maggior precisione.
Per il primo ne conosco poche, direi in ordine sparso:
IHM - I Hate Mountains (all'unanimità)
Silent Hill (questa molto imho)
Suicide Blitz
Vienna Calling
Death Aboard
Night Terror
ne scordo sicuramente....ma alcune hanno anche la controparte per il secondo, IHM è consigliata vivamente dai migliori esperti :D
-
Citazione:
Piolin
Qualche pagina indietro su questo topic ho linkato delle mappe custom e campagne extra per il primo l4d. QUI
Per il secondo invece non saprei.. prova a chiedere sul topic di l4d2 :D
Ciao!!
-
Citazione:
Nukeita
Qualche pagina indietro su questo topic ho linkato delle mappe custom e campagne extra per il primo l4d.
QUI
Per il secondo invece non saprei.. prova a chiedere sul topic di l4d2 :D
Ciao!!
Ah ecco, molto meglio....me ne ero scordato parecchie.
-
No ma la parte di L4D di the passing sarebbe uscita a un mese di distanza dal DLC del 2...
Valve ma vaammorìammazzata...
Daves continua tu XD
-
si ma quali valgono veramente la pena?
-
Citazione:
Mizar82
No ma la parte di L4D di the passing sarebbe uscita a un mese di distanza dal DLC del 2...
Valve ma vaammorìammazzata...
Daves continua tu XD
Mi bannano se continuo. :look: E poi si riversano qui quelli del secondo a rompere le palle.
Comunque è vero, avevano annunciato un dlc e invece niente.
-
Citazione:
Piolin
si ma quali valgono veramente la pena?
Tutte? :look:
Dipende molto anche dai tuoi gusti. Silent Hill per esempio è molto lunga, ci vogliono alemno 2 ore e mezza per finirla (esplorando tutto tutto).
-
Guarda io il 2 l'ho preso (appena il prezzo è calato intorno ai 20€). Però la condotta della Valve nei confronti dei giocatori di L4D 1 è stata davvero vergognosa.
Ricordo ancora il "Ma vaff..." che è uscito dalla mia bocca alla notizia del seguito.
-
Citazione:
Mizar82
Guarda io il 2 l'ho preso (appena il prezzo è calato intorno ai 20€). Però la condotta della Valve nei confronti dei giocatori di L4D 1 è stata davvero vergognosa.
Ricordo ancora il "Ma vaff..." che è uscito dalla mia bocca alla notizia del seguito.
Io il secondo non lo prendo neanche a 50 cent.
-
Citazione:
daves1987
Scelta rispettabilissima la tua :sisi::sisi::sisi:
-
Dicono che il DLC per L4D sia stato rimandato perchè vogliono aumentarne la qualità (se non ricordo male).
Mah,diciamo che preferisco aspettare di più e avere finalmente un DLC fatto come si deve piuttosto che riceverlo adesso e magari ritrovarmi tra le mani un secondo survival pack o un crash course...
-
Citazione:
Bloody83
Dicono che il DLC per L4D sia stato rimandato perchè vogliono aumentarne la qualità (se non ricordo male).
Questa non la sapevo. Speriamo bene va'. :D
-
Mi sembra di averla letta da qualche parte sui forum di steam :uhm:
-
Citazione:
daves1987
in 4b sconti natalizi con l4d2 in offerta al 99,99% di sconto a 49 cents e sei poi obbligato a prenderlo :facepalm:
Io ci rido su ma ricordi daves che ti dicevooo "naaaa sotto i 2 euri non lo mettono half life..." e l'altro ieri... a 1 euro e rotti... :facepalm:
-
Citazione:
Nukeita
in 4b sconti natalizi con l4d2 in offerta al 99,99% di sconto a 49 cents e sei poi obbligato a prenderlo :facepalm:
Io ci rido su ma ricordi daves che ti dicevooo "naaaa sotto i 2 euri non lo mettono half life..." e l'altro ieri... a 1 euro e rotti... :facepalm:
Già. :asd: Probabilmente a natale forse L4D2 scenderà ancora...nelle offerte estive finite poc'anzi il record è stato 7equalcosa, giusto? A Natale arrivano a 5 euri, vedrai.
-
Propongo una partitella giovedì sera :sisi:
-
Citazione:
EddieTheHead
Propongo una partitella giovedì sera :sisi:
Facciam venerdì sera e non se ne parli più. :look:
Va bien? :look:
-
Io posso eventualmente giovedì,venerdì sono fuori.
Comunque per quando si fa sarebbe bello provare qualche versus con i hate mountains e suicide blitz che sono quelle fatte meglio e che quindi non dovrebbero dare problemi (poi se qualcuno ne ha altre da suggerire anche meglio)
-
Citazione:
Bloody83
Io posso eventualmente giovedì,venerdì sono fuori.
Comunque per quando si fa sarebbe bello provare qualche versus con i hate mountains e suicide blitz che sono quelle fatte meglio e che quindi non dovrebbero dare problemi (poi se qualcuno ne ha altre da suggerire anche meglio)
Vada per il versus... io ci sono!!!
-
azz io non so, ma se ci sono vengo volentieri.
-
raga ma un server per i hate mountain?
-
X me meglio giove, anche se vene ci potrei pure forse essere.
Premetto che sono nabbo e che sono ancora + nabbo nel versus.
Premetto pure che crasherò lim n-> infinito n^n volte ..
..comunque mettiamoci d'accordo prima sulla mappa, almeno scarico e studio :sisi: