grazie Hellvis èh :|
cmq nonostante quello che dice Hellvis ... è proprio così.
Ma aspettiamo il diretto itneressato :snob:
Visualizzazione Stampabile
grazie Hellvis èh :|
cmq nonostante quello che dice Hellvis ... è proprio così.
Ma aspettiamo il diretto itneressato :snob:
sto recuperando con tutti i vecchi di Montalbano,li adoro :o
Io sto continuando il mio esperimento personale di leggere due libri contemporaneamente: (cosa a cui sono sempre stato contrario)
"L'attore" di Richard Montanari, non mi ricordo se mi era stato consigliato qui. Giallo da ombrellone direi, ma con continui riferimenti al cinema, per ora sembra carino!:sisi:
"Come gli stregoni hanno conquistato il mondo" di Francis Wheen, trattatino sull'ascesa di alcuni personaggi particolare sulla scena politica degli ultimi 30 anni (dalla Tatcher al regime iraniano, per intenderci). Anche questo sembra promettente!
finito "La gabbia delle scimmie" a breve un topic...
..inizio "L'ultimo libro" di ZORAN ŽIVKOVIć sperando che ... ehm.. non lo sia :bua:
finita "la danza del gabbiano" sempre di camilleri,strepitoso :o
Ho iniziato, tanto per non distrarmi troppo dal periodo intenso di studi, un libro consegnatomi dalla Shabba: La signora del caviale, di Michele Marziani.
Non so come sarà, non sono la persona più avvezza di questo mondo alla letteratura leggera strettamente contemporanea, ma siamo qui per imparare :fag:
mi sa che in un giorno o due è finito :asd:
"Churchill" di Martin Gilbert biografo ufficiale
per motivi di Tesi:
http://www.quodlibet.it/images/pubbl...favolose-b.jpg
non è un testo di filologia anzi, è divertente e geniale. Da leggere a tutti i costi.
L'ha comprato mia mamma, l'ho leggiucchiato qua e là, carino. Grande Diogene il cinico :rullezza:
cuiroso :uhm:
intanto ho finito "L'ultimo libro" :o
inizio a brevissimo "Il Castello d' Otranto" di Horace Walpole.
finito dance dance dance di murakami iniziato soffocare di palahniuk (periodo disimpegno dopo dostoevski e stendhal :asd: )
Mi sa che stasera mi compro il libro suggerito da Sly :uhm:
ispira anche me :sisi: sperando di trovarlo nelle librerie della mia città
il racconto della morte di Ovidio è qualcosa di triste ma di così triste e desolante che mi è quasi scappata una lacrimuccia :sisi:
approposito di morte, o meglio di MORTE, finito il Tristo Mietitore :asd:
in quanto essere umano la vita la vivi un po' come un grande The Game, passi tutto il tempo a cercare di non pensare alla morte e se ti viene in mente fai di tutto per dimenticartene il prima possibile. poi arriva terry pratchett. lui te ne incomincia a parlare in modo scherzoso si ma senza giochetti, senza volgarità, e tu lo ascolti. E chiudi il libro e ti senti non sai nemmeno tu perché più sereno.
inizio mi sa Before They Are Hanged di abercrombie :uhm:
ho finito Il Lungo Addio di Raymond Chandler
capolavoro :alesisi:
ho finito "Il castello d'Otranto",
inizio "La signora nel furgone" di Alan Bennet :o
:lol:
bhè dammi il tempo :asd:
..poi in un giorno?
Levate le intruduzioni, l'indice, ecc ecc rimangono 100 pagine scarse scritte pure larghe, finirlo è stato uno spasso dopo Dostoevkij :snob:
topic aperto... se c'era mica ho controllato :look:
ora lo faccio :sisi:
Ora mi attendo un circostanziato commento di Uorf su Walpole, mi pare il minimo :snob:
Ah, sì, delizioso La signora del furgone :snob:
ho preso in biblioteca il ciclo dei robot di Asimov (Abissi d'acciaio, il sole nudo ecc...) tutto in un unico libro di 900 pag. Ho un mese di tempo. Posso farcela :asd:
:uhm: sono forse amici? :pippotto:
cmq farebbe piacere leggere cosa ne pensa anche Uorf :sisi: :o
La Sig.ra col suo furgone mi è stato consigliato da un amica, non ho letto nulla di Bennet :o
mi fa ancora piu' piacere che a te piaccia, in ogni caso domani l'avro' finito :asd: ..cioè meno della Nothomb :asd: ..a proposito! :look:
ne avevamo parlato in un breve scambio con ole e wolf, quando lo stavo leggendo io, ma mi sa che non ne abbiamo fatto un topic :pippotto:
ok ora c'è :o
puoi aggiungerci un tuo commento, come farà di certo pure Ole ( e Uorf ) :snob:
sù sù... fallo! .cit :sisi:
ma non me ne ricordo peggnente :cattivo:
:bua:
( il solito BADA SHABBY :arrabbiato: )
E io alla fine non l'ho letto :asd:
Però Uorf è uno studiato, sul gotico, lui sì che ne può parlare :snob:
..quel romanzo di gotico non ha nulla :look:
eccallà :asd:
ho iniziato Cronaca di una morte annunciata di Gabriel Garcia Marquez :alesisi:
Oggi sono due mesi che ho iniziato a leggere Il viaggio dell'assassino di Robin Hobb...se già il precedente era piuttosto logorroico, questo è veramente pesante e ripetitivo, quasi 800 pagine ma ne sarebbero bastate 100!
E oggi ho anche iniziato Ognuno muore solo di Hans Fallada, da cui mi apsetto moltissimo :sisi:
Ho deciso di smettere di leggere... :sisi:
I libri sono troppo scritti....
Mi mancano i fumetti :cattivo:
Comunque ho letto un pesantone dal titolo Lila Black.
I personaggi più odiosi che abbia mai incontrato, ma solo perchè ho rimosso il giglio nero....
Adesso sto leggendo The Supernaturalist di Colfer.
:uhm:
:uhm:
certo pero' a pensarci c'ha ragione :uhm:
i libri sono troppo scritti :snob:
:asd:
Scusate per la battuta di me**a...