Oh ma ancora state qua a discorrere? Ma non c'avete un cassio da fare?:asd:
Visualizzazione Stampabile
Oh ma ancora state qua a discorrere? Ma non c'avete un cassio da fare?:asd:
Io stavo cercando la nuova chiappa, per voi :sisi:
Bella chiappa l'ultima uccetto.
Ma smettetela di rubare please.
perchè variabile? :asd:
Angels, se smettessero di fischiarci cose a favore sarei il primo ad esserne contento, anche perchè eviterei di scrivere 500 post uguali qua dentro :asd:
Comunque degli interisti sei quello che mi sta più simpatico.
Anche perchè un culomane, non può essere antipatico.
Ass-power :rullezza:
Non posso mettere link che mi bannano :sbav:
non hai visto il mio :sisi:
Preferisco pensare parlavi di link :asd:
non sono d'accordo sul terzo aggettivo :asd:
:tremo:
Tolti Cromat e Allanon nessuno è antipatico Angels, anche perchè a conti fatti me ne frega ben poco di andare sul personale...
E' inutile girare intorno al pensiero...si parla di sistema Inter in un modo, poi si dà la giustificazione degli arbitri scarsi, poi di sù poi di giù ma vogliamo prenderci in giro?
Fosse accaduto alla Juve staremmo parlando di nuovo sistema Secco :asd:
E' difficile, difficilissimo credere alla buonafede....è l'anno del centenario, Moratti ha già lacrimato sullo scudetto del 2002...ecco che passa a riscuotere...
E' talmente evidente ormai che solo chi non vuol vedere non vede :sisi:
beh a me onestamente a parte alucard e allanon non è che abbia antipatie, anzi mi spiace litigare con tutti, però si parla sempre di calcio e quindi per me alla fine insultini, lullate e litigate sono cose che si chiudono qui e non influiscono sul giudizio della persona.
Ma anche no.
Io ho visto la partita (forse tu no deduco) e ti posso assicurare che il tiro di Cambiasso (in netto fuorigioco) è stato il primo tiro in porta dell'Inter in quella partita (esclusa una ciabattata senza pretese di Suazo qualche minuto prima).
L'atteggiamento dell'Inter è stato assai rinunciatario e, diciamoci la verità, si sarebbe accontentata anche di un pareggio. Il regalo dell'arbitro/guardalinee è arrivato quasi dal nulla: era veramente "inaspettato" per tutti.
Dai retta a me caro mio....l'Inter a Catania avrebbe fatto un comodo 0-0 e non ne avrebbe nemmeno fatto un dramma, anzi. ;)
Cmq sono incuriosito dalla tua "sicurezza" e ti chiedo: da cosa hai dedotto, durante la partita, che a Catania l'Inter avrebbe "sicuramente" vinto??
E mi dici cavolo!....anzi, se permetti col Parma senza quel rigore avreste perso al 99%. Mancavano pochissimi minuti ormai e si giocava ancora in 11 vs 11.
In ogni caso in quelle due partite, quindi, avete fatto 4-5 punti in piu' di quelli che avreste meritato!! ...buttali via!!
Si abbiamo la stessa identica sfera di chi dice: "l'Inter avrebbe vinto lo stesso".
Ma avete i paraocchi oppure non vi siete accorti che, dall'inizio del 2008, l'Inter (in campionato) sta trottorellando e sta giocando male????
Probabilmente per l'Inter di qualche mese fa sarebbe anche valso dire "Tanto avrebbe vinto lo stesso" (che è cmq un assunto sbagliatissimo ma paradossalmente poteva anche starci..) ma PER QUESTA INTER (di inizio 2008 ) questo discorso non è piu' valido.
E' una squadra che sta facendo fatica e gli AIUTI degli arbitri stanno pesando maledettamente. Lo volete capire o no?
Sareste veramente in malafede, lo dico col cuore, se non ammetteste che l'Inter:
1) Da inizio 2008 non sta brillando, anzi spesso fa fatica.
2) Da inizio 2008 ha usufruito di favori.
3) Se mescoliamo i punti 1) e 2), magicamente, possiamo intuire che magari i favori hanno portato benefici. ;)
Tutte le squadre hanno una flessione, ed è normalissimo che sia cosi'!!.....il Real qualche volta fa figuracce, l'Arsenal per un periodo ha rallentato, il Barcellona e il Manchester non ne parliamo. Liverpool e Chelsea hanno perso i loro punti, ecc ecc......TUTTE le grandi squadre europee hanno perso punti tranne l'Inter che ha la media punti piu' alta d'Europa.... ma non vi sembra un pò strano ???
Ergo non ci sarebbe stato nulla di anomalo se l'Inter avesse perso qualche punto.
Cioè mi spiego meglio:
la Roma sta facendo grandissime cose e se, ad oggi, fosse stata a pari-merito oppure a 1-2 punti dall'Inter era del tutto normale.
Ma io sarei stato il primo a pensare:
1 - Anche se siamo a pari punti la favorita rimane l'Inter.
2 - Avranno pure perso un pò di punti ma appena recuperano 2-3 infortunati e appena tornano di nuovo in forma non ce ne sarà piu' per nessuno.
In pratica avrei avuto sempre la consapevolezza che l'INTER E' LA SQUADRA PIU' FORTE E CON LE MAGGIORI CHANCE DI VITTORIA FINALE ma, se permettete, una piccola speranza (un 20% max di possibilità??) di vittoria per la Roma l'avrei comunque tenuta.
Mentre ora, per colpa di insulse decisioni arbitrali (malafede, incapacità, sfortuna, sudditanza...del motivo sinceramente non me ne frega una ceppa!!!), siamo COSTRETTI a dire addio allo scudetto già da febbraio.
E se (ri)permettete è un bel rodimento di c*lo. ;)
Capito?
20% stò gran ca**o!
Una squadra che perde in casa col Parma pareggia a Catania e Siena(parlo per assurdo) e con lo scontro diretto alle porte col cavolo che c'ho la sicurezza che è più forte!
Anzi, per qualità media di gioco mi sentirei addirittura favorito calcolando che a noi manca ormai da tempo gente come il vero Totti, Perrotta e Taddei...
Almeno mi dò il 50% come loro, fino allo scontro diretto e lì ce la giochiamo...
Ma ormai non è così, si è deciso da luglio che l'Inter doveva vincere, c'hanno provato affibiandoci un calendario osceno e fino a gennaio c'erano riusciti, poi quando abbiamo messo fuori la testa e loro stavano paurosamente crollando(perchè per un'Inter che tra Parma e Siena fa 1 punto già si parlerebbe di crisi) hanno provveduto subito a rimetterla in carreggiata..
Che schifo!!
Pensiamo al secondo posto và :sisi:
Ma l'Inter è in crisi...le ultime partite le sta giocando da cani, devono svegliarsi se vogliono eliminare il livappul (che tra l'altro non se la sta passando meglio, anzi...) :sisi:
posso andare in loop di "ma avrebbe vinto lo stesso"? :asd:
dai, stiamo riempiendo pagine e pagine di topi con le stesse parole...non ricordo così tanti posts dedicati a Lucky Luciano e, vista poi la fine che ha fatto, gli interisti veri (e non manciniani :asd:) non meritano questo tiro al bersaglio, almeno per ora...
Ma assolutamente!
Non centrano nulla loro!!
Il dramma vero è anche questo, che loro tutto sono fuorchè antipatici! lo fossero sarebbe più facile prendersela con qualcuno :asd:
Cioè se l'Inter ruba non è certo colpa di Uccio, Tgg o Claubel(per dirne 3)...
Ma in un certo modo è normale che uno ne parli e si sfoghi con loro, come loro farebbero con me e te se di mezzo ci fossero Roma o Milan :boh2:
Il fatto è che ormai, imho, non manca niente per essere arrivati ai livelli di Moggi...alla fine alla Juve han tolto 2 scudetti...l'Inter se li è ripresi con gli interesse visto anche quello attuale :sisi:
Sul mercato più o meno fan le stesse porcate, gli arbitri lo vediamo tutti, i dirigenti lo sappiamo insomma che resta?
Anchio non volevo vedere, ma ormai! un fuorigioco di quà un rigore di là siamo arrivati ad almeno 9 punti in più? e ti pare poco su 8 di vantaggio?
Non sò dimmi tu :boh2:
quei 9 punti di cui parli tu sono calcolati solo considerando gli episodi a favore dell'Inter. Troppo facile fare calcoli prendendo solo quello che fa comodo.
Livorno-Inter Palermo-Inter e Udinese-Inter senza errori arbitrali le avremmo vinte. Ma queste non contano mai quando si fanno i calcoli.
Io la vedo in questa maniera: se dobbiamo discutere adesso di ciò che accade, dobbiamo discutere del perchè sia esistito il ciclone Calciopoli. La cosa che traspare sopra ogni evidenza è che abbiamo la peggior classe arbitrale dell'ultimo ventennio. E' un dato di fatto...ogni settimana abbiamo un bollettino di guerra con il nome delle città dove un arbitro ha sbagliato a dare un rigore, un guardalinee non ha visto un fuorigioco, espulsioni inventate, gol fantasma eccetera. Tolto questo assistiamo a quello che accadeva due anni fa (mai visto un deja-vu così reale, anche il comportamento dei protagonisti è identico!) con due varianti in meno:
1)ora sappiamo che in realtà c'era più di un contatto sospetto tra designatori arbitrali, arbitri, dirigenti calcistici, una torba di malaffare su cui la giustizia sportiva mai potrà fare luce con chiarezza (ieri parlavano di processo sportivo destinato a protarsi per non so quanti anni) la figura di cui spicco era il manager della squadra che senza dubbio era stata superiore in quegli anni, aldilà di ciò che accadeva, che anche con i favori "avrebbe vinto lo stesso" (sfido chiunque a dirmi se c'era in Italia squadra superiore a loro)
2) la classe arbitrale di due anni fa era superiore. E' bastato un anno, e siamo arrivati a rimpiangere: De Santis (beh lui no :asd:), Paparesta, Dondarini, Messina, Bertini, Rodomonti, i guardalinee...tutti riprovevoli, condannati per i contatti con il malaffare calcistico...ma di un altro pianeta rispetto alla classe arbitrale da Serie B/C1 che ha arbitrato la Serie A quest'anno. Sfido a dirmi se qualcuno adesso non li rivorrebbe indietro. Pensate che adesso gli arbitri vivano in una bolla di sapone con Collina? Chiedetelo a Farina e Rosetti...:asd:
Ora, condannare l'Inter senza vedere quello che è sotto gli occhi di tutti è un errore. Ma mi domando: pensate davvero che tutto sarebbe dovuto cambiare con l'avvento di Guido Rossi e Antonio Matarrese (immortale)? :roll: Illuminante è la risposta di Rossella Sensi: è l'Inter ad essere penalizzata più di tutti, perchè anche essendo più forte quest'anno, verrà ricordata per questa sequela di episodi determinanti che nel calcio sempre hanno favorito il più forte, sempre :sisi:
Nel 98 non avrebbero vinto.
Nel 2002 alla penultima giornata rigore netto negato all'Inter da De Santis e solo questo basta per far si che l'Inter avrebbe vinto lo scudetto.
Nel 2003 siamo finiti secondi a 7 punti di distanza e quindi bastavano nell'arco del campionato 3 partite falsate per mettere in discussione l'intera stagione.
Nel 2005 il Milan è finito dietro a pochissimi punti e anche li bastava una partita falsata per cambiare tutto.
Nel 2006 sul campo è stato vinto all'ultima giornata e anche li bastava una sola partita falsata.
E quando er vino, embe',
ciariva ar gozzo, embe',
ar gargarozzo, embe',
ce fa n’ficozzo, embe'.
Pe falla corta,
per falla breve
mio caro Allanon avete rubato rubato rubatoooo
Ma renditi conto di quello che dici Martes...ah certo, sono tutti ladri tranne voi. Se superiamo la Juve, campionato falsato :lol: se la Juve ci supera, lo stesso :lol: Se perdete per 2 punti, allora campionato falsato :lol: se perdete per 7 punti, uguale :lol: Insomma la Juve rubava, noi no però se vincevamo rubavamo anche noi :lol: Un discorso perfetto
Il mio discorso semplicemente mette in evidenza come una o solo due partite falsate nell'arco dei campionati vinti nell'era Moggi dalla Juve avrebbero portate ad un totale stravolgimento della classica. Questa a danno dell'Inter e del Milan principalmente.
Tutti nel 2005/2006 dicevamo che la juve ha vinto sul campo lo scudetto ma alla fine è arrivato con 2 punti di vantaggio sul Milan quindi bastava un solo favore nell'arco dell'intero campionato per stravolgere tutto.
Credo che il discorso non faccia una piega.
olèèèèèè
mi meraviglio di voi che rispondete pure a Martes :asd:
Catania, ricorso contro l'Inter: Materazzi non poteva giocare
13:01 del 12 febbraio
Pietro Lo Monaco, ad del Catania, ha preannunciato la presentazione di un "reclamo in merito alla posizione, asseritamente irregolare, del calciatore Marco Materazzi". Ne dà notizia la Lega Calcio che, attraverso un comunicato stampa, informa che il giudice sportivo, Gianpaolo Tosel, ha preso atto dell'annunciato reclamo e si riserva "la decisione nel merito alle trasmissioni delle motivazioni". Oggi lo stesso Lo Monaco, alle 14.30, incontrerà i giornalisti per spiegare i motivi del ricorso. Il Catania contesterebbe l'impiego di Materazzi che avrebbe violato alcune norme federali saltando per infortunio l'amichevole che l'Italia ha giocato mercoledì scorso contro il Portogallo, scendendo però in campo domenica scorsa a Catania.
:o
Old,problema già risolto,materazzi aveva risposto alla convocazione,ha dormito nel ritiro e poi è tornato a casa
Erano cazzi se non si presentava neanche
Ma non gliene importa a nessuno di Adrianone?? :frigna:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero.../adriano.shtml
No :frigna:
ma il tipo che catania che ha fatto ricorso non ha prima controllato cosa dice il regolamento in questi casi? cioè, posso capire uno del forum che parla senza sapere, ma un avvocato, che cavolo... :|