Bellissimi :D
Visualizzazione Stampabile
Bellissimi :D
se fossi andato a Lucca sarei in una di quelle foto... :o
in b4 meglio così...:bua:
Il nuovo chap è awesome.Ma ormai Oda ci ha abituati.
E' uscito in edicola il volume 57 :sisi:
Immagino voleranno gli schiaffi XD
Sono usciti degli spoiler, che non riporto perchè sono sfaticato, ma in essi c'è una PESSIMA notizia: settimana prossima salta il capitolo :ffuuuuuuu:
Spoiler per chi ha letto il 604
Spoiler:
Spoiler:
sempre più delirante :asd:
si ma come faccio ad aspettare 2 settimaneeee uffa.....
Spoiler:
voglio vedereeeee...
Spoiler:
Spoiler:
qualcuno sta seguendo anche l'anime? la 474 è awesome!
Su Italia 1 poco fa c'era una delle puntate di introduzione a Strong World, era insolitamente ben disegnata :uhm:
Domani ci potrebbe essere una parte interessante :asd: http://onepiece.wikia.com/wiki/Orenami_Fanclub
La parte di impel down è davvero deludente, non si capisce come detenuti tanto forti non riescano a scappare.
occhio che fra poco parte il linciaggio per spoiler :asd:
edit: no,spe, siete arrivati li su italia uno? :uhm:
Si :asd:
occhio che parte comunque il linciaggio perchè piace gridare allo spoiler brandendo torce e forconi :asd:
Dove sono arrivati di preciso, che ad un certo punto viene spiegato come mai i detenuti non evadono...
no, fidati che c'è un motivo validissimo, niente trick ne nulla :asd:
fra un po' vedrete :sisi:
beh però in generale su alcuni avvenimenti anche non c'è troppo da starci su a pensare troppo,tipo per esempio negli uno contro uno di rufy qual'è la spiegazione precisa per cui rufy sconfigge un nemico molto più forte aldilà della forza della D ecc,che sono comunque spiegazioni "fantastiche" che stridono un pò con quelle più tecniche che comunque non mancano.
su quest'esmpio specifico però ha posto rimedio nel senso che ha detto stop a rufydacomunquepiùbottedituttievasempreavantinomatt erwhat e però dall'altro lato adesso la situazione lascia un pò a desiderare anche se con un inevitabile power up -chihadettohaki?- ci sarà una sorta di rivalsa da parte dei fan per il loro eroe....
questo discorso si può tranquillamente agganciare anche ad altre situazioni dell'anime,adesso non me ne viene una in particolare per ultimamente non sto seguendo molto e sinceramente non sono sicuro di riprendere però vediamo,vediamo...
A parte che rufy è fatto di gomma, ne succedono di situazioni in cui si tirano fuori tecniche dal cilindro (Asura?)
Sono cose piuttosto comuni in ogni shonen alla fine, si chiude un occhio e ci si gode tutto il resto
EDIT: e Impel Down ha una spiegazione molto precisa, ma, ripeto, non sapendo dove è M$ evito di specificare... se vuoi spiego con il tag spoiler, altrimenti abbi pazienza
A me la parte di Impel Down è piaciuta ! :sisi:
Presso il mio fumettista online di fiducia è arrivato un databook su Onepiece, ma non ho ancora avuto modo di vederlo per bene. Mi sembra una semplice raccolta di Facts: sbaglio?
Se è quello che sto leggendo anch'io non sbagli..
uscito chap :alesisi:
Spoiler:
Alla fine era una sorta di carrellata dei power upS :asd:
A me non è piaciuto per niente sto capitolo :nono:
Spoiler:
Ma che spiegazione è? :asd:
Spoiler:
scizlor ti sei accorto che nella ciurma di rufy c'è uno scheletro vivo, una renna parlante e un cyborg ?
:asd:
certo ma se fai delle spiegazioni tecniche,per esempio tutto il susseguirsi degli avvenimenti è ben studiato sin dall'inizio ecc,come altri mille passaggi tecnici,quasi reali,però non te ne puoi uscire con rufy che NON si scioglie con l'elettricità di ener o che lo steeso ener nonostante abbia il mantra non sia invincibile.
ovviamente è un cartone però quello che delude maggiormente è che quando vedi che alcune situazioni sono ben dettagliate poi ti accorgi subito che altre invece sono state sbrigate in fretta,ciò delude un pò.
Chiaramente l'approdo ad impel down come la separazione della ciurma ha molto senso,anche io avevo imaginato una cosa simile,quello che mi ha spiazzato un pò è che ci sono troppe situazioni che sono solito etichettare come situazioni alla holly e benji,insomma troppi mugi-chaaan ecc,l'atmosfera del carcere nonostante il fatto dei gironi me l'aspettavo diversa,troppi mini nemici anonimi...è come se ad un tratto si sia voluto accentuare l'aspetto sentimentale del cartone con rufy impotente e mr.two col discorso dell'amicizia...non dico che nno ci debbano essere queste situazioni perchè ci sono sempre state però il bello che tali situazioni erano alternate ad altre...adesso sembra ci sia solo questa.
Poi il tutto si va a concludere con una serie di personaggi buttati proprio a catso,alcuni riusati ecc...
Il doppiaggio ita da il colpo di grazia,cioè decidono gia a quale pubblico indirizzarlo sottolineando alcune fasi "sciocche",talvolta tagliandole addirittura e usando specifici termini da teenager che non mi piacciono proprio,ammesso che un cartone sia per un pubblico adulto...però...
come ad esmpio il "tatatatatatata" del gatling lo ritengo del tutto fuori luogo,eppure in ken il guerriero gli veniva bene :asd:
per me lo stanno avvicinando troppo a sailor moon 8)
Boh non so come spiegare,personalmente fino a thriller bark op mi ha fatto sognare,non riuscivo a paragonarlo ad altri.
supera impel down, devi resistere. Verrai ripagato a dovere