Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Andrade: operazione alla rotula ok
http://www.gazzetta.it/tools/images/stampa.gif Stampa Articolo |
http://www.gazzetta.it/tools/images/invia_articolo.gif Invia Articolo
26 settembre 2007 - È perfettamente riuscita l'operazione alla rotula sinistra di Jorge Andrade. Il difensore della Juventus, infortunatosi nella partita contro la Roma di domenica scorsa, è stato sottoposto ad intervento chirurgico presso la clinica Juge di Marsiglia. Ne dà notizia il sito internet del club bianconero, secondo cui il difensore riprenderà l'attività agonistica fra circa cinque mesi. Il tendine rotuleo, che in passato aveva creato altri problemi ad Andrade, è stato soltanto revisionato, ma non si è dovuto effettuare alcun intervento di riparazione.
In bocca al lupo :)
Citazione:
Ranieri: "Attaccati alle capolista"
http://www.gazzetta.it/tools/images/stampa.gif Stampa Articolo |
http://www.gazzetta.it/tools/images/invia_articolo.gif Invia Articolo
26 settembre 2007 - Ranieri: "Legrottaglie è un giocatore importante, con l'infortunio di Andrade mi è sembrato normale puntare su di lui. Tra l'altro di testa e in acrobazia è molto bravo. Oggi ha dato solidità alla difesa. Bne Tiago e Palladino. È stata una partita molto difficile nel primo tempo. Loro chiudevano gli spazi, noi dovevamo far girare palla più velocemente. Poi dopo il gol la partita è diventata facile. Ho un buon gruppo, lo vedo negli allenamenti, che ho parecchi giocatori di qualità. Noi dobbiamo rimanere attaccati al carro delle capolista, spero in un pari in Roma-Inter. La Reggina fa un buon gioco, ma non ha, senza Bianchi, la pericolosità dello scorso anno. Buffon infortunato? Una fitta, ma mi ha tranquillizzato. Non dovrebbe essere nulla di grave. E per la prima volta non abbiamo subito gol. Se pesiamo le altre squadre non siamo da scudetto, ma vogliamo essere da scudetto. Vogliamo comunque cercare di vincerlo".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Il viera della prima parte di quella stagione lo rimpiango e come: splendido. Peccato che poi non abbia concluso quasi nulla nella seconda metà.
A me non piace, sempre rotto, cattivo, fallosissimo e ti ciuccia 5 milioni di euro a stagione... :nono:
-
Ragazzi, dopo Ibrahimovic ne ho trovato un altro.......
Citazione:
Cassano: 'Andrei di corsa all'Inter'
09:00 del 27 settembre
L'attaccante della Sampdoria, Antonio Cassano ha dichiarato dopo la sconfitta di San Siro: "Se l'Inter mi chiamasse, ci andrei di corsa. Sono interista fin da bambino, chissà se quel gol segnato ai nerazzurri col Bari non sia un segno del destino".
"Escono dalle fottute pareti"...... :tremo:
-
Citazione:
hansolo
Ragazzi, dopo Ibrahimovic ne ho trovato un altro.......
"Spuntano dalle fottute pareti"...... :tremo:
:look:
-
Citazione:
Bobo
:look:
cosa c'è, sei interista pure tu?!? :mad:
-
Ragazzi io sta notte parto per la Germania, il derby lo sentirò durante il viaggio di ritorno, se sarò in condizioni umane.
Mi raccomando sostenete la squadra per me.
-
Buon divertimento, Angels.
Bevi per me, che io alcolici non posso più berne........
-
Cmq tiago tecnicamente è fenomenale...ranieri ha detto che a suo svantaggio ci sono i carichi di lavoro completamente diversi a quelli in francia...aspettiamolo gente...ha fatto 20' sublimi ieri :sisi:
-
Citazione:
Angelo
Cmq tiago tecnicamente è fenomenale...ranieri ha detto che a suo svantaggio ci sono i carichi di lavoro completamente diversi a quelli in francia...aspettiamolo gente...ha fatto 20' sublimi ieri :sisi:
Ha fatto due passaggi favolosi per Trezeguet e Palladino.
Speriamo che entri in forma presto.
-
Citazione:
liPillON
cosa c'è, sei interista pure tu?!? :mad:
:|
Se (se? direi piuttosto "quando") ti arriveranno alla porta due sicari calabresi sai chi te li ha mandati :|
Io ho fiducia in tiago. Ho idea che abbia bisogno più di altri di tempo per inserirsi, ed il fatto che fino ad ora non sia stato praticamente usato è un'indicazione in questo senso. Non è che è stato silurato dopo aver fatto cagare. Se non è stato proprio mandato in campo è perchè non ritenuto ancora pronto :sisi:
Divertiti angels ;)
Però prima di partire dicci come la vedi per domenica :mad:
-
-
:rullezza:
Angels, divertiti! :sisi:
-
Citazione:
Angels
Nerissima.
:)
-
bisogna sempre ricordarsi che per il Torino il derby vale l'intera stagione, quindi daranno il 10000000%.Per loro, vincere il derby, è vincere il campionato.
-
Nedved, thuram e buffon c'hanno messo quasi 5 mesi...zidane peggio...diamo il tempo anche a tiago :)
-
Juve-Torino: fuori Rosina:raffag:
27 09 2007
Derby senza Rosina. L'attaccante granata soffre di un risentimento muscolare che lo costringerà a guardare Juve-Torino dalla tribuna dell'Olimpico. Novellino aveva comunque in mente di schierare una squadra meno offensiva contro i bianconeri. In avanti ci saranno Recoba e uno tra Ventola e Bjelanovic, col primo favorito.
----
Angels occhio al detto..chi beve nn prende passere...ogghei?!?:jfs2:
-
Spero rientri :sisi:
Voglio il torino al completo al 100% :sisi:
-
Comunque Novellino che si nasconde nella cesta dei panni sporchi è il migliore in assoluto!!!!
Spero domenica sia in panchina....o è ancora squalificato?
-
-
Ommadonna anche in video mò ci fà le prediche... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Ommadonna anche in video mò ci fà le prediche... :asd:
secondo me tra un po' ci busserà alla porta :asd: :asd:
-
Citazione:
Reri
Spero domenica sia in panchina....o è ancora squalificato?
perchè, c'è qualche differenza? :|
-
Citazione:
dragonzo
secondo me tra un po' ci busserà alla porta :asd: :asd:
vi piacerebbe :asd:
-
Citazione:
dragonzo
perchè, c'è qualche differenza? :|
Non posso dire il motivo perchè lo preferisco in panchina per domenica rischierei il linciaggio!!!
-
Citazione:
Reri
Non posso dire il motivo perchè lo preferisco in panchina per domenica rischierei il linciaggio!!!
mo' però lo voglio sapere :sisi:
-
Citazione:
dragonzo
mo' però lo voglio sapere :sisi:
:sisi:
-
facciamo che lo dico a partita finita, qualsiasi sia il risultato? Dai per scaramanzia...sennò finisco in firma a vita....hihi
Che poi non mi avete risposto! Ma ci va in panchina o no???
-
Citazione:
Reri
facciamo che lo dico a partita finita, qualsiasi sia il risultato? Dai per scaramanzia...sennò finisco in firma a vita....hihi
Che poi non mi avete risposto! Ma ci va in panchina o no???
Mi auguro per lui di no: già immagino le 3000 scatolone di cartone che usciranno fuori dalla curva della juventus :asd:
-
studio sport ha detto che ibratifavoqualsiasisquadradapiccolobastachemidanno piùsoldivic dichiara al corriere dello sport che all'inter e' piu' bello vincere perche' alla juve era tutto piu' facile, o FACILITATO.
Beh se ciò fosse vero sarebbe da linciarlo vivo perchè sputa nel piatto dove ha mangiato per diversi anni,e poi ci credo che all'Inter è più bello,vincere una volta ogni vent'anni dà sempre soddisfazione
-
ma non aveva detto il contrario qualche intervista fa??anzi se non sbaglio verso la fine della scorsa stagione :uhm:
-
Ormai, le interviste di Ibrahimovic lasciano il tempo che trovano.
Ha dimostrato ampiamente che tipo di persona sia, quindi lasciamolo stare, che è meglio.
Come l'intervista in cui aveva 'offeso' l'Inter.......
-
Citazione:
maox
studio sport ha detto che ibratifavoqualsiasisquadradapiccolobastachemidanno piùsoldivic dichiara al corriere dello sport che all'inter e' piu' bello vincere perche' alla juve era tutto piu' facile, o FACILITATO.
Beh se ciò fosse vero sarebbe da linciarlo vivo perchè sputa nel piatto dove ha mangiato per diversi anni,e poi ci credo che all'Inter è più bello,vincere una volta ogni vent'anni dà sempre soddisfazione
Io ricordo che disse che sentiva gli scudetti che ci hanno tolto come suoi, e che erano scudetti vinti sul campo.
Mi sembra strano che ora abbia fatto questa uscita.
-
Citazione:
Bobo
Io ricordo che disse che sentiva gli scudetti che ci hanno tolto come suoi, e che erano scudetti vinti sul campo.
Mi sembra strano che ora abbia fatto questa uscita.
Bobo, che cosa ti aspettavi da uno svedese che è 'interista fin da bambino'?
-
-
Citazione:
liPillON
:asd:
/IT a quanto ne so, dovrebbe giocare. :sisi:
-
Citazione:
Donadoni 'Del Piero? Piu' si e' duttili piu' si gioca'
09:44 del 28 settembre
Il ct dell'Italia: "Se giocassi ancora mi convocherei in qualsiasi ruolo. Altrimenti se trovi uno piu' bravo ti sbarra sempre la strada. Rosina e Rossi? Li sto osservando". (Gazzetta dello sport)
Eggià :sisi:
la prossima volta lo schiera terzino destro?
-
Citazione:
frittole
In pratica ha dato dei corrotti,incompetenti ai redattori di TGM,dopodiche' ha dato dei Bimbominchia e leccacu.li a chi accondiscendeva a quello che dicevano i redattori.
Cosucce niente di che'. :asd:
Se avessi fatto tutto quello che dici avrei preso un ban ben più pesante di quello minimo da una settimana.
Tornando IT sono davvero sorpreso dalle ultime prestazioni di Legrotaglie, se continuasse a confermarsi a questi livelli forse potremmo fare a meno di spendere milioni di euro per un centrale di livello e tenerci questo baldo giovincello,che dite sono troppo ottimista?
-
-
Citazione:
Cocoon
Se avessi fatto tutto quello che dici avrei preso un ban ben più pesante di quello minimo da una settimana.
Tornando IT sono davvero sorpreso dalle ultime prestazioni di Legrotaglie, se continuasse a confermarsi a questi livelli forse potremmo fare a meno di spendere milioni di euro per un centrale di livello e tenerci questo baldo giovincello,che dite sono troppo ottimista?
Sono l'unico che credeva in lui :proud:
E aveva iniziato benissimo anche l'anno scorso, salvo rompersi a napoli :|
Per me è un ottimo difensore che ha bisogno di ritrovare fiducia, fiducia e ancora fiducia.
-
Il ban ti ha fatto male:asd: