Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sarpedon
Parliamo di cose serie: oggi il direttore del marketing mi chiede di andare con lui in pausa pranzo per cercare un locale che gli stimoli la creatività. Bene, dico io, sia mai che non supporto un prode collega alla ricerca dell'aumento di produttività voluto dalla gente che piace e dai loro amiscisci.Un'ora e mezza dopo, con una bottiglia di barbera e mezza di grappa di nebbiolo a 45 gradi del cazzo, mi ritrovo a compilare il cash flow di tutto i gruppo da consegnare entro oggi al CEO, mentre il direttore marketing straparla di cazzate in maniera talmente forte da sentirlo attraverso le pareti. Lammerda siori e siore. :no:
e no, cazzo! :look: postare sta roba equivale all'evocazione di elitefregnix! :tremo: :mad: -666 mana http://hydra-images.cursecdn.com/dia...a-resource.gif
-
Citazione:
Battlerossi
Bisogna rifocalizzare la vision e la mission :snob:
L'azienda non è sufficientemente green and smart, urge puntare con più forza il market cluster di animalari e antivivisezionisti :snob:
Più o meno, tieni conto che durante una telefonata in UK deve aver perso il controllo della lingua perché ho sentito distintamente la frase: "the monthly target should be imbestempentent....ente agreed parameters, concordati...parameters" :asd:
-
Citazione:
Sarpedon
Più o meno, tieni conto che durante una telefonata in UK deve aver perso il controllo della lingua perché ho sentito distintamente la frase: "the monthly target should be imbestempentent....ente agreed parameters, concordati...parameters" :asd:
HAAHHAHAHAAHAHAAH
Bah, alla fine un pò li invidio
vengono pagati (profumatamente) per dì una sacco di cazzate
E' un lavoro creativo, altro che i freddi numeri :snob:
-
Citazione:
Battlerossi
HAAHHAHAHAAHAHAAH
Bah, alla fine un pò li invidio
vengono pagati (profumatamente) per dì una sacco di cazzate
E' un lavoro creativo, altro che i freddi numeri :snob:
D'un tratto mi fischiano le orecchie
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
ministri e sottosegretari vari ANNICHILITI da Focus Economia in merito agli ultimi movimenti su Telecom
-
Citazione:
Il Somax
La demo di Lords of Shadows è la cosa più brutta e lontana dal prodotto finale mai prodotta da una sh. Il gioco merita una cifra. :asd:
Premessa: la madonna, almeno UNO in 'sta tana di cialtroni che si rende utile (:asd:)
Appendice alla premessa: Sarpe, in linea generica hai tutte le ragioni del mondo ma nello specifico non mi sei stato d'aiuto, quindi mi spiace ma per me è no :nono:
Si, che sia un BEL gioco lo si intuisce, ma che tu sappia, nella versione definitiva i tasti del mouse possono essere settati come Dio comanda?
Letto in giro ma la confusione regna sovrana, manca poco che la risposta più intelligente sia: "Eeeh ma giocalo col pa-ah-d" :look:
Spesso e volentieri da parte di ragazzetti tondeggianti dalle zampine tozze(conosciuti come "fluffy-boys") per cui mouse&tastiera sono una roba cosi':
http://4.bp.blogspot.com/-kYUJfBH87X...B601B+-+00.jpg
http://cn1.kaboodle.com/hi/img/2/0/0...=1219627243000
:facepalm:
-
Citazione:
TeoN
D'un tratto mi fischiano le orecchie
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Spero che le mie non sanguinino :chebotta:
-
Citazione:
Sarpedon
Parliamo di cose serie: oggi il direttore del marketing mi chiede di andare con lui in pausa pranzo per cercare un locale che gli stimoli la creatività. Bene, dico io, sia mai che non supporto un prode collega alla ricerca dell'aumento di produttività voluto dalla gente che piace e dai loro amiscisci.
Un'ora e mezza dopo, con una bottiglia di barbera e mezza di grappa di nebbiolo a 45 gradi del cazzo, mi ritrovo a compilare il cash flow di tutto i gruppo da consegnare entro oggi al CEO, mentre il direttore marketing straparla di cazzate in maniera talmente forte da sentirlo attraverso le pareti. Lammerda siori e siore. :no:
che poi, imho, il marketing è tutto tranne creatività, se fatto come si deve
-
Citazione:
Marlborough's
Premessa: la madonna, almeno UNO in 'sta tana di cialtroni che si rende utile (:asd:)
Appendice alla premessa: Sarpe, in linea generica hai tutte le ragioni del mondo ma nello specifico non mi sei stato d'aiuto, quindi mi spiace ma per me è no :nono:
Si, che sia un BEL gioco lo si intuisce, ma che tu sappia, nella versione definitiva i tasti del mouse possono essere settati come Dio comanda?
Letto in giro ma la confusione regna sovrana, manca poco che la risposta più intelligente sia: "
Eeeh ma giocalo col pa-ah-d" :look:
Spesso e volentieri da parte di ragazzetti tondeggianti dalle zampine tozze(conosciuti come "fluffy-boys") per cui mouse&tastiera sono una roba cosi':
http://4.bp.blogspot.com/-kYUJfBH87X...B601B+-+00.jpg
http://cn1.kaboodle.com/hi/img/2/0/0...=1219627243000
:facepalm:
Non ne ho idea, sorry. Io l'ho giocato su ps3 eoni fa :bua:
Sul forum di Steam c'è qualcosa a riguardo? (non quello di tgm, quello di steam steam :asd: )
-
Citazione:
Il Somax
Non ne ho idea, sorry. Io l'ho giocato su ps3 eoni fa :bua:
Sul forum di Steam c'è qualcosa a riguardo? (non quello di tgm, quello di steam steam :asd: )
Il forum STEAM è un'idiotaglia senza fine, ci trovi tutto e l'esatto contrario.
Bontà della demo a parte, mi fa inca**are il fatto che mi "prenda" uno dei tasti laterali(del mouse) e non l'altro :facepalm:
-
-
NoNickName, spostatore di mouse
-
Citazione:
ABS ^----^
E' il diminutivo di Blowjoj4dabigger
-
Citazione:
PinHead81
Pin ti stai involgarendo :sisi:
(in particolare da quando spedisti -non ricordo a chi- quel famoso buco di culo disastrato* :sisi:)
*:rotfl:
-
Citazione:
PinHead81
Beh una botta io gliela darei :snob:
-
Citazione:
Marlborough's
Pin ti stai involgarendo :sisi:
(in particolare da quando spedisti -non ricordo a chi- quel famoso buco di culo disastrato* :sisi:)
*:rotfl:
Equitalia, sede centrale di Roma sulla C.Colombo :asd:
-
-
Citazione:
PinHead81
Equitalia, sede centrale di Roma sulla C.Colombo :asd:
Ogni supereroe ha le proprie Origini :snob:
-
-
Benvenuti nell'internet 0.8 signori.
-
Citazione:
Spiacenti. La pagina del blog che cerchi non esiste.
:pippotto:
-
L'ha rimossa :rotfl:
Era la sgrammaticatissima rendicontazione delle spese di un parlamentare M5S che diceva che lui alla fine poteva restituire solo 500 euro perché non si aspettava di essere eletto quindi si doveva trasferire a Roma con tutta la famiglia, aveva viaggiato molto perché era nella Commissione Trasporti, aveva dovuto comprare un cellulare etc. :asd:
-
forse nella cache di gugòl c'è ancora... ma no voja di cercare
-
-
Però non ci sono i commenti in cui spiega che ha speso tanto di telefono perché ha dovuto comprarne uno :asd:
-
-
1.800 euro + spese. alla faccia
-
Citazione:
Vitor
E 'zzo avrebbe fatto 'sto Catalano?
:look:
edit: ah ok, letti i post più sotto(bravo Gnappo) :asd:
-
Queste le metto alla facciazza di Catalano :sisi::
http://img.plug.it/sg/auto-moto2010/...9-f_233121.jpg
http://img.plug.it/sg/auto-moto2010/...9-f_233122.jpg
Se si compra uno di questi poi altro che restituire 500 euro :nono:
Catalano a parte: non sono preparato allo shock del primo SUV Bentley, tuttavia non resto di legno di fronte all'indiscutibile fascino :uhm:
vuoi saperne di più?
http://www.corrieredellosport.it/mot...incipe+dei+SUV
-
-
Marlboro pzl
FACAGARE e costa uno sterro di soldi :asd:
-
Ieri mentre sentivo l'intervista di Barilla alla Zanzara, mi sono detto "questo non ha capito dove è capitato "
E infatti oggi cvd :asd:
-
-
Citazione:
Marlborough's
rivaleggia con la ssangcosa rodius in quanto a bruttezza :rotfl2: cioè, boh... non è bello, non è sportivo, non è manco opulento/pacchiano... è un pesce d'aprile fuori stagione, vero? :asd:
-
-
Citazione:
Manu
rivaleggia con la ssangcosa rodius in quanto a bruttezza :rotfl2: cioè, boh... non è bello, non è sportivo, non è manco opulento/pacchiano... è un pesce d'aprile fuori stagione, vero? :asd:
Citazione:
Battlerossi
Marlboro pzl
FACAGARE e costa uno sterro di soldi :asd:
Mboh, fossi in Catalano uno me lo piglierei.
(posto per tenerci lo zainetto ce n'è a iosa)
Inserendolo nella nota spese uber-trasparente, of course :sisi:
-
il suv bentley pare una lada niva. però più brutta. :o
e comunque siempre affancuore i suv. :adelante:
-
Travatemela più grande, ve prego!
Contiene astronavi, si, anche quelle con le vetrate gotiche che si spaccano in accensione, col ferro da stiro davanti.
Edit, trovata! qui sta grande e si leggono i nomi. http://img.gawkerassets.com/img/191a...g/original.jpg
-
-
You guys TOTALLY redeem yourselves(:asd:)!!!
Adesso non ho il microscopio, ma più tardi me lo studio per bene :sisi:
(visto che parliamo di roba GROSSA, deprecabile che manchino gli Arcamondi Eldar...)