Lo sa benissimo ma oggi gli frulla di fare il volpacchione :asd:
P.S.: Vitoooor! Ma allora 'sto Napoli? E' o non è una bella squadrozza?
Visualizzazione Stampabile
è figlio anche dei tempi della leva.
allora la truppa era più numerosa e non puntavano a fare carriera.
quindi tipo con uno stipendio di 5000 el mese, che è molto possibile, e senza tenere da conto benefit, solo per 12 mensilita fanno sui 30 milioni di euro l'anno. Non Male.
Mi son reso conto che buoco nero è stato l'esercito da quando ho conosciuto un tizio che mi racconta della sua infanzia di figlio di militare a Ostia.
Villeggiature per i fagliari, I Pooh in concerto per i famigliari :asd: spesa gratis in caserma....
la spesa gratis in caserma era reato (pur essendo una marea di persone che lo facevano specialmente i marescialli con incarichi in fureria) mo padre mi racconta che il loro maresciallo ordinava per la truppa e poi portava al suo ristorante...
Ah beh un ostacolo non da poco direi .Citazione:
la spesa gratis in caserma era reato
eh si, caro mio. L'onere della prova spetta a te :P
C'era un topic in TSM di un tizio che chiedeva consigli perché era riuscito a far venire la sua ragazza 4 volte in 6 mesi, nonostante la stantuffasse per un'ora e mezza di filata, due volte al giorno, sette giorni su sette.Citazione:
P.S.: Chi sarebbe il tizio con 'sto hit-rate miserabile? :|
Le cose matte :rotfl:
La cosa buffa è che lui e fox si davano di gomito perché entrambi hanno la fidanzata rumena, e decantavano le lodi del genotipo bucuresti. :asd:
si ma, signori, stiamo parlando di zazzà. E' un po' come lo steel(69) di TSM :asd:
Si vabbè, ma abbinato con fox è come dividere per zero :asd:
per dire http://www.***************.it/forum/...-Anal-Intruder
Considerando poi che di quelle quattro tre erano simulate per sfinimento, sai che allegria :asd:
Comunque se lui ci dà così dentro senza che lei se ne accorga le variabili sono due:
1- Lei è una frigidazza che Sub-Zero le fa grandi pippe.
2- Lui mena e mena ma per pene tiene una matita, e chi lo sente?
P.S.: Un amico Pakistano, gran bevitore e trombatore (travoni compresi e bon), mi diceva ieri in palestra che sì, le ru(o)mene sono effettivamente restie a dare piacere per mezzo della bocca :sisi:
Lo fanno molto mal volentieri fuori dal matrimonio, e solo quelle che vivono qui da parecchio sono un po' più...smollate.
Quindi Fox/Minus, sposati al più presto e via.
No vi prego anche qua' no
Vabbé ma gente diciamolo una volta per tutte: al netto di rumene, ungheresi eccetera....l'unico piacere che una bocca femminile potrebbe dare a uno come Fox é una barzelletta raccontata bene.
ma che scherzi Marl? zazzà oltre all'Aston Martin che fa il pieno on the fly come gli F16 perchè consuma, ha anche una nerchia che se lo vede il Rocco nazionale si da all'ippica
quanti ricordi :rotfl:
la volta che sfidato postò la pics della presunta barca del papi industrialotto :rotfl:
Ah beh...pensavo la foto della nerchia :rotfl:
come cm siam lì :asd:
Comunque a parte mia moglie non ho mai avuto esperienze con donne dell'est Europa. O meglio: qualcosa con le cecoslovacche c'é stato ma ero sempre troppo ubriaco per ricordarmi gli effetti....:bua:
si festeggiava la caduta del muro? :snob:
No dai non sono mica così vecchio...:bua:
Bah, non so chi frequentate voi, ma qui da me ci sono delle rumene che ti risucchiano il cervello.
E no, non lo fanno per lavoro.
:asd:
un baratro si apre innanzi a sto topic, io vI lo dico :rotfl:
Scusascusascusa Sarpe? Mi stai dicendo che hai sposato una COMUNISTA?
:asd:
le mie fonti attestano diversamente :asd:
gl'è che in romania ci sono tante persone che hanno Vera Fede, le ragazze che arrivano da famiglie religiose sono più castigate.
mi scappa l'anedotto. s'era verso la fine dello scorso millennio, un bel dì mio padre mi disse che un tale rumeno che con cui aveva lavorato aveva la figlia in viaggio verso il belpaese per un concorso di lavoro e che nei giorni del concorso avrebbe soggiornato da noi. ero fresco di rottura con una ex ed era il periodo in cui approfondivo gli studi degli effetti di shottini multipli di tequila sale e limone. una rumenotta in casa era quanto di più auspicabile potesse capitare.
ma era solo il pregiudizio che mi fuorviava.
non ricordo nemmeno il nome, solo il soprannome (mollushka). non aggiungo altro perchè sono un signorino a modo. e perchè s'è fatta ora di andare a casa, ecco.