hanno fatto bene :asd:
Visualizzazione Stampabile
Prima ha fatto un nome, ma non l'ho capito :asd:
Nonostante abbia le orecchie grosse non l'ho sentito :asd:
Primo tempo insomma. Loro erano molto chiusi.
Secondo meglio ma rispetto ad udinese e Napoli secondo me s'è giocato peggio.
Cmq ci sta,era la ripresa dopo la sosta con 10 nazionali tornati tra mercoledì e giovedì ed il Catania non è male come squadra.
X me Gomez cmq avrà gli incubi x un paio di settimane, Roncaglia l'ha massacrato...
Cmq bel gesto quello di Jovetic sul secondo gol, poteva tranquillamente tirar lui e segnare ed invece ha passato la palla a Toni, grande giocatore e grande uomo, si nota già da queste piccole cose
ripescate le frasi di Tiziano di qualche mese fa sul "grande uomo" :asd:
Guarda che qui lo sappiamo tutti che Jovetic prima o poi andrà via, é un fuoriclasse, ma almeno ora ce lo godiamo noi
si ma te lo odiavi 2 mesi fa :asd:
vengo ad esultare qui insieme a voi per il gol di Luca Toni Pepperoni, son proprio contento per lui :rullezza:
Ma quale odio, era rabbia di veder partire un campione e temere di vedere 0 acquisti stile anni scorsi, ed io mi ricordo che quando lo si riteneva in procinto di partire tutti iniziarono ad infamarlo, mi ricordo i commenti, con quei soldi ci rifacciamo la squadra, medaglietta e via, ce ne sono tanti migliori in giro, si rompe sempre, quindi non ero l'unico a pensarlo :
Oltretutto se doveva andar via non lo volevo certo al Napoli o alla Juve, squadre che of oramai non possono nemmeno permetterselo piu ...
:asd:
Mi sto rivedendo la partita di ieri, praticamente non mi succedeva da anni di rivedere un match della fiorentina e quest'anno é già la seconda volta ( il match con l'udinese ).
Certo che questa squadra si muove meglio della prima di Prandelli, in quella stagione fu il mister a fare il miracolo considerata la mediocrità di molti di quei giocatori ( ricordiamoci con quali giocatori siamo andati in champions ) , qui i nuovi acquisti so tutti proprio forti cazzo
più che jovetic io mi muoverei a blindare montella :asd:
Quoto :asd:
Non pensavo che un allenatore cosi giovane fosse cosi preparato, da Sinisa a Montella, una voragine ...
Montella è un grande, credo che siamo stati tutti contenti quando l'abbiamo ingaggiato e per ora sta confermando le buone aspettative
Io all'inizio temevo un Sinisa b, grazie a Dio ce voluto poco per farmi cambiare idea
Io invece sono stato molto fiducioso nei suoi confronti, fin da subito.
Ammetto che all'inizio lo ero anche per Mihajlovic :chebotta: però questa volta sembra vada meglio.
La differenza tra noi e il Napoli sta solo in Cavani e loro puntano allo scudetto. Quest'anno ci divertiamo :sisi:
Loro hanno Cavani e noi Jovetic però
Cavani e jovetic sarebbe una coppia mostruosa :bua:
Ci vuole poco... uno è un Allenatore.... l'altro è un incompetente asservito a chi lo paga!
Beh... non esageriamo.
E pure io oggi sono a tornato a comprare la Gazzetta per leggere della Fiorentina, non la compravo per questo motivo da un paio d'anni almeno!
Noi abbiamo facundo :snob: