-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Colgo una sottile ironia in voi... :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arguile66
Ma si offese per qualcosa? :sad:
Non mi sembrava il tipo , Olpus Bonzo... E' successo in maniera esplicita o se n'è andato un po' alla volta? Comunque mi dispiace, era molto divertente... :bua:
Ma scherzi? Si offendeva per qualunque sciocchezza e orchestrava di continuo astrusi complotti a suoi danni e di tutto ciò che gli è caro
-
preso l'orange box a 19.90 nuova :sisi:
-
well done my son :sisi: Dammi il nome steam così ogni tanto ci potremmo fare una partita
-
Citazione:
Uzi Rider
well done my son :sisi: Dammi il nome steam così ogni tanto ci potremmo fare una partita
ok bro :sisi:
edit: sto aggiornando tutto l'aggiornabile :bua: e c'è da dire che domani mattina parto che vado dalla morosa una settimana :sisi:
-
mi son sbagliato il nome non è quello che ho scritto nel post precedente (infatti l'ho cancellato) :bua:
edit: il nome è Sphere
-
Citazione:
Pottinus
i cetrioli li conservo in tua attesa, caro il mio Poshi :jfs2:
io mi chiedo come cavolo ha fatto emi a sposarti?! non conosci il giapponese, non conosci le leggende giapponesi, niente di niente...è come se una bella f1ga abruzzese scegliesse di sposare andro, una cosa contro natura :sisi:
cmq dopo una due giorni di divertimento e distruzione totale, oggi non ho avuto la forza di andare al mare, mi riposo e mi dedico a qualche gioco, poi stasera mi sa che vado avedere il principe caspian, ovviamente io da superesperto di lettura fantasy e medioevale inglese, ho letto tutto il ciclo dell'autore, tra l'altro amico di tolkien, ma che ve lo dico a fare a voi zulù :caffe:
Citazione:
arguile66
Ciao... :ciaociao:
E' la prima volta che posto qui... :bua:
Qualcuno mi sa dire che fine ha fatto Olpus? Era un'istituzione in Consolemania Party... Mi spiace non vederlo più in giro...
;)
ciao amico milanista :D
olpus adesso si è tagliato barba, capelli, ha fatto palestra, è diventato ghei e si fa chiamare Gaull :sisi:
-
Hai mica cambiato nome in toshi? :uhm:
-
Citazione:
<-DooM->
io mi chiedo come cavolo ha fatto emi a sposarti?! non conosci il giapponese, non conosci le leggende giapponesi, niente di niente...
Bho forse cercava qualcosa di diverso essendo giapponese sai quanti tipi del genere avrà conosciuto:asd:
-
Citazione:
Uzi Rider
Hai mica cambiato nome in toshi? :uhm:
'è una lunga storia!' cit.
:asd:
-
nell' ordine :
gabbi mi deve fare un monumento per avergli trovato metal wolf chaos a 25euro :sisi:
lez che mi da del nerd non si può proprio vedere :caffe:
trovate a 10e le raccolte per psp di gradius parodius twin bee e salamander
per 2e sf2 e shadow dancer per md ah tutti i titoli sono jap
ah doom le pecorare baffute di pescara non mi interessano :caffe:
ma olpus chi ?
-
Citazione:
andro
gabbi mi deve fare un monumento per avergli trovato metal wolf chaos a 25euro :sisi:
eggià ^^ :prostro:
stamattina il risveglio è stato dolce come nessuna ragazza era mai riuscita a fare :asd: :look:
comincio a raccogliere il materiale per il monumento :sisi: sto giusto andando a pulire la lettiera dei gatti :jfs2:
-
bon ragazzacci, ci si sente nel fine settimana, dopo una settimana di ferie in zona me ne vo a parigi per qualche giorno, cercherò di importare clandestinamente una nutria della senna :caffe:
saluti a tutti tranne ovviamente a lezard :caffe:
-
Saluti a chi parte, io sono appena tornato dalla visione di narnia, e posso dire 4 euro di noia totale.
-
Beh dai, poteva andarti peggio :asd: .
P.S.: Ciao Dan :ciaociao: .
-
-
-
altro che quel dilettante di andro :caffe:
Il magazzino segreto di SEGA
http://static.blogo.it/gamesblog/segagamecave.jpg
http://farm4.static.flickr.com/3104/...fe03718c_b.jpg
http://farm4.static.flickr.com/3090/...1ff04937_b.jpg
Questa stanza “segreta” che vedete nella foto cela un vero e proprio sogno per gli appassionati: non solo tutti i giochi mai prodotti da SEGA, ma addirittura qualsiasi gioco mai apparso su una console del porcospino blu.
Come potete vedere, la quantità di giochi è veramente fuori dal normale. Immaginiamo che un nostalgico appassionato di SEGA potrebbe essere colto da infarto ancora prima di mettere piede dentro la stanza delle meraviglie.
Nel blog ufficiale SEGA potete vedere altre foto della camera dei desideri.
-
Troppi giochi per un solo uomo... :asd:
-
Forse sono io ma, non prendetelo come un offesa, avere tutti quei giochi e sapere che probabilmente non ne giocherai "degnamente" nemmeno una metà (e non ne finirai nemmeno un quarto di essi) mi sembra uno spreco...
E' come comprarsi una Ferrari e lasciarla costantemente in garage :???: ...
-
Tetris per MegaDrive, se originale (e data la collezione, non dubito che lo sia) vale parecchio: a quanto pare ne esiste un numero ridicolo di copie.
-
Citazione:
Dan Hero
bon ragazzacci, ci si sente nel fine settimana, dopo una settimana di ferie in zona me ne vo a parigi per qualche giorno, cercherò di importare clandestinamente una nutria della senna :caffe:
saluti a tutti tranne ovviamente a lezard :caffe:
Tzu :caffe:
Che hai fatto di male per andare in Francia in mezzo ai franzosi? :caffe:
Minimo hai ucciso qualcuno :caffe:
Certo la tortura mediante calci nei testicoli sarebbe stata più misericordiosa :caffe:
:caffe:
-
Un saluto al Dan nella speranza che se la passi meglio di me in questo periodo!!!
vi racconto una tragica storia: in data 15 agosto 2008 ore 16.50 GMT un fulmine è entrato nella linea elettrica di casa pottinus senior distruggendo il distruggibile inclusi: Microsoft Xbox360 e Nintendo Wii :stress:
non abbiamo acqua perchè le pompe sono saltate, non abbiamo telefono, non abbiamo quasi luce a parte la poca fornita dal generatore. La mattina vado a prendere secchiate d'acqua in bosco da utilizzare in casa e nella giornata faccio una lista di ciò che si è rotto e ciò che si è salvato ma praticamente si è rotto tutto: forno, lavatrice, computer, allarme, LCD dell'allarme etc etc etc etc etc
Ora vedo se quelli di firenze riescono a ripararmi la 360 e il wii a spese modiche..................e a questo punto mi sa che mi mettero' una toppa nera davanti ad un occhio e issero' una bandiera nera con teschio.
Ora sto postando da firenze ma, salvo qualche altra capatina in zona, mi sa che non vi beccherò fino a fine agosto.
Addio a tutti!!!
-
Citazione:
Pottinus
Un saluto al Dan nella speranza che se la passi meglio di me in questo periodo!!!
vi racconto una tragica storia: in data 15 agosto 2008 ore 16.50 GMT un fulmine è entrato nella linea elettrica di casa pottinus senior distruggendo il distruggibile inclusi: Microsoft Xbox360 e Nintendo Wii :stress:
non abbiamo acqua perchè le pompe sono saltate, non abbiamo telefono, non abbiamo quasi luce a parte la poca fornita dal generatore. La mattina vado a prendere secchiate d'acqua in bosco da utilizzare in casa e nella giornata faccio una lista di ciò che si è rotto e ciò che si è salvato ma praticamente si è rotto tutto: forno, lavatrice, computer, allarme, LCD dell'allarme etc etc etc etc etc
Ora vedo se quelli di firenze riescono a ripararmi la 360 e il wii a spese modiche..................e a questo punto mi sa che mi mettero' una toppa nera davanti ad un occhio e issero' una bandiera nera con teschio.
Ora sto postando da firenze ma, salvo qualche altra capatina in zona, mi sa che non vi beccherò fino a fine agosto.
Addio a tutti!!!
E poi dicono che Dio non esiste :asd:
-
Citazione:
rozen
E poi dicono che Dio non esiste :asd:
ti tornera' tutto indietro come un boomerang!!!!!!!!!!!!