Come mi aspettavo non ha fatto nessun cambiamento, in campo sempre i soliti morti e senatori e GG
Visualizzazione Stampabile
Come mi aspettavo non ha fatto nessun cambiamento, in campo sempre i soliti morti e senatori e GG
Buona Pasquetta:
http://video.gazzetta.it/altri-mondi...8-a9c05dfe1a6e
:)
a me basterebbe non vedere mai più Forlan, neanche in cartolina
poi Stramaccioni non può certo risolvere problemi che si trascinano da due anni...
speravo puntasse di più sui giovani, vedremo stasera
ma se devo rinunciare al romano per BIELSA! (un ufo, l'ennesimo, totalmente inutile in ottica Inter) cambio squadra
Bielsa lo davano per certo anche l'anno scorso, non viene.
A me Stramaccioni piace. Ha un non sò che di intelligente, di uno che ci capisce... un qualcosa del buon Mou.
Non ti mette tristezza solo a guardarlo come un Allegri, Ranieri o Luigi Enrico.... :sisi:
Anche io rischierei in stramaccioni, tanto per fare l'anno in europa league, poi si vedrà.
Bielsa lo vedo inutile... un Benitez 2, anche se ha carattere.
Però... cazzo... abbiamo sputtanato una stagione per Gasperini e il suo 4-3-3 e vogliono prendere un altro tecnico che usa semrpe il 4-3-3.
Vuol dire che non hanno proprio capito nulla!
Veramente Gasperini usava il 3-4-3 :look: che con la velocità che ormai hanno i nostri centrali è una follia, il problema di Gasperini è stato appunto il dogmatismo tattico e che con la dirigenza non si sono mai presi, vedasi campagna acquisti in cui chiedi Palacio e ti arrivano Zarate e Castaignos. Un grande allenatore è quello che si adatta ai giocatori che ha, magari vedendone potenzialità inesplorate e non viceversa: non per parlare del solito Mourinho, ma l'ultimo suo anno tutti hanno ammirato l'Eto'o quasi terzino in alcune partite, è vero, ma quell'anno Maicon giocava per un buon 60% del tempo sulla linea degli attaccanti, era un equilibrio sottile trovato studiando i giocatori e non imponendo loro qualcosa di infattibile. Il problema dell'inter è la solita testa dura/affezione di moratti a giocatori ormai andati e a dirigenti poco capaci, ma probabilmente più fedeli e meno inclini a criticare il capo (si, Branca).
In europa league prima ci dobbiamo ancora arrivare :asd:
boh a me non piace troppo. io voglio un allenatore che tiri fuori i coglioni e caccia via tutti sti senatori per provare a ricostruire da sti due ruderi che ci restano
o che per lo meno abbia il coraggio di sostituire chi fa oggettivamente cagare, a prescindere da senatore o giovane
sì ma non puoi tirarli fuori tutti non avendo con chi sostituirli
se il migliore in campo anche ieri sera è un 39enne, qualche domandina me la farei....
per ora ha fatto capire di voler eun Inter aggressiva che faccia gioco d'attacco; non ha i giocatori per il suo 433, presumo passerà al 4312 col recupero di Sneijder
intanto il secondo tempo di ieri lascia buone prospettive, nonostante metà squadra sia praticamente in ginocchio: la trasferta di Udine ci dirà quante speranze abbiamo ancora per il terzo posto
spero in un centrocampo Obi-Guarin-Poli
Obi Guan Kepoli.:sisi:
Il centrocampo jedi!!! :sisi:
Pesoli all'Inter nella prossima sessione di mercato, io ve lo dico.
No, è un giocatore da Juve, il nuovo Bonucci.
Con lo stesso ragionamento Marchetti sarà nuovamente da voi a giugno.
Pesoli scuola Cittadella:rullezza:
ma Pazzini è la carta (inutile) da giocarsi negli ultimi 5 minuti?
verratti, isla, kolarov.
il serbo lo godo perchè tira le bombe, anche se come terzino non mi sembra particolarmente dotato. se poi prendiamo pure isla ci troviamo con 2 esterni difensivi che non sanno difendere. perfetto.
di verratti mi sono disinteressato da diverso tempo, cioè da quando lo davo per perso nel tunnel bianconero, ora pare che branca si sia svegliato, non sarebbe male.
ma davanti?
chi prendiamo?
Abbiamo Milito, non serve nessun altro 8)
Sto bimbo mi ricorda qualcuno :uhm:
http://i44.tinypic.com/10mq6gj.jpg
zanetti?
:rullezza:
also quanti ne prendiamo oggi dall'udinese?
io dico 3 minimo
Dai tutti però! :asd: