N'c'e' piu' nessuno ????? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
N'c'e' piu' nessuno ????? :uhm:
la squadra più triste di sempre :chebotta:
****Siamo in ferie fino a settembre 2012****
Secondo voi un possibile "La Juve vince senza rubare, ma il gol di Muntari era regolare" è un trollaggio???
Verso milanisti o verso Juventini?? :uhm:
io ci sono
ma non è che ci sia molto da dire..
Direi di no...adesso che siete convinti di aver trovato "l'uomo nuovo" :asd:
A me Stramaccioni piace. Non sò perchè ma ha il viso di uno sveglio, che apprende velocemente.. e secondo me sta facendo giocare quest'insieme di "giocatori stagionati" nella miglior maniera possibile.
Vedo che ha grinta, voglia, che tiene unito bene il gruppo... io lo proverei pure per il prossimo anno, salvo "improbabili" alternative ...visto che tanto di super top allenatori non mi sembra ce ne siano disponibili..
Io non discuto il valore di Stramaccioni anzi la penso proprio come te, a pelle mi piace.
Solo che è molto giovane ed è sulla panchina sbagliata nell'anno sbagliato.
Vero è che o ne uscirà come un eroe e verrà consacrato o come una merda e verrà lapidato :sisi:
Dipende che dobbiamo fare il prossimo anno??? Se vogliamo puntare in alto (dubito) ci serve un allenatore d'esperienza e bravo (Capello per buttarne uno a casaccio). Se invece dobbiamo costruire una nuova squadra, un gioco e fare una rivoluzione per ambire alla Champions anche Strama potrebbe andar bene.
Il discorso e' che l'Inter queste idee, ce le deve avere gia' ben chiare da subito. Il mercato si inizia a fare adesso, cosi come la programmazione... non possiamo aspettare di vedere Strama come va' và, se va bene allore e' X altrimenti chiamiamo all'ultimo Y e ricominciamo tutto un altra volta....
Rischiamo un altra annata di melma :sisi:
rosso-nerazzurro è un accostamento orrendo:bua:
madonna che merda! :uhoh:
comunque è inutile che spariamo stronzate qua e dillà per l'anno prossimo, tanto ci ritroveremo a giocare con gli stessi giocatori di quest'anno, meno i giovani che venderemo alla fine di questo campionato. :caffe:
La prima é bellissima
Fantasia portami via...
http://www.calcioitaliashop.com/images/14921.jpg
Hanno giusto messo il baffo e lo stemma :facepalm:
la prima ha uno stile un po' retrò che non mi dispiace.
la seconda è un favore al daltonico :bua: