Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Anche a me un libro ordinato da Amazon usa è arrivato in poco più di 5 giorni. Hardware non ne ho mai preso in spedizione, il Kindle Fire l'ho fatto spedire a un amico in USA.
-
ma il kindle non lo vendono in Italia?
Io volevo farmi l'ebook reader ma se non posso prendere il kindle prendo quello di IBS che ho visto non essere affatto male.
-
Ma sai che proprio oggi ne stavo parlando con un amico che lo possiede, ordinato su Amazon e arrivato dopo 2 giorni (sic) dal pagamento :alesisi: me l'ha fatto provare e sto ancora sbavando, la resa grafica mi è parsa ottima e quasi perfettamente antiriflesso, zero stanchezza agli occhi, e una disponibilità di titoli davvero impressionante.
L'unica cosa che mi fa storcere il naso è la differenza, qui in italia, tra la versione cartacea e quella digitale :chebotta: costano quasi uguali...mentre negli USA, giustamente, il prezzo è notevolmente più basso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frappo
ueeeee auguri Jaqen!!
Citazione:
Chiwaz
Auguri Jaqen!! :D
Citazione:
alberace
EDIT auguri jaqen :ciaociao:
Citazione:
Gast0ne
happy birthday mr. joaqqin :sisi:
Citazione:
Vitor
compleanno di Gioacchino? Auguri! :cheers:
Citazione:
Lollum
edit: auguri Jaqen!
Qua le notizie ggirano, grazie a tutti! :alesisi: :alesisi:
-
Citazione:
Marlborough's
Ah beh certo...credo sia un venditore terzo e ci saran da leggere le condizioni :sisi:
Spero non SDA
Spero non SDA
Spero non SDA...taac!
SDA :fag:...
...:facepalm:
Vabbè dai mi sono rotto le palle, manco dovessi importare un Jackson Pollock.
Martedi mattina mi presento al negozietto cencioso, cappelluccio tarlato in testa e vado di pianti e grida finchè non mi fà lo sconticino :sisi:
(o chiama gli sbirri...)
Io ho appena comprato un kindle per un mio amico, ordinato mercoledì, arrivato venerdì.
-
Citazione:
Firestorm
ma il kindle non lo vendono in Italia?
Io volevo farmi l'ebook reader ma se non posso prendere il kindle prendo quello di IBS che ho visto non essere affatto male.
Non è commercializzato in Italia ma te lo spediscono senza problemi. E costa molto meno rispetto a quello di IBS (che comunque a me piace :sisi:).
-
Per quel che ne sapevo io per le spedizioni con corriere espresso non ci sono problemi di dogana.
Cioè, sapevo che sono i corrieri stessi ad occuparsi dello sdoganamento e a fare da "sostituti di imposta" per conto della dogana. Non c'è modo di scampare la dogana però non si dovrebbe correre il rischio che il pacco vada perso nei meandri di Roserio...
-
sul corriere notiziona, si dimette boeri... :look:
si vabbe' e chissenefotte non ce lo mettiamo? mi pare che al momento ci sono problemi peggiori. :asd:
-
Ho letto, mi pare su Milano Finanza, che la Germania starebbe stampando da giugno una nuova moneta da utilizzare quando (quando, non se ) ci sarà l'uscita dall'Euro.
L'idea è di utilizzare un nuovo conio insieme a Olanda e Finlandia, abbandonando Francia e gli altri Paesi UE.
Stuck, Hatsu, Krallo, c'è qualche conferma dalla stampa estera?
-
Boh, non mi pare che nemmeno la Germania avrebbe tanto da guadagnarci a uscire dall'Euro, perché l'apprezzamento mostruoso che avrebbe il Marco (o quella che sarà la nuova moneta) le farebbe ridurre drammaticamente le esportazioni.
ma magari la faccio un po' troppo semplice io :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Ho letto, mi pare su Milano Finanza, che la Germania starebbe stampando da giugno una nuova moneta da utilizzare quando (quando, non se ) ci sarà l'uscita dall'Euro.
L'idea è di utilizzare un nuovo conio insieme a Olanda e Finlandia, abbandonando Francia e gli altri Paesi UE.
Ho letto qualche tempo fa. Ora non trovo piu' i link, ma sembrava che la cosa fosse pressoche' certa. Non sapevo di Olanda e Finlandia, ma avrebbe senso.
L'unico modo di tenere l'Euro e' dividerlo o fare in modo che la Germania ne esca (anche l'Olanda in effetti).
-
Citazione:
stuckmojo
Ho letto qualche tempo fa. Ora non trovo piu' i link, ma sembrava che la cosa fosse pressoche' certa. Non sapevo di Olanda e Finlandia, ma avrebbe senso.
L'unico modo di tenere l'Euro e' dividerlo o fare in modo che la Germania ne esca (anche l'Olanda in effetti).
proprio l'opposto di quello che pensavo io :bua:
me la potresti spiegare un po' meglio? non si apprezzerebbe troppo, il marco, deprimendo la produzione industriale tedesca?
-
Citazione:
dualismo_2000
Boh, non mi pare che nemmeno la Germania avrebbe tanto da guadagnarci a uscire dall'Euro, perché l'apprezzamento mostruoso che avrebbe il Marco (o quella che sarà la nuova moneta) le farebbe ridurre drammaticamente le esportazioni.
ma magari la faccio un po' troppo semplice io :asd:
no secondo me c'hai ragione, dicevano la stessa cosa anche alcuni commentatori. Non ricordo se anche lo stesso Giannino.
Cmq è proprio la Germania ad essere fuori scala rispetto al resto dell'UE
-
Ecco, ultimamente mi trovo preoccupantemente spesso d'accordo con Giannino :asd:
-
Citazione:
dualismo_2000
proprio l'opposto di quello che pensavo io :bua:
me la potresti spiegare un po' meglio? non si apprezzerebbe troppo, il marco, deprimendo la produzione industriale tedesca?
risposta-lampo.
La Germania non e' nella condizione di beneficiare del basso (relativo ad un potenziale Deutschemark) valore dell' euro E non contribuire ad alleviare le rogne dei paesi per cui l' Euro e' una palla al piede.
Quindi, dovranno scegliere. O Euro, O garantiscono i bond di tutti. Non che vogliano.
-
Citazione:
Chiwaz
Ho riportato un articolo in questo thread:
http://www.***************.it/forum/...1#post11473166
P.s anche se in ritardo, auguri Jaqen! :)
-
-
Sono clamorosamente riuscito a incastrare e organizzare tutti i turni del team riuscendo a non farmi capitare nè natale nè capodanno e relativa vigilia di lavoro :alesisi: il general manager dopo averli visti mi ha risposto sull'intranet "epic win" :rotfl:
-
ma poi che c'entra la finlandia? l'ultima volta che ne avevo sentito parlare era a proposito dei denti bianchi dei suoi abitanti
-
-
Citazione:
dualismo_2000
mmmh, non vorrei che su uno schermo così piccolo l'effetto 3D si perdesse un po', anche a livello di visione periferica...
@chiwaz: si, servono. tra l'altro i miei sono quelli attivi alimentati a pila. Un po' scomodi all'inizio, ma io mi sono abituato in fretta.
Mi spiegate la questione degli occhiali per il 3D?
Come si è passati da quelli di plastica da due euro con la lente verde e quella rossa a quelli da duecento euro che vendono adesso, e quali sono le differenze?
-
l'altro giorno ho visto un televisore che von occhialetti normali, lenti trasparenti, montatura un po geek. credo siano polarizzati.
Il video si vede in 3d molto bene devo dire, ma il vantaggio è che se hai 10 amici a vedere un film non devi necessariamente spendere 1800 euri di occhiali.
-
Citazione:
Unbiased
Mi spiegate la questione degli occhiali per il 3D?
Come si è passati da quelli di plastica da due euro con la lente verde e quella rossa a quelli da duecento euro che vendono adesso, e quali sono le differenze?
Quelli da 200€ filtrano la luce.
Tagliata grossa, il televisore emette l'immagine destra e sinistra in sequenza, e gli occhiali filtrano l'immagine in modo che ad ogni occhio arrivi solo l'immagine corrispondente.
-
Citazione:
Chiwaz
Quelli da 200€ filtrano la luce.
Tagliata grossa, il televisore emette l'immagine destra e sinistra in sequenza, e gli occhiali filtrano l'immagine in modo che ad ogni occhio arrivi solo l'immagine corrispondente.
Quindi questi ultimi funzionano solo con un televisore predisposto per il 3D, ovvero che trasmetta le immagini in sequenza, ho capito bene? Per il classico dvd in 3D visto su un televisore normale ci vogliono ancora quelli con le due lenti rossa e verde?
-
ma io sapevo che gli occhialetti polarizzati alla reald-3d non costano un cazzo in quanto sono passivi tipo quelli che in certi cinema te li lasciano|non te li chiedono indietro. :mah: