Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
Se le cose non sono 3D a te non riesce.... :no:
-
Pin, Pinello....tu che sei diventato Arcimango...come diavolo si fa ad incantare un arma???' Vado al tavolo da incantatore, ho l'arma, ho la pietra dell'anima e mi dice ora l'incantamento,ora, ho letto il manualetto ed anche online....che diavolo e' un incantamento, dove lo trovo, ci sono offerte al Carrefour,Ipercoop o altro????
Pls....voglio farm un tuning alla spada d'argento. :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dragonzo
ma qui sul forum devi mettere solo il nome non tutto l'indirizzo :sisi:
E quando me lo dici!!! :tsk:
-
-
Citazione:
frittole
Pin, Pinello....tu che sei diventato Arcimango...come diavolo si fa ad incantare un arma???' Vado al tavolo da incantatore, ho l'arma, ho la pietra dell'anima e mi dice ora l'incantamento,ora, ho letto il manualetto ed anche online....che diavolo e' un incantamento, dove lo trovo, ci sono offerte al Carrefour,Ipercoop o altro????
Naab :caffe:
-
Citazione:
Attaccapanni
Naab :caffe:
Cock ma con l'attaccapanni non puoi impiccarti, daresti un contributo allo smaltimento dell'umido...
-
Lui è cock e voi chi cazzo siete :tsk:
-
Citazione:
Frykky
Lui è cock e voi chi cazzo siete :tsk:
Ma vai in culo pure te va! :asd:
-
Stiamo cadendo nel ridicolo :facepalm:
Citazione:
Un ultras del Catania di 55 anni, V. S., che durante il derby al Massimino del 18 dicembre scorso dalla Tribuna B con un megafono insultava pesantemente i tifosi del Palermo, che erano nel settore attiguo, è stato identificato e denunciato per oltraggio dalla polizia di Stato. L'ultras era stato invitato a smettere da uno degli steward in servizio alla stadio ma ha proseguito a incitare i supporter rosanero, anche quando gli è stato tolto il megafono. Alla fine della gara l'uomo è stato identificato da agenti della Digos e denunciato. Nei suoi confronti sarà emesso dal questore un Daspo, un divieto di accesso a impianti sportivi.
-
Citazione:
frittole
Cock ma con l'attaccapanni non puoi impiccarti, daresti un contributo allo smaltimento dell'umido...
Invece che giocare a skyrim prendi il comando di una nave da guerra e vai a bombardare il parlamento, diventeresti un eroe nazionale :sisi:
-
Citazione:
Attaccapanni
Invece che giocare a skyrim prendi il comando di una nave da guerra e vai a bombardare il parlamento, diventeresti un eroe nazionale :sisi:
Invece di dare risposte a cazzo e dare l'impressione di non capire una fava, non postare, stai zitto ed almeno dai il beneficio del dubbio alla gente.
-
Sei tu che hai postato perche non hai capito una fava di skyrim :uhm:
-
Citazione:
Attaccapanni
Sei tu che hai postato perche non hai capito una fava di skyrim :uhm:
Cock te lo dico sinceramente...NON ROMPERE I COGLIONI e scusa il francesismo, ho chiesto una cosa a Pin e sei intervenuto te a Cazzo come sempre e come ricorda il tuo nick...quindi ribadisco il concetto in maiuscolo....non mi rispondere, evitami, vai a giocare a pallone con gli amichetti sull'autostrada, sperimenta l'idraulico liquido con Mr.Muscolo, ma evita di rispondermi....
-
Se riversassi questa rabbia su montecitorio sarei piu contento ma vabbe.
Vado a vedere la giuve.
-
-
Diciamo che Frittole c'e' andato leggero ... :asd:
-
Citazione:
frittole
Gli incantamenti, ovvero gli "effetti" da applicare al tuo oggetto, li ottieni solo in un modo...disincantando altri oggetti sempre al tavolo dell'incantatore :chebotta: in effetti è spiegato malino.
-
-
Citazione:
frittole
Cock te lo dico sinceramente...NON ROMPERE I COGLIONI e scusa il francesismo, ho chiesto una cosa a Pin e sei intervenuto te a Cazzo come sempre e come ricorda il tuo nick...quindi ribadisco il concetto in maiuscolo....non mi rispondere, evitami, vai a giocare a pallone con gli amichetti sull'autostrada, sperimenta l'idraulico liquido con Mr.Muscolo, ma evita di rispondermi....
Piano che ti salgono i trigliceridi!!!! :asd:
-
Citazione:
antongra
ohhhhh
Ma ti hanno bannato attaccapanni? :look:
-
Basta scrollare un po in su Angelo.
-
Citazione:
PinHead81
Gli incantamenti, ovvero gli "effetti" da applicare al tuo oggetto, li ottieni solo in un modo...disincantando altri oggetti sempre al tavolo dell'incantatore :chebotta: in effetti è spiegato malino.
Grazie, una risposta intelligente....niente a che vedere con la risposta ad minchiam di qualche post piu' sopra.
Ero convinto che si incantava usando solo l'oggetto, la pietra dell'anima e qualcosa d'altro....
-
Citazione:
Angelo
Piano che ti salgono i trigliceridi!!!! :asd:
Ho fatto le visite da poco, di rito per il rietro da teatri operativi, e sono sanissimo.....
Comunque ieri ho visto un tuo Omonimo, e dico nome e cognome uguali, ma Ufficiale...... hai parenti ?
-
-
Non me fate incazza frittole.