Strama :rullezza:
Visualizzazione Stampabile
Strama :rullezza:
omg ma siamo andati a vincere a udine? :eek2:
Yes :rullezza:
semplicemente la migliore Inter della stagione
e adesso vedremo cosa accadrà, il calendario è in salita, ma chissà...
Zanetti oggi ha praticamente confermato Stramaccioni, solo la società potrà prendersi la briga di fare l'ennesima stronzata per chiamare Bielsa, Ottavio Bianchi o rispolverare la gabbia di Orrico
Cmq spererei nei 6 punti con Cesena e Parma.
Poi Milan e Lazio saranno due finali durissime.
Inter-lazio finalissima mi fa ridere...a quella data la Lazio sarà fuori anche dalla Europa League :asd:
beh, ora come ora lo è
poi probabilmente la Lazio finirà fuori dall'Europa per altre ragioni, ma tant'è...
:rotfl:
secondo me han fatto apposta a dirglielo mezz'ora dopo che era stato annullato :asd:
mah non direi
considerando le nostre condizioni fisiche e il valore dell'avversario, abbiam fatto la cosa più sensata: aspettarli provando a ripartire
Maicon ha fallito un paio di contropiedi in 5 vs 3 che potevano portare al quarto gol, e l'Udinese a parte un paio di occasioni con Totò e Floro Flores non è che ci abbia preso a pallonate...
va benissimo così.
Comunque rispetto alle prestazioni dell'era Ranieri e Gasp è tutto grasso che cola, persino il secondo tempo :asd: almeno ho visto un Lucio su livelli decenti, uno sneijder presentabile e addirittura un discreto alvarez, che vabè sarà un fuoco di paglia ma è già qualcosa
Sì beh nettamente meglio delle ultime uscite comunque, ma se questo è il meglio che possiamo fare siamio al livello di un Palermo qualunque :bua:
che palle, cambia squadra
Non è che uno se critica vuol dire che non è più tifoso eh, se no sarei simoschi
mi son scordato lo smile, scusami :asd:
Pazzini :cattivo:
Mi sono collegato ora. Che ha fatto pazzini?
in realtà non ho visto la partita ma ho letto che tra suoi errori e parate di antonioli abbia fatto l'impossibile per non segnare :asd:
si chiama Unsegnomai mica per caso
Quant'era costato il Pazzo?