Milan tutta la vita.
Visualizzazione Stampabile
Milan tutta la vita.
Forza juve (solo perchè mi pagano da bere se vince los cudetto.. da persona intelligente ho fatto questi patti per essere sicuro di guadagnarci nel caso vincano i gobbi)
meglio il milan, solo perchè i milanisti ormai contavano di non vincere e vedere le facce dei gobbi che perdono all'ultima giornata non avrebbe prezzo :asd: (ma tanto dubito che la juve non vinca le ultime due)
io vi faccio una domanda diversa: la vostra percezione è che per la società sia meglio arrivare comunque in europa o che in caso di cl andata preferiscano una stagione senza coppe internazionali? contando le variabili possibili inerenti al mercato con e senza coppe, agli introiti fatti o mancati, ecc...
Andiamo in UEFA ed usciamo con il Metalist al primo turno, io vi lo dico.
Non saprei.
Onestamente a me piacerebbe far bene in coppa Uefa, anche perchè, visto che diciamo sempre che non vale niente, finchè non ci impegniamo per vincerla elevandola allo status di competizione importante continuerà a non valer nulla..
si, ma quale sembra essere la volontà dell'inter a proposito? pensate che moratti preferisca stare fuori dall'europa -usandolo anche come scusa per un mercato al risparmio- o che voglia comunque avere la vetrina europea per attirare giocatori e racimolare qualche soldo?
Moratti? Volontà? :asd: A me pare che l'unica cosa che faccia è fare acquisti alla cazzo e cessioni ancora più alla cazzo :asd:
milan tutta la vita sulla juve :alesisi:
rimane che è come scegliere di quale cancro morire :uhoh:
mi basta vincere il derby, di chi vinca lo scudetto mimportasega
su Moratti non mi pronuncio più, è capacissimo di difendere Stramaccioni fino a giugno per poic acciarlo il giorno dopo :asd:
a Parma l'ennesima dimostrazione che senza mercato non si va da nessuna parte, ma anche la convinzione che senza la stronzata sesquipedale di Lucio non avrebbero mai segnato; il resto è ingiudicabile, lasciare praterie a Guovinco e Biabiany è un suicidio annunciato e c'era poco da fare sul 2-1...se Pazzini e Zarate non fossero emuli di Pancev l'avremmo persino raddrizzata
zero colpe per Stramaccioni, che mi auguro venga riconfermato con a disposizione una squadra rinvigorita e ringiovanita nei punti nevralgici
mi accontenterei anche dell'Europa League, senza alcun problema
MA poli per che cazzo non gioca?
E soprattutto ma stankovic che cazzo si mette a sbraitare per il cambio?
Stankovic ha già chiarito tutto direttamente con Stramaccioni, ma la stampa non lo scrive :asd:
Poli non era al meglio, e Stramaccioni ha chiaramente detto che reputa Cambiasso insostituibile e che è ancora presto per azzardare un Obi-Poli-Cambiasso; quindi se stanno tutti bene, nel derby vedremo Stankovic vertice basso e Guarin-Cambiasso interni e tutti i torti non li ha, anche se Poli qualche garanzia la dà; credo che l'orientamento sia quello di utilizzare quelli con più qualità, se ce la fanno; Deki con Stramaccioni ha giocato benissimo, solo che ormai è a rischio strappo dopo 45 minuti...
ho letto ora qualche intervista, alcuni pensano sia già deciso che saluterà stramaccioni :facepalm: buon per lui in realtà, tanto qua non si vede nessun ombra di progetto :asd:
così per rigirare il coltello nella piaga ,lucio ha poi rinnovato il contratto ?
saluti
Si
boh sul giornale ho letto solo che Moratti è con stramaccioni e che ha detto che il 3-1 non è colpa sua; in tv han detto che è praticamente certo Bielsa :boh2:
secondo me sparano a muzzo :asd: e penso che Moratti non sappia ancora cosa fare :facepalm:
Punto qualsiasi cosa su Bielsa, Stramaccioni avrebbe avuto qualche speranza in caso di terzo posto, ma ormai. Tanto se non si decide a svecchiare può prendere pure Padre Pio, dubito cambi molto...
this^^
poi c'è anche da dire che Bielsa non penso arrivi se dai garanzie di spendere certe cifre..