Visualizzazione Stampabile
-
Re: Street Fighter IV
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
cmq ecco altre foto, che dimostrano che se non altro è ben curato anche nei dettagli, geniale il vano (:jfs2:) per riporre il filo :sisi:
150 euro e vuoi che non abbia un foro posteriore da usare comodamente:jfs2:
-
-
ottima un corno! ho appena scoperto di avere un rank C :???:
:jfs2:
-
Citazione:
windwolfx
150 euro e vuoi che non abbia un foro posteriore da usare comodamente:jfs2:
in effetti :bua:
Citazione:
Retsudo
ottima un corno! ho appena scoperto di avere un rank C :???:
http://img16.imageshack.us/img16/1055/aleeee2is5.gif
-
Chiamato poco fa il pusher ma ancora niente, nemmeno all'orrizzonte :triste:
qualcuno sa quanto costa circa in Giappone il TE Madcatz per 360?
-
-
Citazione:
V4n0
Devi dare l'input della hadoken praticamente subito dopo che hai dato il pugno, praticamente prima che il pugno stesso colpisca l'avversario
Noob:caffe:
Ormai quest'uomo è pronto, ora son 'azzi nostri... io vi avevo avvisato... :caffe:
Citazione:
Bloody83
Umehara.Credo sia tipo un jappino molto bravo nei beat 'em up.
Sì, si chiama Umehara Daigo ed è tuttora considerato il player più forte del Giappone, perchè ha vinto tornei su diversi titoli e ha partecipato a parecchie manifestazioni internazionali (il famoso video delle parry sulla SA della Chun Li di Justin Wong)... è tuttora top1 a SFIV...
Citazione:
<-DooM->
se l'avete già postato sorry :caffe:
Sì almeno altre due volte in questo topic... :asd:
-
-
Citazione:
AlexARandom
Ormai quest'uomo è pronto, ora son 'azzi nostri... io vi avevo avvisato... :caffe:
Sì, si chiama Umehara Daigo ed è tuttora considerato il player più forte delGgiappone, perchè ha vinto tornei su diversi titoli e ha partecipato a parecchie manifestazioni internazionali (il famoso video delle parry sulla SA della Chun Li di Justin Wong)... è tuttora top1 a SFIV...
ah quindi daigo e umehara sono la stessa persona, pensa te :jfs2:
cmq sarebbe 'sto giappino:
http://img.gamespot.com/gamespot/ima...4_embed010.jpg
non mi pare molto sveglio :caffe:
mò me la stampo tipo santino e me la appicico sul pad :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
fiera dell'old?! :look:
Sì, tra tier vari e video old! :asd:
Ironia portami via? :asd:
-
Citazione:
David™
Sì, tra tier vari e video old! :asd:
Ironia portami via? :asd:
no ma l'avevo capito, non è che fosse 'sta battuta così difficile eh :jfs2:
pensavo che non fosse già stato postato, cmq vi rinfrescate le idee che non fa male :sisi:
-
Citazione:
AlexARandom
Sì, si chiama Umehara Daigo ed è tuttora considerato il player più forte del Giappone, perchè ha vinto tornei su diversi titoli e ha partecipato a parecchie manifestazioni internazionali (il famoso video delle parry sulla SA della Chun Li di Justin Wong)... è tuttora top1 a SFIV...
Questo?
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-_AnZ0k8zOs&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-_AnZ0k8zOs&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
-
oldissimo david, anzi jurassik :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
LOL!!! :asd::asd::asd:
Comunque io ho uno stick da A- ....boh...
-
minchia quelli del video son dei manici assurdi O_O
-
Stick B :bua:
Chissene, va bene così. :sisi:
-
Citazione:
voivod
Comunque io ho uno stick da A- ....boh...
Bhe, devi essere felice... io su 360 uso l'EX 2 che è considerato B- ed effettivamente non sono soddistatto di questo stick, per me il voto è pure alto... :???:
mentre con il Namco Ps1 e l'Agetec Dreamcast che sono dei B+, mi sono trovato (e mi trovo tuttora) più che bene... :sisi:
-
-
Citazione:
AlexARandom
Bhe, devi essere felice... io su 360 uso l'EX 2 che è considerato B- ed effettivamente non sono soddistatto di questo stick, per me il voto è pure alto... :???:
Perchè non ne sei soddisfatto?
Cosa pensi non vada bene di questo stick? :uhm:
-
e io che devo dire che mi son comprato un fascia D...
vorrei proprio sapere cosa lo rende infimo... cmq mo l'ho pagato e lo ammortizzo!
-
Citazione:
Retsudo
vorrei proprio sapere cosa lo rende infimo... cmq mo l'ho pagato e lo ammortizzo!
penso che facciano una media della qualità nei vari aspetti...comunque retsudo ti aspetto per dei match su ps3 :sisi:
-
Anche io ho l'EX 2
C'è da dire che quella classifica è sugli stick per tutte la piattaforme e considera anche la difficolta di moddarselo...
Comunque io ho notato che alcuni tasti sono più sensibili e altri un pò meno:uhm:
-
Citazione:
V4n0
Anche io ho l'EX 2
Vedo che siamo in parecchi ad averlo :pippotto:
Attendo i lumi di alex :pippotto:
-
Citazione:
ViKtor
Perchè non ne sei soddisfatto?
Cosa pensi non vada bene di questo stick? :uhm:
I microswitch della leva non sono il massimo, il restrittore quadrato prende molto bene le diagonali, ma le direzioni ortogonali le devi proprio cecchinare... e nelle fasi concitate o quando serve velocità d'eseguzione le sbaglio sempre, esempio le super dei caricati (indietro, avanti, indietro e avanti)... :nono:
Per non parlare dei tasti perchè mi legga l'input dei 3 insieme, li devo premere con una forza degna di Hulk... a volte per fare le mosse EX e meglio premere 3 pugni assieme, anzichè 2 come richiede la mossa, almeno sono sicuro che esce... :|
Insomma, non è che son proprio rilassato e a mio agio con sto stick...
Alcuni che ho conosciuto su Live che giocano a VF5 hanno cambiato solo i tasti e gli switch della leva e ora si trovano benissimo, anche loro avevano il problema degli avanti, avanti o indietro, indietro veloci o del premere i 3 tasti assieme per le rialzate/cancel/ecc. :sisi:
Appena riesco a provare sto Madcatz TE da un amico mi deciderò a fare un bel modding con pezzi da arcade jap...
Citazione:
V4n0
Anche io ho l'EX 2
C'è da dire che quella classifica è sugli stick per tutte la piattaforme e considera anche la difficolta di moddarselo...
Comunque io ho notato che alcuni tasti sono più sensibili e altri un pò meno:uhm:
Quasi tutti i miei amici hanno preso 1 o 2 di questi stick... uno ha il calcio medio che va a singhiozzo, un'altro ha il pugno forte che fa lo stesso discorso, un'altro ne ha già rotto uno dal nervoso, un altro l'ha già rivenduto su Ebay per ordinare il TE... insomma, un bel FAIL per la Hori che produce stick di m.rd. per le console americane di Billy Cancelli...
-
Citazione:
Retsudo
La classifica degli stick è fatta in base a:- Quality
- Parts Used
- How easy it is to modify
- Performance
- Features
Maybe you should clarify your tiers like say:
S: awe-inspiring like the SF4 TE and HRAP2 SA
A: should be Arcade grade like the HRAP SA and SE, MAS sticks, the old NG stick for NG (actual Seimitsu parts), VSHG, and Happ SFAC. VSHG and mini Mas get the lowest A as they have severe problems.
B: should be easy to mod sticks that may be partially arcade grade like other HRAPs, Saulabis, T5, SFAC etc. HRAP2 should be B+. Other HRAPS and Saulabi B, SFAC and T5 B-
C: usable but hard to mod sticks like Hori Fighting Sticks. The Capcom CPS stick and Namco stick should be C+
D: practically unusable crap like the Exar stick, the newer NG sticks
F: Total crap like the shitty "sticks" without microswitches such as the NES advantage and the wii shaft.
:sisi:
ps: Alex, è Guglielmo Cancelli! :asd: