Visualizzazione Stampabile
-
Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale
Ma le summoner spell puoi cambiarle anche quando lokki, era un premade probabilmente... O lefta uno di loro o cambiano le spell all'ultimo secondo, se non riescono a fare leftare di solito giocano in maniera decente invece che andare per una sconfitta sicura :fag:
Che dic? Me la compro? Sembra carina, e mi piacciono i champ mutaforma :fag: Mi manca il coccodrillo in effetti :uhm:
-
sembra tanto caruccia quanto efficace :asd:
-
a livello di sgraves o no?
-
Finora tutte quelle che ho visto (con l'eccezzione di chi non la sa usare) aprono i buchi per terra. Wit's end, Razors e roba tank, spam di abilites e GG. :fag:
Me la compro dopo la prox patch, I smell a nerf :fag:
-
sto provando graves, caruccio nulla dire..
ormai conviene sempre aspettare il nuovo eroe e provare quell odietro, che tra nerf ect non fai altro che buttare ip e soldi subito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaqen
a livello di sgraves o no?
ho sbloccato cosa lì, poi provato graves, pentito di non averlo sbloccato tanto pare uberpowa.
poi ho provato la cosa lì e in fin dei conti pare bella tosta, specialmente quando zompi in forma drago e inizi a spammare aoe etc, durrissima veramente :sisi:
sicuramente la nerfano in qualcosa :sisi:
-
Io ieri ho visto uno stream della campionessa nuova e credo la sbloccherò. Comunque è inutile ormai il game è fatto di eroi grossi che fanno male e tante build girano attorno a oggetti che danno qualcosina di offessivo a fronte però di un bonus a armor o magic armor.
-
io non capisco se la gente sa come si gioca a dominion o pretende di giocare un normal game di 20 minuti... dico ce ne fosse 1 che cappa i punti invece di pensare a killare
-
Re: Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale
Citazione:
Retsudo
sicuramente lo nerferanno... ormai ad ogni nuova uscita segue un nerf o un buff...
si parlava di Graves in uscita
mi autoquoto... come volevasi dimostrare...
esce il pg=sgravo... dopo che la gente c'ha speso "i gran soldi" [cit. Trucebaldazzi] lo nerfano uhuh
-
Citazione:
sawn
io non capisco se la gente sa come si gioca a dominion o pretende di giocare un normal game di 20 minuti... dico ce ne fosse 1 che cappa i punti invece di pensare a killare
Si bhe, io la cacca più cacca l'ho vista in dominion... Akali speccata AD (0/9), Alistar speccato AD (!!!, 1/13), e gente che pusha in 3 il bottom senza riuscire a prenderlo. Quando lo prendono, stile sbarco in normandia, del tipo Heimer in difesa che sega uno e mutila gli altri due, arrivano gli altri recallati/respawnati e li implodono. Tutto questo mentre le altre 3 torri sono sotto di loro (della serie 2vs4 alla top tower, o 2vs3 e uno che fa backdoor nella tua torre mid).
Dev'essere il richiamo sessuale della bot tower, probabilmente è più fallica delle altre :lul:
-
mah, da yorick in poi si sono regolati un pochino. prima di yorick si che era veramente allucinante :asd:
ad es graves ha un burst e aoe carini, ma a vayne e kog fa le pippe a due mani :asd:
-
e insomma, voi come la buildate questa shyvana? io ora come ora in dominion ho avuto successo con build da tank, con frozen+atma di base e tank tutto il resto..
ho provato ora un game andandoci di kitae bloodrazor come primo e non è sembrata andar male :pippotto: lo riprovo e poi proverò anche una classica build infy+phantom
impressioni per ora: squishissimo :uhm: hanno scritto tanto di champ offensivo, e intanto con le skill che ha se non buildi un qualcosa di tankoso scoppia insta senza neanche fare tutto sto gran burst
-
Re: Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale
Citazione:
Retsudo
esce il pg=sgravo... dopo che la gente c'ha speso "i gran soldi" [cit. Trucebaldazzi] lo nerfano uhuh
eeeeh havevo dei prhoblemi a capiire, che non capivano, che non capiivo :snob:
sbirrrhi!
-
:lol:
Ho visto la Dragonessa in game e in spotlight... non mi piace ne a livello di skill ne a livello estetico... un drago che si grofola a terra come un maiale è un fail
-
Comunque il nerf a graves l'ha semplicemente passato da "ommidio mi shotta" ad "ok ora ci metto ADDIRITTURA 3 secondi per ucciderti" :asd:, insomma ancora mangia in testa a parecchi dps :asd:
-
ne ho visti pochi per ora di Graves incisivi... quei pochi ho avuto la fortuna di averli in team.
-
appena giocato vs la sagra dell'op:
kog
vayne
poppy
irelia
fortune
che strage :facepalm:
-
Citazione:
ZanZa
e insomma, voi come la buildate questa shyvana? io ora come ora in dominion ho avuto successo con build da tank, con frozen+atma di base e tank tutto il resto..
ho provato ora un game andandoci di kitae bloodrazor come primo e non è sembrata andar male :pippotto: lo riprovo e poi proverò anche una classica build infy+phantom
impressioni per ora: squishissimo :uhm: hanno scritto tanto di champ offensivo, e intanto con le skill che ha se non buildi un qualcosa di tankoso scoppia insta senza neanche fare tutto sto gran burst
Mha... a me sembra sgrava, non è proprio squishy eh :asd: Ha un buff neanche tanto basso ad armor e MR, che si raddoppia in dragon form. Una skill che gli aumenta la velocità (idealer per venire "chassati"), un debuff e un hit che fa parecchio burst con un po' di "on hit effects". Item direi Razors, Randuin, Sunfire e Mercury, Wit's End e a scelta fra Abyssal Scepter/Force of Nature. L'abyssal è ottimo per fare parecchio danno con il -20 magic resist (razors, wit's end, 3 delle sue skill, sunfire son tutti danno magico, e la spell penetration funziona solo sulle skill).
Udyr ad ogni modo è anche più tankoso e fa molto più danno, è che non se ne vedono in giro :asd: Tutti a comprare i champ nuovi... bha... Mi ricordo di una partita che con wit's end e razors ho aperto un singed come fosse una scatoletta di tonno :fag:
-
Dominion o Summoner's rift? Perchè se è su SR, mi sembra un team che va giù in due secondi netti se lo guardi troppo intensamente, iridella a parte :uhm:
-
sgrava addirittura direi di no :uhm:
non ha CC non ha blink non ha buff di nessun genere (AD/AS/lifesteal.. niente di niente)
la W dura 3 secondi se non fai auto-attack
burst? 3 colpi base con la Q e poi basta.. la W fa dot la E fa qualcosina se ci cogli e fai auto-attack
bo personalmente un champ che per loro è basato su auto attack ma che non ha un buff consistente ad attack speed (xin/noc/wukong/ww/plank) o altro (trynda AD+crit, olaf AD+lifesteal) è un po da facepalm :( non può fare altro che andarci di atmog e robi tankosi tipo sunfire/thornmail
EDIT: BENE, ora che ho fatto un paio di game usando shyvana con la classica infy+phantom posso dire che crit is the way :asd: :asd: :asd:
-
Crit e AS diventa la cugina di Master Yi con lo spam di Q :asd:
-
beh graves rimane forte cavolo, finalmente dopo un po di tempo un eroe bello da giocare
-
Tra parentesi, sono l'unico a pensare che la smoke bomb di graves è come sarebbe sempre dovuta essere la cortina fumogena di akali, con l'aggiunta di renderla invisibile?
-
e dopo una svaria di game con shyvana.. è arrivato il turno di AS/hybrid kassa :asd: :asd: :asd: nashor hextech guinsoo lich bane sanguine blade :asd: è troppo figo
-
Cambiamenti in vista per le summoner spell
Ridotto ulteriormente (DI NUOVO) il range a Flash, ed aumentato il cooldown. Nerf in vista anche per il CV, sia come CD che come durata.
Buff in arrivo ad Heal & Cleanse (quest'ultimo rimuoverà Ignite/Exhaust)
Salutiamo per sempre Rally (vabbè era inutile da mo) e Fortify (mi dispiace parecchio, cmq la riot vuole incoraggiare il towerdive/offesa, quindi fora dai ball fortify :sad:)
Ritorna Promote, ma niente più bei tempi della beta: sarà castabile solo sui minion carrettino (fatico a vederne l'utilità quindi), ed arriva "Surge", che farà un po' più di quello che faceva Rally, ma fornendo un aura al tuo campione. Forse può avere un senso quest'ultima.