Siamo internazionali.
Visualizzazione Stampabile
Siamo internazionali.
Ma più che altro, io vorrei le mappe del 2 nell'1...
(più che altro vorrei poter fare una campagna online intera senza crashare.. )
nn si vede
"1 mese dopo the passing"
Ehi c'è una palma! :o
continuo a non vedere :uhm:
:pippotto:
Tra poco festeggiamo 1 anno tondo tondo senza update di sorta :pippotto:
Lo sapevi meglio di me che sarebbe andata a finire così. Hai cominciato a dirlo che uscivano le prime notizie sul secondo.
Hai visto lo speciale L4D/L4D2 su TGM? Il titolo dice che ci son tutti e due invece ci sono solo foto del secondo. Sì lo so è una cagata come considerazione ma ciò non toglie che sia così.
Notizie sul DLC dovrebbero essere rilasciate venerdì prossimo su gametrailers. O almeno questo c'è scritto sul blog.
A proposito dello speciale di TGM. Sbaglio oppure credono che il charger e il tank siano la stessa cosa?
Recuperato il link
http://www.l4d.com/blog/post.php?id=4194
Non hai tutti i torti!
Ecco le due righe che riguardano Left 4 Dead.
Citazione:
So what happened with the third DLC for Left 4 Dead? All your questions are answered, and more, next Friday August 20th on Game Trailers TV. The show airs at 12:30am on Spike.
:uhm: Non mi dicono niente, staremo a vedere. Grazie delle info comunque.
Mah...non parlano di L4D da mesi,sono uscite 3 righe di annuncio del DLC mesi fa e altre 2 righe adesso per dire che non è morto.
Non parlano mai del gioco,non ci sono ormai più immagini,notizie,nemmeno uno svogliato tentativo di tenere vivo l'interesse sul titolo.
La stessa praticamente inesistente campagna di informazione su questo DLC (dopo mesi nemmeno un video promozionale,un video gameplay,niente...) secondo me fa capire che è l'ultima parvenza di supporto che il gioco riceverà.
Alcuni dicevano che la mancanza di informazioni era solo perchè erano concentrati a migliorare il DLC.
Secondo me è pura e semplice mancanza di interesse verso il titolo,ormai anche gli irriducibili dovrebbero averlo capito.
Non da nemmeno più soddisfazione dire "ve l'avevamo detto",a quelli che difendevano la Valve,che dicevano "fidatevi","aspettate e vedrete".
Già.Anche la Valve disse di aspettare,che avremmo visto con il tempo quali erano i loro progetti per il titolo e che non saremmo rimasti delusi.
1 anno dopo è evidente che era solo un'altra vaccata per fregare i giocatori e quei poveri ingenuotti che hanno passato mesi a flammare e insultare chi criticava la valve perchè "aspettate e vedrete,siete solo dei bambini piagnucolosi".
1 anno dopo Valve e fanboy si sono zittiti,forse per non coprirsi di ridicolo più di quanto abbiano già fatto.
Ciao, sono nuovo :fag:. Qualcuno sa dirmi gruppi o server italiani di L4D e L4D2?
Qui si parla solo del primo. Per il secondo scrivi qui: http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=203184
Ho paura che troverai pochissima gente sul primo. Qui ci son Bloody e pochi altri che ci giocano regolarmente. Una campagna bella sarebbe IHM da giocare. E Silent Hill, ma quella piace solo a me.
Guarda quasi quasi reinstallo cosi giochiamo assieme Yuri... io ho solo il primo di left 4 dead se lo hai preso e ti va di fare le campagne, e provarne qualcuna custom lo rimetto su.. dimmi tu... ah p.s anche a me piace Silent Hill... la dovevo pure finire.. è molto lunga.
Bon, gia messi d'accordo in chat.
Siccome non ho voglia di postare i video e fare un riassunto della cosa eccovi il link
http://www.l4d.com/blog/post.php?id=4223
Cioè, hanno praticamente annunciato un video contest invece che il DLC -.-" ?
No, il DLC ci sarà:
Nel mentre hanno fatto questi filmati quelli della community :sisi:Citazione:
While waiting for DLC news to be announced on Game Trailers TV at 12:30am (PST) this Friday on Spike TV, we thought we would see what the community has been working on.
Aiutatemi a capire, in soldoni con questo DLC si potrà giocare la campagna No Mercy sia con L4D che con L4D2? Contemporaneamente?Citazione:
Valve revealed today The Sacrifice, a new expansion for the Left 4 Dead series that will be compatible with both the first and second games in the series. Along with this new chapter in the zombie survival saga, No Mercy - the hospital campaign from the first Left 4 Dead - will be updated and included for Left 4 Dead 2 players, who can then play through both these campaigns.
The Sacrifice tells the story of the last Left 4 Dead 2 expansion, The Passing, from the perspective of the original game's cast. You'll find out how they managed to meet up with Left 4 Dead 2's cast, and at the end, will be able to choose for yourself which of the original cast dies (hence the expansion's name), rather than Valve simply pencilling it in.
The expansion is designed to work with both Left 4 Dead games, so if you've only got one of them, it doesn't matter, you'll be able to download and play this.
A digital comic will begin next month to get everybody up to speed on the events of the campaign. The Sacrifice will be released as free DLC for the PC and Mac, while it will be a paid downloadable for the Xbox 360.