-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
qualcuno per il 2pack di portal? stavolta ho i soldi:asd:
-
sapete se Borderlands + General Knoxxx + ClapTrap revolution hanno qualche DRM ?
se potete rispondetemi prima delle 19:00 :asd:
-
se qualcuno trovasse un'offerta decente per Blood Bowl legendary edition dato che al primo giorno di saldi avevo la postepay scarica e volesse condividerla mi renderebbe un biNbo felice :blush:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dan Hero
se qualcuno trovasse un'offerta decente per Blood Bowl legendary edition dato che al primo giorno di saldi avevo la postepay scarica e volesse condividerla mi renderebbe un biNbo felice :blush:
anche a me, mi mangio le mani di non averlo preso a 13 euro
ora a quel prezzo c'è blood bowl liscio, ma nn vale la pena... a 26 trovi nacora la legendary scontata al 33% su steam, di meglio in giro non c' è
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Non ci avevo fatto caso, mi sarò abituato troppo bene con Steam che non fa mai problemi su Stati e roba del genere...
Comunque, e se mi sbaglio anche stavolta siete autorizzati a crocifiggermi in sala mensa, è il momento di iscriversi a Gamersgate:
Assassin's Creed 2 a 3,74 €
Assassin's Creed 2 Digital Deluxe Edition a 4,99 €
Assassin's Creed Brotherhood a 25,97€
Se il software non prevede di per se la scelta della lingua, su Gamersgate non sarà in italiano (un pò come per GOG).
Per me la cosa che mi frena è la connessione permanente richiesta per giocare.
Ma non l'avevano tolta? Perchè l'hanno riportata tra le indicazioni?
Qualcuno potrebbe illuminarmi?
-
Citazione:
glorfindel75
se il software non prevede di per se la scelta della lingua, su gamersgate non sarà in italiano (un pò come per gog).
Per me la cosa che mi frena è la connessione permanente richiesta per giocare.
Ma non l'avevano tolta? Perchè l'hanno riportata tra le indicazioni?
Qualcuno potrebbe illuminarmi?
a permanent high speed internet connection and creation of a ubisoft account are required to play this video game at all times and to unlock exclusive content.
-
Citazione:
Dan Hero
a permanent high speed internet connection and creation of a ubisoft account are required to play this video game at all times and to unlock exclusive content.
Appunto, ma non l'avevano tolta?
Ne hanno fatta tanta di pubblicità su questo fatto e invece la connessione permanente è rimasta???
-
-
il testo che ho incollato è presente proprio sulla descrizione del gioco su gamesgate.
-
la connessione serve solo all'avvio. ho appena controllato.
-
Citazione:
Beato Angelico
la connessione serve solo all'avvio. ho appena controllato.
Ecco!!!
Appunto perchè sul sito di Gamersgate c'era scritto della connessione permanente che ho fatto la domanda, che ritenevo pertinente perchè si è detto che la Ubisoft aveva in parte limato il suo sistema "anti persone oneste".
Altra domanda: è possibile salvare se si gioca "offline"?
Da quello che ho capito da Steam, è possibile salvare offline se si disabilita la "cloud", o come cavolo si chiama...
-
Citazione:
Altra domanda: è possibile salvare se si gioca "offline"?
si
-
Citazione:
Beato Angelico
si
Grazie, ora mi metto e penso se comprarlo. Mi ci vorrà una nottata, penso
-
Un utente di un'altra community l'ha comprato e dice che è anche in italiano!:)
Corro a prenderlo.:sisi:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Un utente di un'altra community l'ha comprato e dice che è anche in italiano!:)
Corro a prenderlo.:sisi:
Preso, spero sia vero che c'è l'italiano...
-
The witcher 2(steam) è un po di tempo a 20€ su G2Play.
ci sono altre offerte del tipo in giro oppure è il meglio che si trova?
-
Citazione:
lishi
The witcher 2(steam) è un po di tempo a 20€ su G2Play.
ci sono altre offerte del tipo in giro oppure è il meglio che si trova?
su cdkeydiscount.com lo trovi a 13,69 ma non ho mai comprato niente da quel sito quindi non so quanto sia affidabile. Su g2play vai sul sicuro, l'ho preso l'altro giorno e non da nessun problema, a quel prezzo poi è un affare!
Ricordati soltanto di avviare steam come amministratore sennò il gioco non parte.
-
su cdkey io ho preso shogun 2 senza problemi.
ha diversi feedback positivi, controlla il topic.
-
Ma per uno che non ha una connessione velocissima sono convenienti lo stesso questi acquisti virtuali?
-
in periodo di sconti assolutamente sì, il risparmio è notevole :sisi:
-
Non hai capito io ho alcuni problemi di disconenssione, tipo a volte per scaricare 500Mb di roba mi si sconnette rimanendo fermo, solo se premio stop e poi ripristina mi riparte. Non oso pensare a cosa mi possa succedere con diversi Gb di roba da scaricare...
-
Citazione:
End222
Non hai capito io ho alcuni problemi di disconenssione, tipo a volte per scaricare 500Mb di roba mi si sconnette rimanendo fermo, solo se premio stop e poi ripristina mi riparte. Non oso pensare a cosa mi possa succedere con diversi Gb di roba da scaricare...
in questo caso ti sei risposto da solo x(
-
Citazione:
End222
Che connessione hai?
Anche solo con una 2Mb, metti a scaricare quando vai a dormire, diciamo a mezzanotte, e il giorno dopo a mezzogiorno, hai già scaricato 8,5GB circa.:)
Certo se hai una 56kb...:asd:
-
Citazione:
End222
Al massimo impieghi più tempo a scaricare il gioco, tutto qua. Il risparmio c'è comunque, anche impiegandoci dieci volte più tempo a scaricare.
Che poi bisogna vedere cosa intendi per problemi di disconnessione...
-
Citazione:
End222
ma nn ho capito, è steam che si mette in pausa o è la tua connessione che si sconnette?
-
Beh, io da poco sono passato al Wi-Fi. Prima con il cavo a volte si disconnetteva, ora non succede più.
Provato a fare lo stesso?
-
Citazione:
Glorfindel75
Beh, io da poco sono passato al Wi-Fi. Prima con il cavo a volte si disconnetteva, ora non succede più.
Provato a fare lo stesso?
Al massimo può succedere il contrario.:uhm:
-
Citazione:
Matt_Baker91
No, davvero, non so, forse era il cavo, ma ora non ho più problemi di connessione.
-
in offerta IL-2 Sturmovik su steam.
se siete anche solo interessati ad un aeroplano è un acquisto obbligato :sisi:
-
nei periodi di saldi capita sempre che Steam abbia i server intasati e si faccia fatica a scaricare :snob:
-
Ma sti Cthulhu Saves the World & Breath of Death VII Double Pack?? Da ndo so usciti?? :asd: costano na caccolina, per sfizio quasi quasi, :asd:
-
Citazione:
recs
su cdkey io ho preso shogun 2 senza problemi.
ha diversi feedback positivi, controlla il topic.
Ok buono a sapersi, lo prenderò in considerazione per acquisti futuri;)
-
Citazione:
Matt_Baker91
Infatti a me succede proprio il contrario !!!
I problemi di cui parlavo sono di disconnessione, infatti non potrei lasciare il pc acceso a scaricare, perchè dopo poco mi si disconnette da solo...
Come potrei fare?
-
Citazione:
End222
Infatti a me succede proprio il contrario !!!
I problemi di cui parlavo sono di disconnessione, infatti non potrei lasciare il pc acceso a scaricare, perchè dopo poco mi si disconnette da solo...
Come potrei fare?
Hai frainteso le mie parole.:D
Glorfindel75, ha detto che passando da una connessione via cavo Ethernet a quella senza fili Wi-Fi, ha risolto problemi di piccole disconnessioni temporanee dal modem.
Io gli ho risposto, che di solito è il contrario, e i problemi di perdita di segnale del modem possono avvenire via Wi-FI ma non via cavo.
Comunque non ho capito il tuo problema, è il tuo modem a perdere la connessione ad internet, o il tuo PC, a perdere la connessione al modem, il quale rimane collegato ad internet?:look:
Sei connesso al modem via Wi-Fi o cavo?
-
No sei tu che hai capito male io ho dato ragione a te.
Infatti i problemi di cui parlavo li ho proprio con il wi-fi, e mentre è coneesso a volte mi si disconnette per un secondo bloccandomi l'eventuale download in corso!
-
Succede lo stesso a mia sorella con il cubo della 3, solo ogni 4 secondi circa, rendendole impossibile anche visualizzare una jpg, e dovendo premere F5 fino a 3-4 volte per visualizzare l'home di Google :asd:
-
Citazione:
End222
No sei tu che hai capito male io ho dato ragione a te.
Infatti i problemi di cui parlavo li ho proprio con il wi-fi, e mentre è coneesso a volte mi si disconnette per un secondo bloccandomi l'eventuale download in corso!
Può essere il router? Vedi il modello e fai un giro in rete se potrebbe essere un problema tipico dell'apparecchio
-
Darksiders (steamworks) a 4,99$ su Impulse.
-
Vorrei fare una considerazione personale, a leggere questo interessante topic, mI SEMBRA DI CAPIRE CHE QUESTI GIOCHI IN SUPEROFFERTA WEB SIANO TUTTI MOLTO VECCHI....
mentre quelli nuovi costano all'incirca quanto in negozio o sbaglio?
-