Visualizzazione Stampabile
-
Re: Battlefield 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
mav.erick
altre tre partite altre tre sconfitte...inizio a pensare di essere io la causa, magari porto sfiga...ho una W/L ratio di 0.41
capita...è l'inizio :sisi:
-
Citazione:
mav.erick
altre tre partite altre tre sconfitte...inizio a pensare di essere io la causa, magari porto sfiga...ho una W/L ratio di 0.41
ma sconfitte "tirate" o schiaccianti proprio? :asd:
-
a volte le partite finiscono in 5 minuti...a volte entro nel game che la mia squadra ha 5 ticket rimasti :asd:
L'ultima partita è stato fantastico entro che è appena finita (sconfitta per la mia squadra) a partita che sta cominciando, gioco 20 minuti e stiamo vincendo...tac il server mi sbatte nell'altra squadra per autobilanciamento e dopo poco detta squadra perde miseramente :asd: la mia ultima vittoria risale a mmm guardando il battlelog 13 partite fa :asd:
-
conviene prenotare un viaggetto a lourdes allora :asd:
-
Citazione:
mav.erick
a volte le partite finiscono in 5 minuti...a volte entro nel game che la mia squadra ha 5 ticket rimasti :asd:
L'ultima partita è stato fantastico entro che è appena finita (sconfitta per la mia squadra) a partita che sta cominciando, gioco 20 minuti e stiamo vincendo...tac il server mi sbatte nell'altra squadra per autobilanciamento e dopo poco detta squadra perde miseramente :asd: la mia ultima vittoria risale a mmm guardando il battlelog 13 partite fa :asd:
Tranquillo, se non sei in un team organizzato ecc questa è la normalità, a me capita SEMPRE così su BFBC2, il tutto a "favore" del mio W/L ratio. :bua:
-
A volte prendi punti anche se entri a partita finita :D
-
Altre due sconfitte schiaccianti. L'ultima addirittura i nemici avevano tutte le bandiere e la superiorità aerea e ci hanno chiusi in base per i restanti tickets. :facepalm:
-
E altre due in rapida successione...sto a 17 sconfitte di fila la W/L ratio è precipitata a 0.38, chissà se sto battendo qualche record...
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
l'an94 col selettore su full è una favola. devo solo capire come far sì che il selettore rimanga su full e non sul 2 colpi default
L'Assalto ha un fucile: l'F-2000. Ogni altra arma è un handicap autoimposto.
-
finito tutti gli unlcok del co-op, sono soddisfatto di me :sisi:
-
Sono preoccupato da alcune statistiche, lette nelle medagliette, di quelli che mi uccidono, gente con 600 kill con rpg o 700 combat efficiency... insomma so che ci sono le eccezioni ma questi sono la regola... sarò io l'eccezione forse??
-
Amianto,anche io ho fatto 700 kill con l'assalto,guarda che le abbiamo fatte tutti,anche perchè la medaglietta quando la sblocchi ti da gia le kill che hai fatto in precedenza e quindi 700 kill(non tonde tonde) cel'hai pure tu...
-
Credo il problema siano le 700 combat efficiency. Poi, per carità, se uno si mette a fare Metro conquest 24/7, spammando razzi, m320 e granate come se non ci fosse un domani, quei numeri diventano improvvisamente molto plausibili :asd:
-
Ciao ragazzi!
Una sola domanda (se posso intromettermi): qualcuno sa l'orario in cui potremo già giocare a Back To Karkand? Perchè mi sembra fin troppo bello poterci giocare dalla mezzanotte di stasera eheheh
-
Citazione:
NeliaM
Qualcuno me la spiega? :uhm:
-
Citazione:
Katana P.
Ciao ragazzi!
Una sola domanda (se posso intromettermi): qualcuno sa l'orario in cui potremo già giocare a Back To Karkand? Perchè mi sembra fin troppo bello poterci giocare dalla mezzanotte di stasera eheheh
se non erro, il gioco fu attivato alle 14 :uhm:
-
sono riuscito a completare la missione dell'aereo!!! :evvai:
Quel bug mi stava uccidendo.. :|
-
Citazione:
Von Right
Qualcuno me la spiega? :uhm:
insulti velati in chat (causa rosik per gli elicotteri)
-
Citazione:
iseh
Giusto velati... :asd:
-
Citazione:
iseh
beh... gli elicotteri mi fan rosicare anche a me :asd:
sopratutto perchè 1) non si trova il carro AA MAI 2)con le mg montate non li butti giu neanche a morire 3)non riesco a buttarli giu neanche con la cal 50 :asd:
-
Citazione:
iseh
Venerdi' sera, dopo che gli ho rovinato il KDR della partita (da 20 / 4 a 30/55) un bimbominkio mi ha minacciato di morte se non uscivo dal server subito: Ha detto che risaliva al mio indirizzo tramite l'IP e mi veniva a prendere sottocasa per sventrarmi come un coniglio :look:
Tanto per essere sicuro l'ho killato un altra ventina di volte (certo che pero' anche lui a mettersi a camperare nei soliti 2 posti).
-
Citazione:
LordOrion
Venerdi' sera, dopo che gli ho rovinato il KDR della partita (da 20 / 4 a 30/55) un bimbominkio mi ha minacciato di morte se non uscivo dal server subito: Ha detto che risaliva al mio indirizzo tramite l'IP e mi veniva a prendere sottocasa per sventrarmi come un coniglio :look:
Tanto per essere sicuro l'ho killato un altra ventina di volte (certo che pero' anche lui a mettersi a camperare nei soliti 2 posti).
Guarderò Studio Aperto con attenzione nei prossimi giorni :asd:
-
Citazione:
LordOrion
:uhoh:
:rotfl:
Ma era italiano?
-
Citazione:
mav.erick
Se danno la notizia di uno fatto a fette con una katana sappi che sono stato io.
Citazione:
Joe Slap
:uhoh:
:rotfl:
Ma era italiano?
Scriveva in inglese ma maccheronico: puo' essere :sisi:
-
gli insulti sono la prova che stai giocando bene :fag:
-
Citazione:
iseh
gli insulti sono la prova che stai giocando bene :fag:
:uhm: 'nsomma: Appostarsi dietro una roccia poco fuori dalla base uncap nemica a Oasi (stiamo parlando di BC2) per Killare un botto di volte il solito idiota che va' a camperare come cecchino su i tetti delle solite due case non e' proprio giocare bene ... :asd:
-
Quindi continuava a ripetizione? No ma furbo :asd:
-
Citazione:
Giallustio
Quindi continuava a ripetizione? No ma furbo :asd:
:snob:
... e prima continuava a bullarsi che lui era l'uber pro player e gli altri una manica di nabbi.
Ha esordito appena entrato nel sarver con "You'll hate me and my M95 noobs! Here is your bane". Giocavo con lui quindi per un po' l'ho ignorato, poi mi sono rotto i cojones dei suoi commenti arguti (1 ogni 20 secondi) e ho cambiato team...
-
Citazione:
LordOrion
:snob:
... e prima continuava a bullarsi che lui era l'uber pro player e gli altri una manica di nabbi.
Ha esordito appena entrato nel sarver con "You'll hate me and my M95 noobs! Here is your bane". Giocavo con lui quindi per un po' l'ho ignorato, poi mi sono rotto i cojones dei suoi commenti arguti (1 ogni 20 secondi) e ho cambiato team...
ai tempi trovai un figuro simile anche io, ma su tf2... credo sia morto di ulcera
-
Citazione:
ale89
ai tempi trovai un figuro simile anche io, ma su tf2... credo sia morto di ulcera
:asd:
In B4: Il nick del tipo era qualcosa come I11FnkUr4ss (o giu' di li) se lo beccate sappiate che siete autorizzati a sfotterlo pesantemente "asd:
-
Ieri sera ho tirato giù due elicotteri.
Tutti e due con l'M1A1, il primo con la mitragliatrice coassiale, sparando al pilota. Ma qui scemo lui che mi ha puntato dritto per dritto.
Il secondo con il cannone, con un tiro laterale. Botta di culo enorme anche perchè era lontano abbastanza da dover usare l'ingrandimento.
Ah, poi forse abbiamo beccato un cheattone. 38/4 il K/D finale.
Ora controllo.
Ah un ringraziamento al clan WNS che ci ha fatto fare due risate!
-
Citazione:
Il becchino
Ieri sera ho tirato giù due elicotteri.
Tutti e due con l'M1A1, il primo con la mitragliatrice coassiale, sparando al pilota. Ma qui scemo lui che mi ha puntato dritto per dritto.
Il secondo con il cannone, con un tiro laterale. Botta di culo enorme anche perchè era lontano abbastanza da dover usare l'ingrandimento.
Ah, poi forse abbiamo beccato un cheattone. 38/4 il K/D finale.
Ora controllo.
Ah un ringraziamento al clan WNS che ci ha fatto fare due risate!
io con la cal 50 direttamente nel vetro non riesco a killare il pilota, mentre l'ho fatto diverse volte con lo scar e su hc ho preso un passeggero con la pistola... boh
-
Citazione:
mav.erick
studio aperto? :look:
sei preoccupante :jfs2:
-
battlelog down, credo stiano uppando back to karkand
-
-
queues, queues everywhere
-
domanda: un mio amico ha preso bf3 con la key russa, ora vorrebbe prnedere b2k cosi giochiamo insieme pure con quello, ma avrà problemi avendo lui appunto, bf3 key russa? deve comprare pure l'esp in russo?
-
Finalmente hanno sistemato le statistiche delle armi nel battlelog. Ho notato che:
- hanno messo le kills fatte con le claymore
- hanno messo gli assist fatti con il sensore di movimento
- hanno aggiunto tutte le armi (anche quelle non sbloccate) nelle statistiche ed è giusto così perch si può cmq prendere da terra un'arma durante una partita e fare delle kill.
-
C'è qualcuno che sa mica se è possibile comprare l'espansione per poi regalarla (tipo steam per intenderci).Io ancora non l'ho capito :uhm:
-
Citazione:
Naquadah
domanda: un mio amico ha preso bf3 con la key russa, ora vorrebbe prnedere b2k cosi giochiamo insieme pure con quello, ma avrà problemi avendo lui appunto, bf3 key russa? deve comprare pure l'esp in russo?
In linea di massima no perchè i file di b2k li ha già scaricati il 6 e avrà già cambiato i file della lingua... acquistando b2k abiliti semplicemente l'uso di questi contenuti. E dato che ci siamo chiedo indirettamente al tuo amico (tramite te) se anche lui ha la russia extended version o no. Io la possiedo e sto cercando di capire se b2k mi spetta gratuitamente o meno. Nel caso sia compresa nella "russia ee" tartasserò ea fino a quando non me la abiliteranno.