-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Per come la vedo io se muori piu di 9 volte hai feedato, oltretutto non hanno un gran numero di asssit e lion ha 7(!) livelli in meno dell'altro team
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zetsubou Billy
Perdere contro un lion da 3/13 e un lesharc da 1/13 sarebbe stato umiliante :asd:
beh, c'è stato l'invoker che ha perso mid contro l'outworld, e se perdi il mid la partita diventa dura per tutti :asd: perchè poi ci siamo ritrovati a metà partita un outworld che faceva i buchi :asd:
-
oh god il video :rotfl:
sto piangendo :rotfl:
-
Bellissimo il video :asd:
-
Citazione:
Zetsubou Billy
Per come la vedo io se muori piu di 9 volte hai feedato, oltretutto non hanno un gran numero di asssit e lion ha 7(!) livelli in meno dell'altro team
allora ha feedato tutti il team, che c'entra :boh2:
per quanto riguarda il livello,
1) un support non va in giungla per farmare, perché deve farlo il carry, e
2) è abbastanza delicato e spesso focussato per primo, quindi mi pare abbastanza ovvio che se lui muore e poi i suoi compagni fanno kill, lui non si prende quell'exp :bua: :asd:
-
I support sono il male si perde sempre per colpa loro. Go 5 carry for the win :D
-
Citazione:
LittleChemist
allora ha feedato tutti il team, che c'entra :boh2:
per quanto riguarda il livello,
1) un support non va in giungla per farmare, perché deve farlo il carry, e
2) è abbastanza delicato e spesso focussato per primo, quindi mi pare abbastanza ovvio che se lui muore e poi i suoi compagni fanno kill, lui non si prende quell'exp :bua: :asd:
Va bene va bene, score de merda livello de merda ma ha giocato benissimo, portiamolo agli international :rullezza:
-
Citazione:
Zetsubou Billy
Va bene va bene, score de merda livello de merda ma ha giocato benissimo, portiamolo agli international :rullezza:
se vabe, è inutile pure che parlo con te. un muro ascolterebbe di più :asd:
-
Se te quando usi un support hai quello score e stai 7 livelli in meno degli altri qualche domandina me la farei :asd:
-
Citazione:
Zetsubou Billy
Se te quando usi un support hai quello score e stai 7 livelli in meno degli altri qualche domandina me la farei :asd:
Absolute Legends (win) vs dd.Dota Qualifier West di ieri
aL Ryze Rubick 1-6-6 Lvl 10
aL MaNia Lifestealer 3-3-9 Lvl 17
aL Miracle Disruptor 4-5-11 Lvl 13
aL miGGel Slark 8-1-8 Lvl 20
aL unicornxoxo 5-0-6 Lvl 20
this noob, report him pls
-
Paragone da russo, torneo e pub sono due giochi diversi
-
Citazione:
Zetsubou Billy
Sì, la domandina in questione è "Perché cocoon si ostina a non capire?" :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
Sì, la domandina in questione è "Perché cocoon si ostina a non capire?" :asd:
Citazione:
Zetsubou Billy
Paragone da russo, torneo e pub sono due giochi diversi
Ma anche no, ti stai semplicemente ostinando a mantenere una mentalità sbagliata perché sì. In ogni caso lo cambierei con:
Citazione:
Zetsubou Billy
Paragone da russo, low bracket e high bracket sono due giochi diversi
Le meccaniche da torneo non sono così distanti da quelle di un pub di medio-alto livello.
-
Se giochi in solo voglio vedere se trovi un support come il rubick degli Absolute Legends
-
Citazione:
Zetsubou Billy
Se giochi in solo voglio vedere se trovi un support come il rubick degli Absolute Legends
Se giochi in solo nella lower bracket no. Se giochi in solo in una bracket appena più alta trovi comunque support che sanno cosa vuol dire fare il support, e il tuo atteggiamento da "eh ma tanto i miei compagni sono scarsi" di certo non aiuta :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
Se giochi in solo nella lower bracket no. Se giochi in solo in una bracket appena più alta trovi comunque support che sanno cosa vuol dire fare il support, e il tuo atteggiamento da "eh ma tanto i miei compagni sono scarsi" di certo non aiuta :asd:
:alesisi:
-
Citazione:
CartaRulez
Non è una questione di saper o non saper fare il support, farlo in quel modo in pub è estremamente complicato perche non c'è un organizzazione alla base, in un torneo sai gia passo passo cose devi fare, è impensabile farlo allo stesso modo in pub.
-
Citazione:
Zetsubou Billy
Non è una questione di saper o non saper fare il support, farlo in quel modo in pub è estremamente complicato perche non c'è un organizzazione alla base, in un torneo sai gia passo passo cose devi fare, è impensabile farlo allo stesso modo in pub.
Ma non è vero. Basta avere una minima idea di come i tuoi pick si possono collegare, di che eroi vanno bene per offlane/safe lane, chi deve andare mid, insomma una comprensione generale del gioco per avere la possibilità di coordinarti con un team ANCHE SE E' GENTE DA PUB. Poi chiaro che se ti trovi il trio russo che picka clinkz, riki e juggernaut non ci può essere comunicazione, ma io se devo essere sincero ne trovo pochi ultimamente, ed in ogni caso non c'è tanta differenza tra loro e te: entrambi si rifiutano di comunicare e di comprendere le meccaniche di un team.
-
Citazione:
Zetsubou Billy
Io ultimamente sto trovando support validi, peccato siano sempre nella squadra avversaria... Cmq sono dell' idea che il support serva praticamente solo a far farmare il carry, e se deve morire per parargli il culo non la vedo una colpa.
Personalmente mi sono trovato molto meglio in partite con suppurt con molte morti e pochi oggetti quando gioco carry, al contrario ho quasi sempre perso con support aggressivi tipo Lion o lich che fottevano kill e lasthit per farsi aghanim o altri oggetti e finivano in streak positiva
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
ma che poi avere un livello basso non era utilizzato proprio per avere un respawn veloce o sbaglio, non era una tattica?
-
@CartaRulez: Ma cosa centra ? Quelle sono robe che impari alla decima partita, e cosa ne sai di quanto comunico col team ? :boh:
Sto dicendo che io in pub un support totalmente sacrificato al carry non l'ho mai visto, te si ? Buon per te
L'ultima volta che ho fatto io il support è finita cosi e nessuno si è lamentato
http://dotabuff.com/matches/195029989
-
tutti a giocare co sto cazzo di slark mo :facepalm:
op shit
-
Citazione:
Zetsubou Billy
@CartaRulez: Ma cosa centra ? Quelle sono robe che impari alla decima partita, e cosa ne sai di quanto comunico col team ? :boh:
Sto dicendo che io in pub un support totalmente sacrificato al carry non l'ho mai visto, te si ? Buon per te
L'ultima volta che ho fatto io il support è finita cosi e nessuno si è lamentato
http://dotabuff.com/matches/195029989
Se hai tutti quegli item non sei un support, semplicemente, perché vuol dire che sono gold che hai "rubato" al carry (a meno di game straordinari, ma con sole 4 uccisioni e con 4 death dubito sia questo il caso)
-
Tutti i creeps del gioco in tutte le lane ed in tutte le foreste sono ad unico appannaggio del carry ? Wow :asd:
-
Un altro episodio di Dota2lounge adventures
Metto all'asta le manine di lich,scrivendo chiaramente "2 comuni NUOVI per questo"
Offerte che mi arrivano:
1 uncommon di Sven che mi verrebbe voglia di sputare in faccia al tizio che fa l'offerta
2 uncommon random,che nella lingua di d2l vuol dire "2 schifezze che nemmeno un barbone sotto un ponte vorrebbe".Controllo per curiosità l'inventario del tizio e,effettivamente,ha solo uncommon ridicoli.Come sono sorpreso
:facepalm:
-
Citazione:
Zetsubou Billy
Tutti i creeps del gioco in tutte le lane ed in tutte le foreste sono ad unico appannaggio del carry ? Wow :asd:
cioè tu rubi le last hit al carry e sei convinto di aver ragione? :rotfl:
-
Citazione:
Yoae
Ma pub è un gioco diverso da competitivo [cit.]
-
infatti, i support in pub vanno giocati così: http://dotabuff.com/matches/169311178
:asd:
-
Lina desolator e daedalus :rotfl: Chissà come mai hanno perso, probabilmente aveva dei compagni noob.
-
-
Citazione:
Yoae
ma ero io neh :asd:
:rotfl:
Fail :rotfl:
Comunque non cambia la sostanza :asd:
-
Citazione:
Zetsubou Billy
Sì.
-
Citazione:
CartaRulez
:rotfl:
Fail :rotfl:
Comunque non cambia la sostanza :asd:
si beh, fatto apposta neh, ogni tanto mi parte l'embolo durante le partite e buildo lina in maniere astruse.
solitamente quando il mio compare mi obbliga a giocare anche se non ho voglia per un cazzo.
comunque all'inizio è divertente, quando salti fuori davanti alla gente e si chiedono come mai sono morti di auto attack di lina :asd:
-
-
Citazione:
Yoae
289 gpm = rubi last hit
:facepalm:
-
Citazione:
Fenris
This
Godo quando mi capita
-
C'è un tasto che ti permette di controllare contemporaneamente tutte le tue "unità" sulla mappa senza dover ricorrere al mouse? Per esempio quando hai Ench o Chen con i neutrali che ti seguono. Riesco solo a passare da uno all'altro con tab.
da Tapatalk
-
I creep in generale sono dei carry ma 87 Last Hit sono accettabili dai, guardando il resoconto di quella partita mi sembra sia tutto a posto. A parte il Perseverance inutile, fatti utility items piuttosto
-
va che cocoon va perculato a prescindere, non dargli ragione
-
Citazione:
Fenris
http://www.youtube.com/watch?v=-PE-0qNE10g
Nuove ricompense per il compendium:
$2,000,000 – A custom HUD skin for all Compendium owners
$2,200,000 – A Taunt item with a brand new animation for all Compendium owners
$2,400,000 – Vote on participants in an 8 player Solo Championship (1 vs 1) at The International
$3,200,000 – Choose the next hero we release
Compratelo tutti! :mad: