-
Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio
Comunque per un impresa come la MS sarebbe molto importante la capacità di correggere il tiro anche a costo di perdere parte degli investimenti o di cambiare la strategia. Queste rigidità del management (molto diffuse peraltro) sono estremamente deleterie e solitamente hanno conseguenze disastrose, si veda polaroid.
Io immagino siano "bloccati" ormai sulla questione drm rispetto ai contratti con i propri sviluppatori, ma davanti al fallimento inevitabile si deve rinegoziare nell'interesse di tutte le parti. Altrimenti sarà un fallimento sulla scia di saturn e wii u.
-
Tanto per, la differenza di dichiarazioni tra il management sony e quello Microsoft:
Citazione:
http://www.mcvuk.com/news/read/sony-...er-yet/0117256
An aggressive Sony took E3 by storm last week, but says it was only ‘one good day’.
The company’s pre-E3 press conference was quite low on new games compared with Xbox. But its decision to not force online checks every 24 hours, or block trade-ins, was a real crowd-pleaser.
And PS4’s £350 price tag is more attractive than Xbox’s £430 (including Kinect).
The result has been a huge increase in pre-orders.
Yet SCE UK boss Fergal Gara has played down the significance of winning E3, telling MCV that the company needs to keep its foot on the gas up to launch and beyond.
“
Winning is determined by a much longer timescale,” he said. “We were very pleased with how our messages went down at E3. We aim to be the best for gamers, and this was a key step in that direction.
“
E3 is important for early momentum and generating pre-orders. But it is only one step along. We feel we had a good day but there is loads more hard work to do, and we are focused on that.”
The E3 event marked a more aggressive Sony, with barbed remarks aimed at Microsoft during the show. And Gara says the firm won’t hold back in the future.
“My UK and Ireland team is under the most competitive pressure in Europe,” he said.
“
So if we want to be more successful, we have to earn it. We are have to be more driven and focused.”
Citazione:
http://translate.google.es/translate...2.html&act=url
Yusuf Mehdi:In the long run our console will win
We unveiled 20 titles for Xbox One, of which 17 are exclusive to this console. I do not think Sony can say the same. What I hear is that before launching we are better positioned, with a complete value proposition. With the installed Skype voice service and Kinect motion sensor included. No point in winning a show, because the test will be the consumer. In the long run our console will win.
-
17 esclusive? Sbaglio o le esclusive aumentano ad ogni commento di Ms? Dall'e3 comunque non mi pare ne abbiano presentate poi molte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
17 esclusive? Sbaglio o le esclusive aumentano ad ogni commento di Ms? Dall'e3 comunque non mi pare ne abbiano presentate poi molte.
7 di cui 2 appetibili, di cui 1 rovinata dal cambio di rotta e l'altra è un killer instinct ancora tutto da vedere.
Praticamente sarà una scelta di principio, addirittura senza rimorsi.
Un po' come decidere di trombarsi una bella per principio:asd:
-
Comunque... se questa è la "necst generescion" credo che potremo vivere serenamente con le nostre Xbox360, Ps3 e Wii ancora per molto tempo...
(Konami farà saltare il giro sulle nuove consolle a Pes 2014... qualcun altro seguirà l'esempio?)
-
Citazione:
Bishop76
Nana ho editato il tuo post, seppure un quote di terzi è sempre una bestemmia e il regolamento non lo ammette.
Pensavo di averla omessa, prob me ne era sfuggita un'altra, mi scuso :sisi:
-
Sulla questione E3/demo X1 che giravano su pc. :bua:
Citazione:
La questione rimane aperta. Se possiamo aggiungere la nostra testimonianza, abbiamo notato comeDead Rising 3 risultasse fluidissimo durante la conferenza Microsoft, per poi presentare un frame rate fortemente instabile nel corso della presentazione a porte chiuse, superando con difficoltà i 10 o i 15 fps. Secondo il producer che provava il gioco, in quel momento Dead Rising 3 girava su Xbox One.
Troverete altre considerazioni in proposito nel report esaustivo sull'E3 che pubblicheremo a breve.
-
Citazione:
David™
Sulla questione E3/demo X1 che giravano su pc. :bua:
Si ma che importa, è solo una beta, l'importante è che sia il Futuro...
picchiaduro anche per noi:bua:
-
Citazione:
Nanatsusaya
mia risposta:
lui:
io:
il Bishop pilota pure i post degli altri :rotfl:
-
-
Citazione:
Don Zauker
porca puttena, mi hai fatto strozzare con l'acqua :rotfl: :rotfl: mattone per l'edilizia :rotfl: la modalità foglio a righe e a quadretti :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
CX3200
porca puttena, mi hai fatto strozzare con l'acqua :rotfl: :rotfl: mattone per l'edilizia :rotfl: la modalità foglio a righe e a quadretti :rotfl: :rotfl:
"Comunque si, per Microsoft si tratta di suicidio" :rotfl:
-
Citazione:
Don Zauker
"Comunque si, per Microsoft si tratta di suicidio" :rotfl:
:rotfl:
Quando dicevo non comprate i dlc invece di dire "basta non comprarli" tutti a dire "basta non comprarli e non romperci i maglioni":raffag:
Ora beccatevi 'sto X bossone nel chiulo:snob:
-
i tizi della discussione di nanatsusaya :rotfl: proprio vero,qualcuno pur di difendere la console preferita si prostituirebbe :asd:
-
L'opzione foglio a righe e foglio a quadretti mi ha ucciso :rotfl:
-
Citazione:
Nanatsusaya
Incredibile :rotfl:
Normalmente fottesegherei alla grande perchè per me uno può pure mangiare merda e bere benzina, ma se disgraziatamente la gente comprerà X1 in quantità "decenti" allora pure Sony e probabilmente Nintendo dovranno adattarsi ed ecco che pure noi che non volevamo stammerda ce la ritroveremo in ogni dove...
Citazione:
gamer_povro
Poco dopo l'annuncio di Xbox One alcune settimane fa era circolata la voce che Sony stesse pensando pure lei ad un blocco.
Appunto, voci. Potrebbero esser state vere o ancor più probabile le può aver messe in giro la MS :sisi:
Citazione:
Bishop76
Tanto per, la differenza di dichiarazioni tra il management sony e quello Microsoft:
Ma per me si sono bevuti il cervello, dichiarazioni praticamente rilasciate da un 12enne...
"No cioè la icsebocse è meglio ma dai avete visto i bellissimi giochi stupefacenti che vi abbiamo mostrato ? C'è non abbiamo nominato la parola TV nemmeno una volta ma che volete di piu ! Inoltre mentre giocate potrete chiamare chi volete tipo vostra nonna all'ospedale c'è su dai, è troppo social questa console"
Nel caso in cui sparissero i decoder, i pc e i telefoni fissi si, X1 potrebbe avere un senso.
-
-
Citazione:
Dinofly
Comunque per un impresa come la MS sarebbe molto importante la capacità di correggere il tiro anche a costo di perdere parte degli investimenti o di cambiare la strategia. Queste rigidità del management (molto diffuse peraltro) sono estremamente deleterie e solitamente hanno conseguenze disastrose, si veda polaroid.
Io immagino siano "bloccati" ormai sulla questione drm rispetto ai contratti con i propri sviluppatori, ma davanti al fallimento inevitabile si deve rinegoziare nell'interesse di tutte le parti. Altrimenti sarà un fallimento sulla scia di saturn e wii u.
Hai mai visto una persona estremamente egocentrica che pensa di essere infallibile??? Ecco, quello è un manager... :sisi:
-
-
-
jon snow però non sa mai un cazzo :fag:
-
Citazione:
Lo Zio
jon snow però non sa mai un cazzo :fag:
Chi dovevano mettere Arya?:raffag:
Viva l' xbohodor:asd:
-
:rotfl: Mi aspettavo Joffrey, non Hodor in fondo :asd:
-
Citazione:
L4Suicide
Chi dovevano mettere Arya?:raffag:
ne comprerei 5 di ps4 :rullezza:
Citazione:
Il Somax
:rotfl: Mi aspettavo Joffrey, non Hodor in fondo :asd:
this :asd:
secondo me è giusto così
pc-lannister
ps4-arya o daenerys (piccolo corpo ma grande potenziale offensivo)
wii-u hodor
x1- joffrey
:snob:
-
ma questi sono pazzi e invasati :rotfl: :rotfl:
http://uk.gamespot.com/news/microsof...-value-6410352
Citazione:
Don Mattrick "We're over-delivering value"
"It's a lower number than some of the analysts had forecasted," Mattrick said on Bloomberg TV. "We're over-delivering value against other choices I think consumers can get. Any modern product these days you look at it [and] $499 isn't a ridiculous price point. We're delivering thousands of dollars of value to people, so I think they're going to love it when they use it."
Competitor Sony will offer its PlayStation 4 at $400 this holiday season, but Mattrick believes consumers will choose Xbox One for its suite of exclusive services and applications like an improved Xbox Live, as well as Skype, Twitch TV, SmartGlass, and Kinect.
-
Citazione:
like an improved Xbox Live, as well as Skype, Twitch TV, SmartGlass, and Kinect.
http://www.spot80.it/hwdvideos/thumbs/the-lipton.jpg
-
mwhahahahahahahah
ma questi stanno fuori come un balcone
-
Citazione:
Bishop76
ma questi sono pazzi e invasati :rotfl: :rotfl:
:fag: l'immagine la allego su fb...che qua non è il caso. :bua:
-
Insopportabili, basta, levate Microsoft dal quadro console, please
-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4
Ah beh, le console per skype twitter e facebook! :asd:
-
Citazione:
Krizalid
Ah beh, le console per skype twitter e facebook! :asd:
Dayone per questo ! Non mi basta che il cellulare, tablet, pc, Vita e il frigorifero abbia feisbuc e skype, lo voglio anche sulla console :asd:
Per me skype servirà per parlare con chi ha PS4, che utilità ha se c'è gia la cross-game chat ? :asd:
-
Molto comodo poi chattare col pad a cercare le lettere! :asd: Ah ma ora c'è il tasto condividi!
-
Basta, fermateli!! :chebotta:
-
http://www.youtube.com/watch?v=FQvRnbstE9U&feature=youtu.be
Oh, finalmente un po' di imparzialità :sisi: Mi hanno convinto :sisi: La compro :snob:
:bua: :rotfl:
-
ahahah la tua firma Netman :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?annotation_id=annotation_487659&feature= iv&i ndex=22&list=PLWnpHOQXsPDvkhaVsuEydVguE37dVzYn N&sr c_vid=7PaC52BQe2I&v=mN8f14eMn-I
Alla fine di questa (interessante) intervista, si accenna a un legame/accordi/features in esclusiva/nonso tra Bungie e Sony.
Secondo me pure alla bungie stanno capendo un po' di cose :asd: chissà
-
ma è una parodia? :asd:
cmq, parlando di cose serie, ma allora è vero che il pad x1 ha la batteria integrata? che fail :facepalm: caxxo le mie batterie stilo durano il triplo di quelle fetecchie che mettono di solito :no:
-
Si di questo se ne parlò già in passato, non ho ben capito la differenza con un dualshock della ps3
-
Citazione:
CX3200
ma è una parodia? :asd:
cmq, parlando di cose serie, ma allora è vero che il pad x1 ha la batteria integrata? che fail :facepalm: caxxo le mie batterie stilo durano il triplo di quelle fetecchie che mettono di solito :no:
Se non era integrata te ne uscivi..."ancora con le stilo nel 2013???" :bua:
-
Citazione:
aries6
Eh sì, con gli 8Gigabyte di REM. Il punto due han dovuto chiamare un'altra ragazza, quella degli altri punti non poteva mica farli tutti lei, e che cavolo.
-
Citazione:
Absint
ahahah la tua firma Netman :rotfl:
Pensa che prima del 10 giugno mai e poi mai mi sarei sognato di scrivere una cosa del genere :bua: