L'episodio 3 di Zoku Natsume conferma ancor di più la parte... ehm... mascolina del protagonista :asd:
Visualizzazione Stampabile
L'episodio 3 di Zoku Natsume conferma ancor di più la parte... ehm... mascolina del protagonista :asd:
Slayers Evolution-R
Spoiler:
Chrome Shelled Regios 2
Spoiler:
Midori No Hibi 3 ep
Davvero simpatica la serie, e la ending è davvero bellina
Zoku Natsume Yuujinchou 3
Moar!
Comunque essendo ora ufficiale che l'occhialuta non ha speranze, punto tutto su una reincarnazione loli della nonna :look:
Kemono no Sou-ja Erin
WHERE ARE MY SUBS?!?!
certo che di anime ne fanno veramente troppi, no?
In pari con kara non kyoukai
Bah :|
Tecnicamente buono, ma poco altro, la storia non m ha detto niente
Xam'd #24
basta questo
Spoiler:
:snob:
Spoiler:
Ero ma lo guardi in Eng Xam'd?
:sisi:
mediaset ha preso shugo chara :look:
Omg
Ne sono felice, pero' Margaria ha detto che non andra' in onda prima del 2010:(
anche io sono contento!! :look:
Xam'd: Lost Memories #1
Fiiiigo :eek:
Vabbè MCMXC, sempre così drastico :asd:
Vi ha fatto così schifo da volerlo dimenticare? :uhm:
No, però è stata un'occasione sprecata.
Gia'...si poteva fare MOOOOOOOOOOOOOOOOLTO meglio:(
Ed io non sono buono con le serie che mi deludono!:nero:
Al massimo di queste serie, se riconosco comunque loro una certa qualita', posso dire:"Non mi e' piaciuta, ma ammetto che ha stoffa e puo' piacere a molti altri".
Senza dubbio potevano sforzarsi con la trama, si nota sopratutto negli ultimi episodi che è andato un po tutto a casaccio, tante parole e niente sostanza. Però continuo a considerarlo migliore rispetto ad Eureka 7, dato che quest'ultimo aveva 2-3 elementi che lo rendevano un po logorroico (i maledetti mocciosi ed Eureka che aveva una personalità orrenda), ma sopratutto il suo finale. Xam'd sotto questo aspetto imho è una spanna sopra, forse complice il fatto che sono metà episodi, ma comunque niente elementi così frustranti come in E7. Per il finale staremo a vedere tra un paio di settimane.
Io invece per ora continuo a preferire Eureka 7. Per ora lo apprezzo ma mi aspettavo molto di più. Vedremo il finale com'è.
P.S. Il mio inglese non è perfetto per cui quando parlano dell'hiruko ci capisco poco, forse è per questo che non lo gusto a pieno?
Pure io trovo Eureka7 decisamente migliore. Come caratterizzazione dei personaggi e loro evoluzione psicologica è enormemente meglio. Ed anche Eureka era decisamente più convincente di molti personaggi di Xam'd.
Io reputo Xam'd un ottimo anime, sicuramente tra i migliori dell'ultimo periodo.
La trama tutto sommato non è caduta in contraddizioni clamorose, ma per quella come sempre aspetto il finale per avere una visione d'insieme.
Animazioni, fondali e musiche mi pare che non si possano nemmeno mettere in discussione, il chara "gibli" può non piacere a tutti io personalmente lo apprezzo molto.
Per la valutazione finale mancan solo 2 settimane :asd:
E' proprio per questo che lo ritengo un'occasione sprecata. Tecnicamente è molto buono, anche se con qualche accorgimento in più sarebbe stato strabiliante, ma la sceneggiatura è molto amatoriale.
Xam'd.
Incuriosito dai vari commenti sono andato a guardarmelo.
Il massimo che mi viene da dire è "tiepido ed insipido".
Magnificamente animato, occhei.
Ma come prodotto la sua esistenza è sostanzialmente trascurabile.
In più, odio quando in un anime per creare avvenimenti fanno diventare di colpo le persone stupide.
Tipo l'amico occhialuto, che per dovere di storia diventa un demente.
Oppure Haru&sister quando
Spoiler:
:nono:
Bel pacchettino e bel fiocco, ma scorre via come pioggia su un impermeabile.
Io ero un fanboy di xam'd, all'inizio presupponeva di essere tutto quello che Eureka non era stato senza essere ciò che Eureka era stato e che io avevo odiato (chiaro no? :look:), il mio entusiasmo che era a livelli stratosferici è andato piano piano scemando con una trama gestita malissimo,seppur contenendo scene da brivido, come ad esempio il bellissimo scontro fra i genitori di Akiyuki dopo la scomparsa da questi, ma poi? il vuoto.
La trama in se, se vogliamo, non è che sia male.
Il problema è che è stata gestita male, come tempi come spazio dedicato ai singoli personaggi, perdendo ore su cose tralasciabili per poi risolvere in pochi minuti roba che avrebbe meritato di certo maggior spazio, a tutt'oggi noi non sappiamo praticamente nulla, siamo trasportati come spettatori passivamente in un mondo e in una storia che non ci riguarda e non ci è dato sapere.
Forse sono un po' duro, e forse esagerato,il fatto è che mi sta deludendo davvero molto, un'occasione sprecata, un setting iniziale stupendo buttato nel gabinetto :no:
Eureka, per quanto lo odi per alcune scelte più di target che per altro, almeno era EPICO, xam'd di epico non ha nulla :nono:
Nel mio indice di gradimento è sceso sotto Shikabane hime, il quale non ha grosse pretese, ma almeno si è rivelato un anime onesto (sperando che non sputtanino tutto con la seconda serie :mad:)
ok ora lapidatemi :asd:
EDIT
tecnicamente non ho nulla da dire
i primi due episodi sono strabilianti, dopo c'è stato qualche calo ma nulla di che
musiche un po' pochine ma evocative