Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maresca
ma grid è così bello? io ho provato la demo e l'ho schifato per quanto è arcade..
Si, un po' arcade é ma volendo puoi togliere i vari aiuti e penso diventi piu' simulativo :sisi:
In ogni caso é stupendo :rullezza:
-
io lo vidi girare al saturn su ps3 quando uscì
mi fece una grande impressione il realismo negli incidenti, nella visuale dentro l'abitacolo
poi lo provai pure
fu lì ke provai per la prima volta il desiderio di avere una ps3 :sisi:
-
Citazione:
andro
finalmente ho ripreso seriamente in mano Mass effect, gran bel gioco :sisi:
tra una partita e l'altra vado di Meteos War e Galaga legion.
quotone, anche io l'ho ripreso in mano in questi giorni di ferie e devo dire che è davvero un gioco eccezionale, c'è un lavoro immenso dietro :sisi:
-
Citazione:
Bishop76
quotone, anche io l'ho ripreso in mano in questi giorni di ferie e devo dire che è davvero un gioco eccezionale, c'è un lavoro immenso dietro :sisi:
ho visto che ci stavi giocando :asd:
adesso ho livellato al 43, faccio un po' di missioni di contorno e poi via con le due ultime missioni principali :sisi:
-
Lo avete installato? gira meglio così?
-
Citazione:
windwolfx
Lo avete installato? gira meglio così?
no forse peggio :bua:
le texture le carica quando spengo e vado a dormire, gioco solo in gouraud shading :bua:
-
Io sto divorando la demo di Ninja Blade:D
C'e' poco da divorare ma quello che c'e' mi ha preso assai:sisi:
-
Ho reiniziato MGS3, visto che ieri sera non avevo un razzo da fare e mi scocciava andare in taverna sotto la neve (dall'altro lato della strada).
Mi sono un po' addormentato nel filmato dopo aver preso il backpack dal ramo dell'albero, poi ho finito tutto il prologo.
Nascondersi è inutile ed infruttuoso, non ci riesco proprio. ogni 30 secondi metto la visuale in soggettiva e controllo se ci siano nemici avanti... poi gli sparo con la pistola a tranquillanti. a passare inosservato proprio non ci riesco.
Questa volta almeno l'ho reiniziato a facilissimo tanto per vedere la storia.
-
Andro ma cosa hai in signa? :uhm:
-
Citazione:
Absint
il film tratto dal manga Crows, stesso autore di Worst tanto per capirci
-
Citazione:
eric_starbuck
Ho reiniziato MGS3, visto che ieri sera non avevo un razzo da fare e mi scocciava andare in taverna sotto la neve (dall'altro lato della strada).
Mi sono un po' addormentato nel filmato dopo aver preso il backpack dal ramo dell'albero, poi ho finito tutto il prologo.
Nascondersi è inutile ed infruttuoso, non ci riesco proprio. ogni 30 secondi metto la visuale in soggettiva e controllo se ci siano nemici avanti... poi gli sparo con la pistola a tranquillanti. a passare inosservato proprio non ci riesco.
Questa volta almeno l'ho reiniziato a facilissimo tanto per vedere la storia.
Noob? :no: io ho quasi finito il 2° giro ad mgs4 manca l'ultimo atto a difficile big boss ed ho sbloccato un pò di facecamo :asd:
-
Citazione:
Absint
'na cagata mostruosa :caffe:
-
-
che tamarrata assurda :o
cioè sembra uno di quei filtri 'diventa asiatico diventa donna diventa manga' etc.
:caffe:
-
Citazione:
Uzi Rider
è l'interno della custodia del dvd :sisi:
-
-
Citazione:
<-DooM->
che tamarrata assurda :o
cioè sembra uno di quei filtri 'diventa asiatico diventa donna diventa manga' etc.
:caffe:
esiste veramente un filtro diventa manga? c'è una mia amica che viene chiamata "il manga" perchè ha la faccia rotonda ed i capelli "strani"... assomiglia a Maya Fey di phoenix wright. sarebbe bello modificare una sua foto col filtro manga!
Per MGS3, si sono nooooobbissimo! però piuttosto che farlo marcire tra la polvere voglio provarlo. anche oggi mi beccavano sempre, fortuna che a facilissimo con una coltellata vanno giù. io non riesco a vederli i nemici sfarfalla tutto, si muovono le erbacce a causa di serpenti e topi ed i nemici sono più mimetici di me.
-
Citazione:
eric_starbuck
esiste veramente un filtro diventa manga? c'è una mia amica che viene chiamata "il manga" perchè ha la faccia rotonda ed i capelli "strani"... assomiglia a Maya Fey di phoenix wright. sarebbe bello modificare una sua foto col filtro manga!
Per MGS3, si sono nooooobbissimo! però piuttosto che farlo marcire tra la polvere voglio provarlo. anche oggi mi beccavano sempre, fortuna che a facilissimo con una coltellata vanno giù. io non riesco a vederli i nemici sfarfalla tutto, si muovono le erbacce a causa di serpenti e topi ed i nemici sono più mimetici di me.
Io ho il plug-in dei simpson per Photoshop, qui' l'ho usato in 2 punti. :sisi:
http://img101.imageshack.us/img101/7...uhomer2yw6.jpg
-
Sempre su Street fighter remix e ora la demo di LOTR conquest.. non male
-
Citazione:
Kaiman
best photoshoppata dell'anno :asd:
-
homer ha troppa poca panza, stava trattenendo il fiato nella foto :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
andrhomer ha troppa poca panza, stava trattenendo il fiato nella foto :caffe:
fixed :asd:
-
-
Continuo a giocare a Prince of Persia.
Dopo le prime 5 ore di gioco comincio a rivalutarlo. In negativo.
Alla fine è sempre e solo un premere un tasto. Intere sezioni si fanno premendo il tasto A e una tantum Y o B.
L'unica difficoltà che hanno introdotto è mettere una cosa nera che non fa vedere un tubo e qualche blob che si muove. Uuu che intrippante...
E la storia è, mi vien quasi pena a dirlo, uno schifo. Il cattivo si risveglia e manda i suoi 4 cavalieri dell'apocalisse ad aprirgli la strada. Uomo aiutare donna salvare mondo.
Sì, ogni tanto qualche battutina simpatica dal principe, ma è tutta roba già vista.
Poi il level design ha totalmente annullato l'attenzione con cui gioco. Da una piattaforma si diramano due, massimo 3 strade e solo una porterà dove dovete andare. Imboccata una strada solitamente l'input richiesto è premere A quando finisce l'animazione. Ormai vado avanti per vedere come finisce ma sicuramente son 25 euro che potevo spendere altrove. Un blu ray magari. Lì non serve premere A o affrontare adrenalici combattimenti immortali con mostri tutti uguali, per vedere la fine...
-
Citazione:
voivod
best film evah.
meno male che c'è qualcuno che ne capisce :sisi:
-
Citazione:
Kaiman
la pelata di homer si addice più al pott :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
homer ha troppa poca panza, stava trattenendo il fiato nella foto :caffe:
a te il giallo malaria ti si addice perfettamente :caffe:
-
Finito ieri sera Puzzle Quest :trasporta:
-
Citazione:
andro
a te il giallo malaria ti si addice perfettamente :caffe:
te ti tu to :blabla:
grande gatsu, io pq l'ho lasciato da un anno e passa, cioè da quando ho visto che la cpu imbroglia :bua:
però prim o poi lo riprendo :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
grande gatsu, io pq l'ho lasciato da un anno e passa, cioè da quando ho visto che la cpu imbroglia :bua:
però prim o poi lo riprendo :sisi:
:)
Si, a volte imbroglia ma ti assicuro che l' A.I. é molto meno bastarda su 360. Su DS é una cosa assurda :sisi:
-
Guitar Hero World Tour su PS2.
-
Citazione:
<-DooM->
io pq l'ho lasciato da un anno e passa, cioè da quando ho visto che la cpu imbroglia :bua:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
la peggior scusa per la propria incapacità mai sentita :jfs2:
-
Mah, io ultimamente mi drogo di DotA.
E non riesco a fare altro.:sisi:
-
Citazione:
andro
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
la peggior scusa per la propria incapacità mai sentita :jfs2:
ma che scusa :nono:
io pq l'ho finito sia su ds (dove ha ragione gatsu, la cpu è peggio di fbh :jfs2:)
e l'ho finito persino su n95 (hanno fatto una conversione davvero buona sui symbian :sisi: peccato che carichi un po' troppo), mi manca giusto quella per 360 :caffe:
-
io da ieri sto giochicchiando a gunpey su psp
davvero carino. non pensavo :sisi:
-
Citazione:
akrilico
io da ieri sto giochicchiando a gunpey su psp
davvero carino. non pensavo :sisi:
su ds rende meglio :sisi:
così come meteos che su 360 è na tortura con quella croce :sisi:
-
finito GOW 2 per 360 (durato una scoreggia)....tutto molto bello, spettacolare in certi attimi...anche se le parte con i "mezzi" non le ho gradite tanto..e il boss finale e da :|...
Ricominciato la carriera allenatore a fifa09 :rullezza: con la Samp :uhoh:
-
Anche io sto giocando la modalità allenatore con la Samp, difficoltà massima e all manual, però alla terza stagione sono in champions :sisi:
-
@Raven
Allora per ora ho fatto solo il tutorial ed una missione di Armored Core FA, allora mi sembra che abbiano aumentato la mobilità del mech, devo verificare se ciò è dovuto ad impostazioni di aiuto, inoltre hanno aggiunto il mega attacco fine di mondo che però azzera la primal armor e la rende inutilizzabile per un pò.
Dal punto di vista tecnico è superiore al primo in termini di pulizia ed effettistica grazie anche a shader molto migliori ihmo. Tuttavia nulla di rivoluzionario e come sempre il dettaglio è focalizzato sui mech. Il ponte della prima missione però era distruttibile poi vedrò meglio.
Prima missione durata poco ma era la solita :"noob se fai bene ti assumiamo"
Devo giocarlo meglio per un ananlisi più dettagliata.
-
Citazione:
andro
su ds rende meglio :sisi:
così come meteos che su 360 è na tortura con quella croce :sisi:
in effetti non è comodissima la psp :uhm:
ci devo ancora fare la mano
quake dopo 5 minuti mi ha fatto venire un crampo al pollice destro x(
sembrava andreotti in una recente intervista con paola perego :jfs2: