-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] SavamollatuttoleggiFeverPitch *subliminal*
-
me ne vado a letto, a domani :triste:
-
Tornato ora dal cinema. Ma c'era proprio bisogno di 'sto nuovo film di Indy? Bah :|
bonanotte...
-
ciau, domani mattina ja faccio, vedrai :asd:
-
:caffe:buondì
http://img91.imageshack.us/img91/344...1244uq2.th.jpg
ma quanto è carina la mia isola vista dallo spazio :timido:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
Uorf, hai per caso visto [REC]?
Chemmidici?
Visto, visto, shame on you che non ti ricordi, era nel mio ultimo bellissimo (:asd:) reportage (:asd:) veneziano.
Mi era piaciuto molto molto, visto senza il ritardo con cui poi è stato distribuito si manteneva fresco e "avanti" a quello che sarebbe seguito sulla stessa linea, Cloverfield per dirne una che col battage che ha avuto ha viralmente scassato le palle (ma pure l'ultimo Romero).
A te è piaciuto? O ancora non l'hai visto? Ricordo che l'impressione positiva fu anche per uno strano deja vu, l'anno prima sempre a Venezia e sempre di mattina si andò a vedere l'altro di Balaguerò, Para entrar a vivir, parte di quella serie "domestica". Ed era già molto riuscito, e l'anno dopo sembrava una sorta di estensione/ripetizione, si andava a scoprire dove avrebbe portato l'evoluzione di quello stesso discorso. Secondo me un passo importante per il genere, peraltro con una protagonista veramente da antoniologgia, sono innamorato :sisi:
-
Citazione:
MrWolf
Visto, visto, shame on you che non ti ricordi, era nel mio ultimo bellissimo (:asd:) reportage (:asd:) veneziano.
Mi era piaciuto molto molto, visto senza il ritardo con cui poi è stato distribuito si manteneva fresco e "avanti" a quello che sarebbe seguito sulla stessa linea, Cloverfield per dirne una che col battage che ha avuto ha viralmente scassato le palle (ma pure l'ultimo Romero).
A te è piaciuto? O ancora non l'hai visto? Ricordo che l'impressione positiva fu anche per uno strano deja vu, l'anno prima sempre a Venezia e sempre di mattina si andò a vedere l'altro di Balaguerò, Para entrar a vivir, parte di quella serie "domestica". Ed era già molto riuscito, e l'anno dopo sembrava una sorta di estensione/ripetizione, si andava a scoprire dove avrebbe portato l'evoluzione di quello stesso discorso. Secondo me un passo importante per il genere, peraltro con una protagonista veramente da antoniologgia, sono innamorato :sisi:
Ma infatti era una domanda retorica perché mi ricordavo che l'avevi visto :asd:
Mah, l'ho visto ieri ma non mi ha entusiasmato, a dire la verità, non ci ho trovato quell'originalità (né quello spavento, a dirla tutta...) di cui ho sentito parlare.
Mi sembra crescere con nella seconda parte, però questa costruzione così da "incubo senza apparente motivo", con il male che è presente ovunque ma impossibile da individuare non mi sembra efficace fino in fondo - e ho anche qualche riserva sul finale così secco, per quanto più che sensato. Alla fine la costruzione si basa su stilemi non troppo nuovi - anche se con una sua personalità e un uso molto pertinente del linguaggio televisivo (e bella regia).
Non so, ci sto un po' pensando, alcune cose indubbiamente belle, ma nel complesso avevo aspettative migliori.
Comunque ho lì Para entrar a vivir, che mi sa mi guarderò nelle prossime sere.
-
Citazione:
Antares
confessa, era Valerio al pc :caffe:
:lol:
non ci sei andato troppo lontano pero' ;)
Due sera fa Valerio mi fa: "Papa' ma stasera non ammazzi Tommy?" :lol:
E ieri dopo l'ennesimo kill e relativi improperi indirizzati a Tommy ( è l'unico che t'ammazza sgattaiolandoti alle spalle ) mi fa: "E' Tommy !!! :o " :rotfl:
...come dicevo ieri, quando crescerà avrà come unico scopo della sua vita da frag online di uccidere tutti i Tommy di internet :proud:
-
Citazione:
MrWolf
Ma, parlare di Cloverfield unicamente per il suo viral mi sembra una malignità, ho rivisto il film ieri sera in HD e devo dire che si difende benissimo, fino ad ora mi sembra la migliore prova di "regia in prima persona" nonchè uno dei film con la fotografia "realistica" migliore che mi sia mai capitato di vedere.
-
Sto giocando Heroes of Might and Magic 5, trovato con la prima espansione a 5€
Dopo il mezzo passo falso del 4 a sto 5 non avevo proprio dato una possibilità, invece è proprio un bel giochillo, molto più vicino al 3 per fortuna.
Sto per finire la campagna dei demoni, la 2a :sisi:
Unica nota negativa: Non c'è la mia razza preferita! Gli orchi sbabbari tutti might e niente magic :arrabbiato:
Nota positiva: Li hanno aggiunti nella seconda espansione :evvai:
Nota negativa: La seconda espansione me la devo procurare a parte :arrabbiato:
-
Ciao regà vo da la socera a magnà tante schifezze fritte fritte fritte!!!
-
Citazione:
dyvim tvar
Ciao regà vo da la socera a magnà tante schifezze fritte fritte fritte!!!
http://www.youtube.com/watch?v=a-s0rVK6cG8
:asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
Sto giocando Heroes of Might and Magic 5, trovato con la prima espansione a 5€
Dopo il mezzo passo falso del 4 a sto 5 non avevo proprio dato una possibilità, invece è proprio un bel giochillo, molto più vicino al 3 per fortuna.
Sto per finire la campagna dei demoni, la 2a :sisi:
Unica nota negativa: Non c'è la mia razza preferita! Gli orchi sbabbari tutti might e niente magic :arrabbiato:
Nota positiva: Li hanno aggiunti nella seconda espansione :evvai:
Nota negativa: La seconda espansione me la devo procurare a parte :arrabbiato:
sarebbe bello avere tutto il gioco completo con le 2 espansioni incluse, invece di averle divise.
Ho infatti regalato al moroso il gioco più la prima espansione, ed ora sono alla ricerca della seconda. :D
-
C'è un cofanetto nero "tuttincluso", ma per adesso costa troppo :sisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
C'è un cofanetto nero "tuttincluso", ma per adesso costa troppo :sisi:
sì, lo so. appunto per questo, sarebbe bello averlo.
oggi sono reduce dal secondo matrimonio di quest'anno.
uscita di casa stamattina allle 10, son tornata alle 7.30 di stasera.
abbuffata colossale, bevuto non troppo
resto dell'idea, che per sposarsi, bisogna proprio fare una follia, non nel gesto in sè, ma piuttosto per tutti i soldi che bisogna spendere :no:
non fa per me. :stress:
-
Citazione:
Lull@by
sì, lo so. appunto per questo, sarebbe bello averlo.
oggi sono reduce dal secondo matrimonio di quest'anno.
uscita di casa stamattina allle 10, son tornata alle 7.30 di stasera.
abbuffata colossale, bevuto non troppo
resto dell'idea, che per sposarsi, bisogna proprio fare una follia, non nel gesto in sè, ma piuttosto per tutti i soldi che bisogna spendere :no:
non fa per me. :stress:
quoto :stress:
-
-
Io invece sabato ho provato l'ebrezza di lavorare (non mi era mai capitato :bua:). Certo ho finito alle dieci di sera :|
-
Citazione:
david
Io invece sabato ho provato l'ebrezza di lavorare (non mi era mai capitato :bua:). Certo ho finito alle dieci di sera :|
aspe, non ho capito:
non hai mai lavorato?
-
Citazione:
Lull@by
aspe, non ho capito:
non hai mai lavorato?
Non ho mai lavorato il sabato intendevo :asd:
Lavoro dal lunedì al venerdì :sisi:
-
Citazione:
david
Non ho mai lavorato il sabato intendevo :asd:
Lavoro dal lunedì al venerdì :sisi:
ah, ok, infatti mi pareva un po' strano.
quindi, considerazioni?
ammetterai che fa schifo lavorare di sabato
(perlomeno, questo è il mio pensiero)
ancora peggio, lavorare la domenica.
-
Citazione:
Lull@by
ah, ok, infatti mi pareva un po' strano.
quindi, considerazioni?
ammetterai che fa schifo lavorare di sabato
(perlomeno, questo è il mio pensiero)
ancora peggio, lavorare la domenica.
Sicuramente non è bello lavorare di sabato (soprattutto il sabato di un ponte; mentre stavo andando a Parma in autostrada vedevo tutte le coppiete sulla Milano-Bologna che andavano via per il week end :bua:) però qualche volta ci può anche stare (purchè ti paghino lo straordinario:sisi: ).
Quando diventa la regola sicuramente è una tortura.
Lavorare di domenica penso sia ancora più tremendo :bua: Più che altro perchè non si stacca da una settimana all'altra. In questo senso sta settimana mi sembrava non finisse più :bua:
-
Citazione:
david
Sicuramente non è bello lavorare di sabato (soprattutto il sabato di un ponte; mentre stavo andando a Parma in autostrada vedevo tutte le coppiete sulla Milano-Bologna che andavano via per il week end :bua:) però qualche volta ci può anche stare (purchè ti paghino lo straordinario:sisi: ).
Quando diventa la regola sicuramente è una tortura.
Lavorare di domenica penso sia ancora più tremendo :bua: Più che altro perchè non si stacca da una settimana all'altra. In questo senso sta settimana mi sembrava non finisse più :bua:
nel mio caso, il sabato è come una giornata normale.
solo la domenica, figura come straordinario x(
-
Ho lavorato per anni sia il sabato sera che la domenica tutto il giorno, cambiamo discorso va :bua:
Stasera sono andato a vedere Gomorra al cinema...
-
Citazione:
Antares
Ho lavorato per anni sia il sabato sera che la domenica tutto il giorno, cambiamo discorso va :bua:
Stasera sono andato a vedere Gomorra al cinema...
ci occorre una tua opinione.
'rno :caffe2:
-
buondì :caffe:
premesso che il libro non l'ho letto, ho trovato il film(documentario?) un pò lentino in certi punti, ma ben fatto. Sicuramente la mia amica ha avuto non poche difficoltà dovendo seguire i sottotitoli.
Sui contenuti non mi dilungo, sono tutte cose che sapevo già e mi sorprende che la gente rimanga ancora sorpresa da queste cose, significa non conoscere il paese dove vivi...
-
bhè, ti riferisci ai Campani penso
-
ho appena sentito per tv la siglia della fletcher :terrore:
-
Citazione:
Lull@by
ho appena sentito per tv la siglia della fletcher :terrore:
miss marple :sisi:
:asd:
-
Citazione:
SLYVERR
bhè, ti riferisci ai Campani penso
mmm, no a dire il vero no.
-
oggi non ho una ceppa da fare, e mi annoio
:solo:
-
Citazione:
Antares
Mah, io ti posso assicurare che per qualcuno (come me, e immagino pure altri, ma non necessariamente tutti) che non ha mai vissuto sotto Roma sembra che si parli di un altro paese. Un conto è immaginarsi delle cose, un altro vedere descritto qualcosa di ben peggiore. Poi magari sono io che sono superficiale, eh, che può benissimo essere.
-
Citazione:
Antares
bhè, io parlo per me ovvio. Lo stupore ci sta tutto perchè anche se uno se le immagina certe cose poi vederne le dinamiche, i metodi, le situazioni e tutto il resto, con dettagli che nessuno potrebbe mai immaginare, bhè il tutto lascia stupiti eccome;
ma più che altro si resta sbalorditi da una visione d'insieme dettagliata (visto che i media non entrano nello specifico) della realtà in esame. E' veramente un mondo nel mondo con le sue "regole" che se ne fotte di tutto il resto.
L'Italia è piccola ma credimi, non è un caso che il libro prima e il film dopo siano riusciti a destare un certo sconcerto in tutta la penisola. Evidentemente hanno raccontato meglio di chiunque altro il male all'interno, cioè, ci si sono avvicinati tanto.
-
Vedi quando non c'è il lavoro :asd:
Io ormai sono agli sgoccioli di Jericho, e fino ad ora devo dire che me lo sono goduto, senza starsi a sbrodolare per chissà quali entusiasmi è un prodotto ben confezionato capace di catturare, sorprendere, sicuramente accattivare e oltre a una trama ben congeniata senza troppe iperbolismi con dei personaggi a cui è facile affezzionarsi (problema maggiore per Surface invece :asd: )
-
Ma posso benissimo capire che vedere nel dettaglio certe cose colpisca di più, ma la cosa sconcertante sono i fatti in se, non i metodi. Certe cose vanno così da una vita e sembra che la gente si sia "abituata" e le abbia metabolizzate quasi accettandole.
La cosa che a me stupisce e fa incazzare è che bisogna arrivare a vedere un ponte fatto saltare in aria per ammazzare una persona o i sacchetti di immondizia più alti dei palazzi per far muovere qualcosa.
-
Citazione:
Antares
Ho lavorato per anni sia il sabato sera che la domenica tutto il giorno.....
io un anno ( ma quella fu una coincidenza astrale ) oltre a lavorare di Sab e Dom normalmente mi sono fatto: l' 8 Dicembre, il 24, il 25 ( libero il 31 ) e il 1° gennaio attaccato alle 7 ! :bua:
David ....va a lavurà barbun !
-
Citazione:
sava73
io un anno ( ma quella fu una coincidenza astrale ) oltre a lavorare di Sab e Dom normalmente mi sono fatto: l' 8 Dicembre, il 24, il 25 ( libero il 31 ) e il 1° gennaio attaccato alle 7 ! :bua:
David ....va a lavurà barbun !
Lavoro già abbastanza :sisi:
-
a) potresti di sicuro FARE di piu' :asd:
b) appiccia MSN ! :sisi:
c) hai comprato le cuffiette col microfonino?
-
Citazione:
sava73
a) potresti di sicuro FARE di piu' :asd:
b) appiccia MSN ! :sisi:
c) hai comprato le cuffiette col microfonino?
mi spiegi come faccio a comprare un microfono se ho lavorato venerdì e sabato e ieri i negozi erano chiusi :caffe:
comunque mi sa che fra un pò mi compro TF 2 per seguire il consiglio di antares.
Ora appizzo msn :caffe:
-
appena lo fai contattami che ti invito nel clan, i Wee Free Men :asd: