auguri Vitor :cheers:
come sei giovine, tu :bua:
Visualizzazione Stampabile
auguri Vitor :cheers:
come sei giovine, tu :bua:
Vabbè ma tu sei un attimo più eccessivo :asd:
Potremmo affidare la gestione a Erik Priebke :sisi:
Il codacons :facepalm:Citazione:
ntanto il Codacons annuncia che presenterà sulla vicenda un esposto alla Procura di Agrigento per accertare l’eventuale omissione di soccorso. «Se confermati i fatti così come descritti dai migranti sopravvissuti, si tratterebbe di una gravissima omissione con pesanti ripercussioni sul piano penale - spiega il presidente Codacons Carlo Rienzi - Rifiutare il soccorso in mare, infatti, in tale circostanza equivale a contribuire a una vera e propria strage. Per questo presenteremo oggi stesso un esposto alla Procura di Agrigento chiedendo di accertare i fatti e, nel caso quanto dichiarato dal sindaco risulti confermato, individuare le imbarcazioni che hanno omesso di prestare aiuto e procedere verso i responsabili per il reato di omissione di soccorso e concorso in strage».
Non che quello che dice sul soccorso in mare sia sbagliato, ma non capisco perchè le organizzazioni dei consumatori italiane, anzichè fare il loro mestiere, debbano sistematicamente farsi pubblicità infilandosi in dispute che non c'entrano una beneamata sega con i loro presunti scopi.
Come tutti, del resto :asd:
che poi: chi te l'ha chiesto?
al massimo i pescherecci siciliani che non hanno mosso un dito, deve essere orrendo svegliarsi la mattina per lavorare in quelle condizioni.
inter-roma come finirà? :spy:
boh, saran stufi del doppio lavoro (a ragione).
E infatti.Citazione:
http://dizionari.corriere.it/images/info.gif«NOI ABBIAMO SALVATO 18 PERSONE» - Comunque a dare l’allarme del naufragio sono stati proprio alcuni pescherecci. E molti pescatori hanno aiutato a trarre in salvo i superstiti e anche a recuperare i corpi dei morti. «Stavamo tornando da una battuta di pesca - racconta ad esempio Francesco Colapinto, 24 anni - Con il binocolo abbiamo visto le fiamme salire da un barcone e ci siamo diretti lì». A bordo del peschereccio c’era anche Angela C. insieme agli zii Domenico, 59 anni, e Raffaele, 65 anni -, che per primo ha raggiunto il barcone naufragato con i migranti a poche centinaia di metri dalla costa lampedusana. «Abbiamo tirato su 18 persone vive e 2 morti. Poi abbiamo visto arrivare le motovedette».
Vabbè si, ma voi date pure retta al CODACONS...
:asd:
http://video.repubblica.it/dossier/l.../141784/140318 qui si alza un altro problema (che non credevo applicassero in questo senso :facepalm:)
Indovinate chi l'ha twitto :fag:
Citazione:
Napolitano: presidiare le coste da cui partono i clandestini. Giusto. É ciò che facevo io da Ministro: respingere i barconi e salvare vite.
Ma perché Spiderman poi :asd:
Ma perché? :bua:
Mah!
Salva la GGente.
:snob:
Cioè, ma manco l'ENEL funziona in sto posto demmerda...
:facepalm:
Come disse anche il buon Levi:
"Cristo s'è fermato ad Eboli" :snob:
Dialogo surreale con l'operatore del servizio clienti...
Lei: Si, vedo che la sua pratica era partita per l'attivazione il 19 settembre, ma non è andata a buon fine.
io: Ah, bene, grazie per avermelo detto...
Lei:...
...comunque possiamo rifare tutto quanto.
Io: Mi piace questo piano, e mi eccita farne parte, Facciamolo!
[25 minuti dopo]
Lei: Bene, la procedura di attivazione è finita, abbiamo mandato tutto al gestore, entro cinque giorni le sarà attivata la fornitura.
Io: Si, è quello che mi avete detto il 19 di settembre.
Lei: ...
...si, ma vedrà, questa voltà andrà a buon fine.
Io: Per grazia del Signore? Vabbè, voglio crederle, ma nell'improbabile ipotesi che non dovesse andare a buon fine è possibile avere una mail, una telefonata, un piccione viaggiatore, un segnale di fumo...
Lei: No, deve attendere 5 giorni e casomai richiamare...
Io: Quindi ci risentiamo fra cinque giorni?
Lei: No, abbiamo mandato tutto al distributore che lo attiverà sicuramente..
Io: Non per essere pedante, ma potrei avere il nominativo del ditributore, un numero di telefono, un'email, qualcosa che mi cosenta di chiamare direttamente un tecnico, giusto per essere sicuro, sa, qua qualche disservizio capita...
Lei: Ma certamente, controllo subito, diceva Sicilia, provincia Demmerda, comune di Buco del Culo dell'universo...
...
...
...
...
Io: pronto?
...
...
...
...
Lei: Ehm... sa, ci deve essere un problema con il software, non mi risultano i dati del distributore...
Io: Bene, ci risentiamo fra 5 giorni.
Click.
Io spacco tutto...
:bua:
:rotfl:
Ma non ho capito, nel frattempo sei senza corrente? :asd:
In b4 appuntato in cantina con generatore a pedali
Si, ma sono ancora nell'appartamento temporaneo in affitto perchè aspetto l'autorizzazione al trasloco.
:sisi:
In fondo, è passato solo un anno da quando mi hanno trasferito...
:bua:
me ruba screen di twitter.
lascio anche qui. e una joint venture con siriochan
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...310fc1385e816e
ban for the lulz, scelgo te!
Lol per le disavventure elettriche di cesarone e per l'immagine di cesarino :asd:
Invece facepalm per questo:
http://www.huffingtonpost.it/2013/10...m_hp_ref=italy
:facepalm:
ma sparatevi, ora è colpa nostra se gli altri non se li pigliano :rotfl:Citazione:
Infine, nel testo viene evidenziato che la strada sinora seguita dall'Italia "non ha aiutato a convincere gli altri paesi membri della Ue a condividere la responsabilità" per i flussi in arrivo sulle coste italiane.
ECCOLO ECCOLO ECCOLO!
http://espresso.repubblica.it/attual...raneo-1.135881Citazione:
Lampedusa, la strage dei migranti
"Vi spiego perché è colpa nostra"
Predictable.
ci ha messo pure diverso tempo, pensavo meglio