no :o
Visualizzazione Stampabile
no :o
ce l'ho io :look:
giorno
aspettate, ma....
la simpatica associazione degli editori di giornali, per risollevarsi dalla loro crisi economica, hanno proposto una sorta di tassa-canone per il possesso di computer :rotfl:
in italia mi sa che gliela potrebbero concedere.
d'un tratto mi scorrono davanti agli occhi le facce di tanti editori, direttori, giornalisti, imparentati con il Parente o no (e non me ne piace nessuna).
per quanto mi riguarda:
* la troverei profondamente iniqua ed autoritaria
* in ogni caso i loro prodotti non mi interessano, e non mi interessa preservarglieli, ne con i miei soldi ne con quelli altrui; possono trovare anche cose diverse da fare.
per quanto riguarda i giornalisti poi, la scrivania da consulente vicino alla mia è libera e sono i benvenuti. questo ammesso che non si sentano dequalificati dal cambio di professione, si intende.
un link per tutti: http://www.tomshw.it/cont/news/tassa...i/24961/1.html
Ma quindi salviamo gli "artisti" con una tassa sui supporti per memorizzazione, tra cd, hard disk (e lettori/masterizzatori ecc...), salveremo gli editori con una tassa su Internet, e poi cos'altro? :asd:
Il settore dei camionisti non è in crisi? Non si è ancora sentito defraudato del suo diritto di richiedere l'imposizione di una tassa su qualunque merce trasportata su gomma, tipo che so, gli alimenti? :pippotto:
:facepalm:
Tutte tasse che contribuiscono solo ad aumentare la crisi, naturalmente. :asd:
a fuoco devono andare :)
glielo auguro vivamente :)
facessero pagare una membership mensile di due euro per i loro siti piuttosto
ah già, ma tanto per le notizie che danno (e per come ne parlano) non vale la pena neanche spenderci un centesimo :lol:
che S.C.H.I.F.O.
O-ha! :alesisi:
Maid-sama 4 :vojo:
davvero un ' indecenza :facepalm:
Ma se io NON leggo un giornale on-line....per qual motivo dovrei pagare LORO una tassa? :asd:
visto duracoso 15
la scenetta in moto mi ha fatto rotflare :asd:
ma infatti la tassa se la possono ficcare in culo e stringere forte le chiappe! http://www.just4spam.org/vb/images/smilies/uhlolbm8.gif
potrebbe anche essere di loro gradimento http://www.just4spam.org/vb/images/smilies/uhlolbm8.gif
terza pagina? :uhoh:
in b4 "era meglio se ci restava" :asd:
puru in its limelight.
visti arakawa under the bridge 2 e 3, carini assai :pippotto:
notte :ciaociao:
Vado pure io.
Oyasumi. :sisi:
Visto Working 3 :sisi:
Fa un effetto diverso vederlo di ritorno dal lavoro :asd:
oyasumi :ciaociao:
non credo sia esattamente così, con trafila lunga e pallosa penso tu possa esentarti dal balzello medioevale; è chiaro che quasi nessuno lo fa perchè il tempo è (anche) denaro; che dire, si paga perchè siamo degli italiani.
non ci vedo molte altre spiegazioni logiche :asd: e non vedo una logica nemmeno dietro a quella tassa.
semplicemente loro dicono, l'80% degli italiani compra cd musicali/dvd masterizzati o scarica musica e film da internet quindi gli applichiamo una tassa sui dispositivi d'archiviazione... ma io dico, ok la tassa però se la metti perché sai a priori che la gente pirata la roba coperta da copyright perché non la smettono di perseguitare chi scarica materiale dal web? oramai hai messo la tassa per riprenderti i soldi persi, basta così.