che poi c'erano persone con la maglietta di Milito e non sapevi se erano juventini che perculavano o interisti :asd:
Visualizzazione Stampabile
che poi c'erano persone con la maglietta di Milito e non sapevi se erano juventini che perculavano o interisti :asd:
Comunque su facebook trovi delle perle di saggezza mica da ridere..
Ma parliamo di qualcosa di interessante: Stramaccioni, via alle scommesse dai, chi dice che rimane?
IMHO bastano:
1 difensore centrale di valore + un terzino sinistro giovane
1 centrocampista centrale dai piedi buoni di valore + 1 giovane promettente
1 o 2 trequartisti mezz'ala di valore (meglio sarebbe 2 trequartisti e una punta)
La punta è OBBLIGATORIA, Pazzini si sta riscoprendo sega e non è mai stato un fenomeno, Milito va per i 34 (se non sbaglio), Forlan è da :rotfl: generico
a CC ipoteticamente con uno in più siamo coperti
zanetti, cambiasso, stankovic, guarin, poli, obi + MISTER X, non mi pare malaccio (se mister X si rivela un giocatore coi contro cazzi)
Zanetti? Ha 38 anni, oramai è il caso che appenda gli scarpini al chiodo e lo dico con la massima stima per il grandissimo giocatore e professionista.
Cambiasso ha arrancato tutto l'anno, Zanetti è indiscutibile ma all'inizio della prossima stagione andrà per i 40, Stankovic è stato più fuori che altro quest'anno e pure lui andrà per i 35, gli altri tre sono tutti promettenti (chi più chi meno) ma non ancora pronti per affidarci una stagione, servono almeno due centrocampisti di livello e la cessione di qualcuno.
io godo per il derby stravinto e dominato anche sotto il profilo del gioco, con il milan tenuto sopra la linea di galleggiamento da una serie di decisioni assurde dell'arbitro che rappresenterà l'italia agli europei....un pò come spedire alla prossima assemblea del parlamento europeo dove si decide di politiche economiche Belsito oppure Lusi.
Quello che è successo ieri, ha generato di riflesso qualcosa che dovreste sentire, per capire dove può arrivare l'aziendalismo, quando questo si mischia ad una evidente incompetenza giornalistica http://youtu.be/8i6vGIoY6sQ
Un dato per far riflettere, la condotta del sig Suma ha costretto Sky a rimuovere dai commenti disponibili nelle repliche del derby quella "milanista"....evidentemente volevano evitare che qualcuno si lamentasse (cosa che ho già fatto in quanto quell'essere viene pagato anche grazie ai soldi del mio abbonamento).
Complimenti cmq alla Juve che ha strameritato lo scudo
Zanetti ritirare? Ma avete visto come correva ieri? Zanetti n ha ancora per 2 anni andate tranquilli.. Cazzo la progressione di 80 metri all'80esimo la riesce a fare solo lui
LA cosa ideale è che moratti confermi lo strama. Si fa la sua gavetta in europa league e poi l'anno prossimo se tutto andrà bene si vedrà.
Sono stufo di allenatori stranieri che dopo 2 anni se ne vanno. Guarda Allegri, guarda Conte.
Ma ritirare no, ritirare mai :asd:, però è evidente che non si può pensare di fargli tirare di nuovo la carretta per tutto l'anno, anche se ne avesse le forze, è un discorso di programmazione, devi prendere gente che lo possa sostituire in quel ruolo, Guarin sembra buono ma quest'anno è ingiudicabile, su Poli ho qualche dubbio ma ha ampi margini, Obi idem se si rivelerà serio e disposto ad imparare. E lo so che è bestemmia e che Moratti forse non lo farà mai perchè lui il rapporto coi giocatori (che gli piacciono) lo vive più come una relazione sentimentale che professionale, ma uno fra Cambiasso e Stankovic (ma forse tutti e due) dovrebbe essere ceduto per prendere almeno due centrocampisti non di primissimo pelo, con carisma come i due sopracitati, ma con qualche anno in meno (voi direte: ma non ce l'avevamo già uno così?:asd:). Il problema è che è abbastanza evidente che i due sopracitati siano tra i leader della squadra e che gli equilibri in spogliatoio siano abbastanza delicati.
cmq abate sempre uno di noi :rullezza:
Stramaccioni ESIGO (e cmq credo proprio che avverà) che venga riconfermato.
Forlan verrà calciorotato in sudamerica :asd:
Per il resto ci servirebbe una squadra nuova :asd: , ma credo che, con molta umiltà, ci possiamo accontentare di un difensore, un CC e un attaccante (centravanti, seconda punta o trequartista, a seconda di come giocherà strama).
La cosa che mi preoccupa è che ci servirebbe almeno 1 fuoriclasse, considerando che sneijder partirà.
E' vero che la parola di moratti vale quanto quella di un venditore di pacchi, però...
mapporc :rotfl:
http://img14.imageshack.us/img14/766...5790724663.jpg
per me è la cipolla.
ma perchè sneijder è dato sicuro partente?!
boh forse perchè è l'unico ancora appetibile :asd:
secondo me cmq resta, anche perchè venderlo adesso dopo sta stagione del menga non è esattamente da geni del mercato.
mi fa paura l'affare lavezzi...godo 1000 il pocho, ma vorrei capire bene le contropartite tecniche e monetarie messe sul piatto. ho sentito sparare un ranocchia+ pandev + soldi...tipo 10 milioni...aiuto.