Il giocatore del Parma ha sbagliato il rigore apposta perché aveva paura della vendetta di Roncaglia :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Il giocatore del Parma ha sbagliato il rigore apposta perché aveva paura della vendetta di Roncaglia :sisi:
Oioi,amauri...
Non è giornata per Jovetic...
Toni :facepalm:
a parte toni, non mi sono piaciuti per nulla, è stata pompata troppo la partita di martedi, questi non ci sono con la testa oggi...
giornalisti del cazzo...
2 punti buttati nel cesso...
Jovetic-Toni hanno fatto una combo di cazzate degna di Tekken
ma vaff
al fantacalco io ho jovetic 5,5 -3 del rigore, il mio avversario viviano 7,5 +3 rigore parato
e poi nn devo odiare i viola!!
hanno fatto cacare tutti perchè pensavano a martedi accidenti a tutti i giornalai che non hanno fatto altro che parlare di questo tutta la settimana, non c'erano proprio con la testa....
Se giochiamo un secondo tempo del genere la juve ci asfalta. 2 punti persi, ma il parma alla fine ha cercato e meritato il pareggio.
Sono incazzato nero, ho sbollito solo ora la rabbia, non si può giocare un secondo tempo cosi di melma, immaginavo che avessimo la testa alla sfida con la Juve ma non si può lasciare un tempo al parma, oltretutto quel rigore sbagliato di Jovetic e quello causato da Toni, ingenuità che ci sono costate la vittoria --
ORA pensiamo alla Juve ...
Con la juve non lo fai un secondo tempo così,il problema è proprio stato che c'è la juve alla prossima.
La testa era già la.
Cmq Jovetic a me ha fatto cacare e tra l'altro non voglio dare la colpa all'arbitro,ma c'ha messo del suo a mio avviso,a noi ha fischiato ben poco...
Bene, complimenti alla NOSTRA SQUADRETTA, che rimarrà tale.... per sempre.
Condita da gentaglia che fa acquisti alla famosa "cazzo di cane" comprando Luca Toni :facepalm: perchè si comporta come dilettanti, non immaginando che può andar male e allora che si fa?
Si compra Luca Toni :facepalm:.... che oggi ci ha fatto PERDERE..... si io questa la considero una sconfitta.
SI poteva fare un "quasi" salto di qualità, ma nulla UN CAZZO, la solita storia di una squadruccia squallida quale siamo.
Bene ho capito come andrà, pure st'anno trapianto di fegato.
Sono fuori di me dalla rabbia....... sto impazzendo!!!!!
Maledetti cialtroni incompetenti, dalla dirigenza a finire a Luca Toni, uno che dovrebbe appende gli scarpini al chiodo e levasse dar cazzo, anziché inquinare le partite!!!
P.S.: per inciso.... servivano i 3 punti perchè martedì prendiamo una bella suonata!
Ma noi ci s'ha Jovetic, quello che tira i rigori con le babbucce a forma di leone, che cazzo ce ne frega
Datevi una calmata,la squadra è completamente nuova,ci stanno momenti così.
Jovetic ha sbagliato ma senza di lui saremo a 0 punti...
Io l'avevo detto che ci sarebbero volute almeno 10 partite.
Comunque il bilancio di Toni è già in negativo.
Un goal utile solo per gasarsi e 2 punti buttati...
ma che bilanci sono questi?
tutti i giocatori sbagliano, ha fatto un' ingenuità, per m è stato molto peggio il rigore ciabattato di jovetic, ma abbiate pazienza e che cavolo, mi rode anche a me aver perso 2 punti così, ma alla fine me lo aspettavo.
per quello che mi aspettavo nelle prime 4 giornate siamo ben al di sopra di ogni rosea aspettativa, qua ci si dimentica che questi non hanno mai giocato insieme fino ad un mese fa...
7 punti in 4 partite, lo stesso punteggio dello scorso anno. Hanno fatto il loro come punteggio, niente di meno, niente di piu. Quello che fa ben sperare rispetto al passato sono i giocatori, l'allenatore e l'impostazione di gioco.
Sono veramente incaxxato per come e' maturato il pareggio, anche se il parma non ha rubato. Partita che dimostra l'imprevedibilita' del calcio.
Paolo che cazzo.... Volevi fa pure peggio di così....???
oh ma che è, sembriamo la roma di luis enrique...
maremma ciuca, oggi c'erano 9/11 di giocatori nuovi, abbiate un minimo di pazienza, nascere e volare la vedo dura....
oppure voi siete nati e sapevate gia parlare, camminare e via dicendo?
Io personalmente ho detto che avrei fatto bilanci dopo 10 partite.
Wilde: almeno te, le prime 4 l'anno scorso con chi erano???
guarda bene.
Via Paolo s'è fatto cacare, Tomovic malissimo, Borja si sta spagnoleggiando, Jovetic pascola, nel mezzo non si fa filtro. Per me è un pareggio pesante