http://www.meteoweb.it/cgi/intranet....ioni_id%3D7982
Fate come se le avessi fatte io :fag:
Visualizzazione Stampabile
http://www.meteoweb.it/cgi/intranet....ioni_id%3D7982
Fate come se le avessi fatte io :fag:
stan dimmi quando hai letto claymore :sisi:
also, bleach out da un po' letto :sisi:
uhh dopo leggo pure io :o
ieri ho letto l'ultimo di "The world god only knows", carino :snob:
the world god only know sono un po' indietro, ma recupererò :vendetta:
fateme sapè quando avete letto claymore :snob:
non ricordavo lo leggessi anche te :asd:
Certo che l'Emilia Romagna quest'inverno è stata davvero fortunata... :asd:
per cosa ?
sera :D
Letto :rullezza:
Shit just got real :rullezza:
Guarda, st'inverno ogni volta che al tg parlavano del maltempo, mega alluvioni, tormente, slavine, io guardavo fuori dalla finestra e mi chiedevo di che stessero parlando :asd:
A parte ovviamente la meganevicata il giorno del mio compleanno che m'ha inculato ben bene :asd:
Sweet home Forlì.
Parlando di maltempo... nevica anche qui. :asd:
a Roma fa freddo e pioviggina da 2 giorni
Anche secondo me, manca quel qualcosa alla storia, al momento pare più un full attack insensato.
Senza contare che non si sa ancora che fine abbia fatto Claire o il ragazzo.
'sera. :ciaociao:
'Oss :caffe:
buon giorno :sisi:
Guarda il problema è che c'è anche la variabile T, che sta per Traffico :asd:
La metro è lontana da casa mia e devo prendere pure l'auto, l'altro giorno ho impiegato 20min per fare i 5km che mi separano da cinecittà, ma al mattino c'è il panico da quelle parti quindi è probabile che impiegherei anche qualcosa di più.
also giorno! :o
black :vojo:
quando sono stato a roma per lavoro....10 km 2 ore :sisi:
deal with it :chebotta:
Mi ricorda le 2 ore di calvario che devo fare per andare e tornare dall'università tutte le volte :bua:
Oggi altro colloquio, progetto del cavolo per il ministero del salcazzo italiano, tutto figo, sarei uno dei "pionieri" del progetto.
Peccato che sia un progetto in ASP3 e .NET (roba vecchia), poi forse fra 6 mesi si vede java, aggiungiamoci che non si sa se riescono a darmi quello che ho richiesto (praticamente quello che m'ha offerto l'altra azienda con cui sto in contatto) e che i pagamenti vengono fatti a 45 giorni :rotfl: cioé lo stipendio di marzo lo vedrei a metà maggio :rotfl: :rotfl: :rotfl:
claro, per loro vivi d'aria tu, no? :lol:
io certi 'so called' datori di lavoro proprio non li capisco :facepalm:
Già è tanto quando li fanno a 15-20giorni però almeno ci stai, una volta che entri nel giro è tranquilla la cosa, però 45 giorni è tantissimo.