Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il circolino di Schede Video
Io non fumo e non bevo alcool durante la settimana (mi concedo giusto un pò di birra nel fine settimana), inoltre cerco di mangiare in modo equilibrato senza però privarmi di niente (cioè, almeno 3-4 magnate grosse alla settimana me le faccio)...più che altro non mangio tanti dolci perchè non mi piacciono.
Già una alimentazione corretta è il 40% della forma. :sisi:
-
appunto, sei perfetto te. Io invece ho l'alimentazione un pò scorretta, l'incostanza nello sport. Rick invece, fuma e ha smesso di allenarsi. :fag:
-
Io sono anche troppo perfetto... :bua:
Adesso che sto un pò mollando con la costanza degli allenamenti (vabbè che siamo in agosto, però mi sono sempre allenato almeno 2 volte alla settimana anche in sto periodo, 3/4 volte se si considera anche la partita di calcetto e un giorno in cui vado a correre), mi vengono le pare... :bua:
Avrei dovuto essere sempre stato un pò più cazzone, adesso mi godrei di più la vita... :asd:
-
le pare. :bua:
Cmq vai bene così secondo me, non pensare di fare il cazzone. :asd:
-
-
physx attivo su livello normale
physx disattivato
Da quel che si vede cambia che disattivando la fisica non cè il fumo e non ci sono i fogli per terra.
Attivandola però cè parecchia differenza di frame rate soprattutto quando combatti e nei filmati di gioco .
Non so proprio se giocarlo con la fisica o no , è comunque giocabilissimo anche attivandola però secondo me giocare a 60 fps è un altra cosa , spero che Nvidia crei dei driver appositi in modo da migliorare ancora di piu il frame con la fisica attivata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Mardok è saggio. :sisi:
Citazione:
mardok79
Fare pesi da "autodidatta" è un'errore grave..
Ne ho visti molti della tua età in palestra farsi i fighi e caricare come i dannati o esercitarsi solo nelle braccia.
I pesi sono molto tecnici e richiedono testa e conoscenza del proprio fisico e dei limiti, l'ideale è l'alternarli al nuoto ma onestamente alla tua età lo sconsiglierei ;meglio buttarsi sul cardio.
Come dicevano sopra mantieni il metabolismo alto e sei gia apposto con l'età infatti questi tende ad abbassarsi naturalmente e se sei ben allenato si mantiene piu a lungo.
Per precisare dieta non ha senso come termine bisognerebbe parlare di educazione alimentare, e buttare tutte le riviste che dicono che si dimagrisce ingurgitando solo limoni..
Citazione:
Kanjar
La cosa triste sono i ragazzini di 15 anni che voglio per forza allargare petto e spalle, senza capire che petto e spalle non si allargheranno MAI se non per natura, dopo i 18-20 anni (e soprattutto per l'effetto ottico di far diminuire il giro vita e giro panza...).
[...]
Voi 3 sembrate saperne molto di palestra, muscoli ed esercizio fisico :pippotto:
Perchè non date qualche buon consiglio a me, che ho ricominciato da poco? :uhm:
Per esempio, uno o due buoni esercizi (o macchine) adatte a definire gli addominali, alti e bassi. :uhm:
-
domanda veloce anche se ot :
Prima o alzato da bios Fsb a 450 con moltiplicatore 9 ( ora ho 400 x 9)
solo che ho notato che la ram sono passate da una frequenza di 800 ( quella max delle mie ram) a una di 925 piu o meno .
Come devo agire?
-
testi con occt se reggono, dovrebbero s con un leggero overvolt a 2.1v a 5-5-5-15, forse anche 4-4-4-12...testa ;)
-
Impostare un divisore per le ram più basso... :fag:
EDIT: risposta simultanea... :asd:
Imho anche se sono corsair, non reggono oltre 120 Mhz di oc, anche con overvolt e timings più rilassati. :bua:
Comunque provare non costa niente: fa come ha detto Mini, se reggono, va benissimo così, altrimenti imposti un divisore per le ram inferiore.
-
Citazione:
raumizio
Imho anche se sono corsair, non reggono oltre 120 Mhz di oc, anche con overvolt e timings più rilassati. :bua:
Comunque provare non costa niente: fa come ha detto Mini, se reggono, va benissimo così, altrimenti imposti un divisore per le ram inferiore.
esatto
cmq 1 secondo di ritardo :asd:
-
Citazione:
raumizio
cio è? :D
-
gli strap :asd:
333-800 333-667 200-800 e cosi via
sono i rapporti fra fsb e freq ram...leggi la guida in MZ o googla
-
per 450x9 dovrebbero essere a 900MHz se usa il rapporto 1:1
@Mizio: sei sicuro che non possano reggere oltre i 120MHz ? Io con le mie son arrivato fino a 960/980MHz senza problemi ( una volta smanettando con 2,3v ho preso 1GHz, ma adesso non ci riesco più :bua: )
P.S: giorno. :sisi:
-
Buongiorno a tutti..
Citazione:
White_Mason
Voi 3 sembrate saperne molto di palestra, muscoli ed esercizio fisico :pippotto:
Perchè non date qualche buon consiglio a me, che ho ricominciato da poco? :uhm:
Per esempio, uno o due buoni esercizi (o macchine) adatte a definire gli addominali, alti e bassi. :uhm:
Regola prima del baccaglio e dell'uni:
Ho imparato a millantare in maniera credibile, non è importante quanto tu sappia ma quanto riesci a a far credere di sapere. :asd:
Scherzi a parte, prima di tutto bisogna capire che fisico hai e che attività svolgi abitualmente, prima cosa a priori dimentica di bere alcolici (ci sarà un motivo perchè ho la bozza alcolica..:stress:)
-
Citazione:
raumizio
Io sono anche troppo perfetto... :bua:
Adesso che sto un pò mollando con la costanza degli allenamenti (vabbè che siamo in agosto, però mi sono sempre allenato almeno 2 volte alla settimana anche in sto periodo, 3/4 volte se si considera anche la partita di calcetto e un giorno in cui vado a correre), mi vengono le pare... :bua:
Avrei dovuto essere sempre stato un pò più cazzone, adesso mi godrei di più la vita... :asd:
E qua ti quoto :bua: essere troppo perfettini non ti fa godere la vita, anzi :bua: ne so qualcosa :bua:
-
io di alcol per fortuna non ne bevo praticamente mai e quando esco (poco :bua: ) mi regolo, l'ultima sbronza da sbocco mi ha insegnato la moderazione mercè tre ore abbrancato alla tazza una volta tornato a casa :asd:
ora mi accontento di una birra media e magari due o tre bicchieri di vino... dose perfetta per dare quella patina colorata alla serata senza però perdere lucidità :sisi:
-
io l'ultimo alcolico ( se così si può chiamare ) è la birra che ho bevuto con gli amici un sabato sera. ( sarà un mese fa :bua: )
Non li tocco quasi mai gli alcolici. :nono:
-
-
male cosa, bere pochi alcolici ? :uhm:
-
Citazione:
Il sorcio.
io l'ultimo alcolico ( se così si può chiamare ) è la birra che ho bevuto con gli amici un sabato sera. ( sarà un mese fa :bua: )
Non li tocco quasi mai gli alcolici. :nono:
E ci mancherebbe altro con l'età che hai. Adesso han vietato anche la vendita ai ragazzini sotto i 16. Bene bene. C'è tempo per spaccarsi, c'è tempo.
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
E ci mancherebbe altro con l'età che hai. Adesso han vietato anche la vendita ai ragazzini sotto i 16. Bene bene. C'è tempo per spaccarsi, c'è tempo.
E mi sembra che non l'abbiano vietato, l'ho comprata senza storie. :fag:
Forse al proprietario del locale fottesegava di 'sta cosa, boh. :alesisi:
-
qui si va in reato (cit.)
nono è proprio vietato (giustamente), se lo beccano gli fanno un bel mazzo
-
Citazione:
Il sorcio.
male cosa, bere pochi alcolici ? :uhm:
:sisi:
-
Citazione:
Hardy
:sisi:
ok, rimedio. :sisi:
-
e lo fanno anche a te e ai tuoi, quindi occhio
personalemnte son d'accordo con queste leggi, spero che resposnsibilizzino un po' sti giovini
son stufo di vedere ragazzini(e ragazzine) che per fare i grossi finiscono in coma etilico
-
pochi millisecondi di down. :|
-
'Giorno
Questa cosa devo raccontarla a qualcuno!
Allora, come ogni vacanza-lavoro, si dedica sempre un giorno allo shopping o al "cazzeggio" nei vari centri commerciali. Saarbrucken (Germania) poi è sempre ben fornita di articoli pc in genere.
Ora non vi racconterò di come ci siano volute due persone per fermarmi dal vendere il biglietto di ritorno per comprarmi l'introvabile Collector's Edition di WoW sia TBC che Wotlk: tuttavia girando per i vari Saturn, Mediamarkt (mediaworld tedesco) e compagnia mi sono imbattuto in intere zone dedicate all'hardware pc. Non come si pensa in Italia, scaffali pieni di penne usb e sintonizzatori tv per pc: ma alimentatori, schede video, case pc e così via. Tutto questo in un centro commerciale in fondo per la massa già sorprende un po'.
Ma i prezzi! Essenzialmente ora, causa Euro, i prezzi per l'elettronica sono sempre quelli in ogni nazione europea con piccole variazioni, ma I saldi sono veri saldi, con sconti anche del 70%
Ho trovato una Nvidia 9800gt della Gainward venduta ad 74 euro!! Comprensiva inoltre delle spese di trasporto, infinitamente meno di quanto avrei potuto pagarla dal Nere :asd:
Non vi parlo dello scaffale con i banchi di ram usati o cose simili, ma sono rimasto veramente sorpreso dal livello generale delle persone indubbiamente più elevato degli italiani per ciò che riguarda l'informatica. Storia vecchia? Forse, ma si rimane comunque sorpresi nel vedere padri che spiegano ai figli a cosa serve questo o quello e come funziona un pc..
Commessi gentilissimi che parlavano tedesco, inglese e francese (vabbè, in fondo Saarbrucken si trova al confine con la Francia, senza accorgersene si può passare da una nazione all'altra). Ci sono tantissime edizioni collector di molti giochi: alcune diffuse (si trovano anche a Bari) come Fallout 3, altre più rare come Anno 1404 (stupenda, un vero bauletto in legno e ferro con dentro di tutto) o le collectors di WoW, ma lasciamo perdere.
Unica nota dolente: la censura tedesca nei videogiochi è veramente terribile. Per dirne uno, Team Fortress è vietato ai minorenni: ora non solo il gioco è modificato in modo che non si possano vedere scene troppo cruente, ma si trova all'interno di una confezione di plastica rossa con una scritta gigante "VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI". Secondo me ci si sente come quando si compra un film a luci rosse mentre si va alla cassa.
Poi hanno delle idee assurde: Tf2 vietato ai minorenni, come Far Cry 2, eccetera. Ma vedere Fear 2 vietato ai minori di 16 anni, lascia un po' interdetti :asd:
Oppure, Heroes 5 vietato ai minori di 14 perchè violento, quando invece hanno applicato il bollino verde ad Empire Total War. Non commento invece sul pessimo doppiaggio di molti giochi (il 99,9% dei giochi, hentai inclusi è tradotto totalmente in tedesco, audio e testo), roba da far sembrare Half Life 2 doppiato da Boccaccio :sisi:
Beh, come si dice, paese che vai...usanza che trovi.
-
Infatti comprare hardware in germania è sempre conveniente :)
-
Aggiorniamo la firma và, che sono arrivati i pezzi nuovi :caffe:
-
Citazione:
Destoyed
Anno 1404 (stupenda, un vero bauletto in legno e ferro con dentro di tutto)
ecco, questa è una collector's per cui pagherei anche dai 30 in su :sisi: (magari non troppo in su)
l'idea del bauletto è geniale et fichissima. (si è un termine old, lo so)
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Infatti comprare hardware in germania è sempre conveniente :)
perchè 3,3GHz ? :asd:
Fai 425x8, fai prima. :caffe:
-
Attenzione che osservo... :look:
-
-
Sta buono che da Furlè a Bologna se n'è parlato ulteriormente...il Terron scommetteva addirittura che lo compravo domani. :asd:
Mi sa però che se non è troppo grande vado di 1000w, così non ci penso più. :bua:
-
-
Non ti fischiavano un pochettino le orecchie oggi? :fag:
-
Citazione:
raumizio
:rotfl:
-
Citazione:
raumizio
no. :fag:
-
Citazione:
Il sorcio.
perchè 3,3GHz ? :asd:
Fai 425x8, fai prima. :caffe:
Differenze? (oltre a stressare di più il nb, ovviamente)