Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
nonPIUSultra
boh forse perchè è l'unico ancora appetibile :asd:
secondo me cmq resta, anche perchè venderlo adesso dopo sta stagione del menga non è esattamente da geni del mercato.
mi fa paura l'affare lavezzi...godo 1000 il pocho, ma vorrei capire bene le contropartite tecniche e monetarie messe sul piatto. ho sentito sparare un ranocchia+ pandev + soldi...tipo 10 milioni...aiuto.
Ranocchia+Pandev+10 mln? Ma subito, soprattutto se rimane Strama e contando che Ranocchia si è rivelato un po' inaffidabile, anche se secondo me può ancora dare. Più che Ranocchia ci metterei Lucio, ecco :asd:. Io dal Napoli comunque prenderei più Inler e Hamsik che Lavezzi
no dai lavezzi non vale così tanto.
sneijder se lo vendiamo allora non abbiamo capito niente di niente, è la stella della squadra dopo milito, ma con molti anni in meno, evitiamo un etoo bis con il grande di turno che parte e la ciofeca che arriva
io vi lo dico, milito ci sta dando l'opportunità di venderlo a un buon prezzo prima che cada definitivamente nella vecchiaia, già abbiam perso l'occasione due anni fa, ma spero ovviamente di sbagliarmi eh :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=9-3uBjbt_kk
Mamma mia quanta goduria... il tiro di Snaijder spaventoso... :sbav:
ma nel secondo tempo è calata la nebbia?
Citazione:
The Great Guerra
ma perchè sneijder è dato sicuro partente?!
perchè se ne vuole andare e si è visto sia quest'anno che l'estate scorsa..
Ranocchia lo terrei, non ha assolutamente senso cederlo visto che, come minimo, è un onesto giocatore. Tocca a strama recuperarlo. Lavezzi esterno non sarebbe male ed è un anno e mezzo che ne parlano..
Il Doc, sempre idolo :asd:
http://docmanhattan.blogspot.it/2012...cui-mezza.html
Inter - Milan, 4-2: la notte in cui mezza Italia tifò per l'Inter. E Bernasconi si prese altre quattro pere
Il derby. Con l'entusiasmo di un esodato, zero tensione e una lattina di mojito soda aperta troppo presto
e quindi un po' svampita. Ché, per una volta, QUALUNQUE risultato ti sarebbe andato storto. Da un lato
le forze del male a un passo dal quarantaseiesimo scudetto, dall'altro il passatempo di Bernascò. Cioè, quello
per cui caccia un sacco di soldi. Cioè, quell'altro. E derby è stato. Un derby giocato tutto di sopracciglio
che alla fine, sì, sticazzi, vaffancuore, prendi questo e porta a casa, nano [...]
http://2.bp.blogspot.com/-gMGYAdf40C...otostream.jpeg
Il primo tempo è tutto per i ragazzi, anche se negli spogliatoi si ci va alla fine con il più pinocchio
degli 1-1. Gol del Principe al 13°, abbandonato davanti alla porta come il bambino de L'incompreso, raddoppio
di testa di Cambiasso al 32°. Solo che Rizzoli non se ne avvede. Il ragioniere Fester in tribuna cancella il gol
di Muntari dal telefonino. Ti arrivano millemila SMS. Sono tutti di amici jubentini. Dai, dicono. Dai. Manco giocassi tu. Dai un cazzo.
http://1.bp.blogspot.com/-KStvEApQP6...rie-108720.jpg
Lo stesso Rizzoli e il suo pastore tedesco, però, dieci minuti dopo sono gli unici esseri umani nel raggio
di 1.200 km da San Siro a vedere un rigore inesistente su Boateng. Ma inesistente nel senso di inesistente.
Julio Cesar dice qualcosa a Ibra prima del rigore, tutti sono convinti abbia a che fare con il tiro dal dischetto,
ma in realtà non è così. "Tagliati quei capelli", ha detto il numero uno nerazzurro allo svedese, "ché fai schifo al cazzo".
Uno a uno, settantaquattresimo gol stagionale di Ibra su rigore. Gli ultimi cinque minuti volano calci uattà
pesantissimi, Rizzoli continua a non capire un'infiocchettatissima e sventola cartellini a cazzo del suo cane.
Zanetti viene ammonito verbalmente per età non regolamentare. Cazzo, a trent'otto anni, come diavolo si
permette di farsi vedere ancora in giro questo, pensa il direttore di gara ipovedente. Raus.
http://1.bp.blogspot.com/-dA_LsyLnrl...-Man-BLANG.jpg
Il gol di Maicon
E siccome di partite giocate bene nel primo tempo e finite malissimo nel secondo quest'anno ne hai
viste un pelo troppe, quando Rigorimovich inventa un ottimo gol a trenta secondi dall'inizio della ripresa
non ti stupisci per niente. E invece c'è ancora tempo per rompergli il coolo. E per tentare i gol spettacolo
da centrocampo, per dire. Al 4° sarebbe rigore per l'Inter, ma il cane di Rizzoli abbaia solo due minuti dopo
su un altro fallo in area. Questa volta di Abate, per cui fare meenchiate nei derby è ormai un po' una
specialità. 2-2 di Milito, che diventa 3-2 di Milito con un altro rigore provocato da Mimiaiuaranesta,
che diventa 4-2 con un missile terra-aria-coolo scagliato da Maicon sotto l'incrocio. Derby alle forze
del bene, scudetto alla Juve, e se l'è meritato dai. Devono morire tutti, squadra e tifosi e financo
simpatizzanti, sia chiaro, ma se lo son meritato. Quando va detto va detto. Buffon non deve più espatriare.
Allegri finirà invece a far girare gli arrosticini sul barbecue di Villa Certosa vicino al vulcano finto.
Stramacciò, son soddisfazioni.
Citazione:
Don Zauker
Zanetti viene ammonito verbalmente per età non regolamentare.
:rotfl:
:rotfl: il cane di rizzoli :rotfl:
Il cane di rizzoli è una delle cose più belle che abbia mai letto :asd:
pure la gazza oggi ha scritto di una ipotesi ranocchia + pandev + 15 milioni per lavezzi.
a me sembra una cagata, anche perchè battezzare ranocchia come il nuovo fresi dopo una stagione come questa mi sembra decisamente frettoloso. ha giocato poco, quando ha giocato ha fatto obiettivamente delle cappelle importanti, ma secondo me resta potenzialmente il difensore italiano più forte della nuova generazione.
Un'altra stagione con lucio e samuel titolari non la posso nè la voglio immaginare. soprattutto il brasiliano è cotto stracotto da cedere subito anche a zero. Voglio ranocchia + un altro ggiovane, tipo ogbonna.
E poi Ranocchia+Pandev+15 mln non è un pò troppo anche in termini di valutazione totale? :uhm:
se danno via Ranocchia e Pazzini è l'ennessima cappella di chi fa il mercato in casa Inter
this^^
pazzini può essere un'ottima riserva per milito centravanti, se Strama continua con questo modulo :sisi:
boh ragazzi, il fatto è che siamo in rosso, di nuovo, alla faccia del fairplay, e la dirigenza ha stanziato a quanto si dice 15 milioni per il mercato..
La verità è che, mi sa, bisognerà attendere la vendita della società da parte di moratti prima di vedere un mercato fatto bene
http://s14.postimage.org/rb8nd6lod/3...1652295_6.jpg]
Io sta cosa dei 15 mln per il mercato non l'ho letta.. solo Guarin costa 16 milioni :asd:
Citazione:
Reeko
se danno via Ranocchia e Pazzini è l'ennessima cappella di chi fa il mercato in casa Inter
Cioè diamo via gli unici che possono crescere? ma dare via il vecchiume?
Se al posto di Pazzini prendi Lucas.... :uhm:
Ranocchia lo terrei proprio e' ancora giovane.. cmq non credo che l'Inter voglia privarsene, visto che l'ha pagato parecchio.
Obi + Pandev + qualche mln ci potrebbe stare... Ranocchia+Pandev+soldi mi sembra eccessivo :nono:
Citazione:
eliwan
Se al posto di Pazzini prendi Lucas :uhm: Ranocchia lo terrei proprio e' ancora giovane.. cmq non credo che l'Inter voglia privarsene.
Obi + Pandev + qualche mln ci potrebbe stare... Ranocchia+Pandev+soldi mi sembra eccessivo :nono: Poi l'Inter Ranocchia l'ha pagato parecchio quindi dubito che voglia liberarsene.....
Ma perché prendere lavezzi? Scusate ma non ci son altri giocatori nel mondo?
Pandev se lo vogliono, pagano e lo prendono.
Ranocchia io lo terrei.
Pazzini Idem.
Obi Idem.
Venderei il vecchiume inutile e cercherei di rinnovare Difesa,Centrocampo e attacco. Ma sopratutto il centrocampo con gente coi piedi buoni.
Effettivamente Lavezzi non mi pare una genialata, a quelle cifre poi :asd: