Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Ho aggiunto una postilla al mio precedente post, guardati l'edit.
Chiwaz, che Renzo Bossi abbia preso 13.000 preferenze è una vergogna e non andrei a sbandierarlo tanto in giro, sono cose che portano vergogna all'Italia e agli italiani.
Inoltre non fare tanto l'idiosincratico, fosse per te, ma vale per ognuno di noi, qui dentro, compreso me, 'sto forum sarebbe fatto di quattro persone. Poi come io sono obbligato a leggere te, tu sei obbligato a leggere me, chi lo dice che 'sto forum non lo lasci prima tu? :P
Dopo una risposta del genere, io sono senza parole.
Chiedo l'aiuto del pubblico per capire un qualche nesso con quello che ho scritto io e questa risposta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gast0ne
Citazione:
Jaqen
Nel senso che Fox sarebbe l'unico in grado di far fare a Renzo Bossi la figura dell'intellettuale preparato, raziocinante, in grado di effettuare ragionamenti sofisticati e colto? :asd:
Eh si, perchè il Trota tutto quello che ha avuto se l'è guadagnato, e si sta laureando, proprio come me.
Ma non vi vergognate di voi stessi quando fate 'ste trollate bambinesche da "specchio riflesso"? Penso la stessa cosa di voi, GNE GNE GNE. :facepalm:
Citazione:
Chiwaz
Dopo una risposta del genere, io sono senza parole.
Chiedo l'aiuto del pubblico per capire un qualche nesso con quello che ho scritto io e questa risposta.
Non rigirare la frittata sei tu che sei intervenuto mentre stavamo perculando il Trota in sua difesa, eh. Sei un perfetto politico, buon sangue non mente :P
Facile, non c'è :asd: - se non nella testa di fox :)
Che spero si renda conto che se posta ancora è solo perchè 1) la maggioranza del forum lo trova troppo ridicolo per perdersi le sue disavventure e 2) la maggioranza dei mod non saprebbe trovargli nick più adatto nel caso facesse un fake.
Citazione:
Jaqen
Facile, non c'è :asd: - se non nella testa di fox :)
Che spero si renda conto che se posta ancora è solo perchè 1) la maggioranza del forum lo trova troppo ridicolo per perdersi le sue disavventure e 2) la maggioranza dei mod non saprebbe trovargli nick più adatto nel caso facesse un fake.
Guarda è facile infierire quando non si è oggetto di gaudio immotivato. Quando capirai anche tu l'insensatezza di tutte queste provocazioni sarà il giorno in cui capirai in senso della vita, quindi sarà difficile che accada.
Citazione:
Battlerossi
Infedele, meriteresti solo l'exterminatus :mad:
Bellina la Thunderhawk...però mi aspettavo pics di grossi seni al vento :tsk:
Citazione:
Minus habens
Quando capirai anche tu l'insensatezza di tutte queste provocazioni sarà il giorno in cui capirai in senso della vita, quindi sarà difficile che accada.
Oh quindi tu l'hai capito, interessante interessante prego esponi.
Citazione:
Nevade
Oh quindi tu l'hai capito, interessante interessante prego esponi.
http://forgifs.com/gallery/d/194879-...nis-shakes.gif
Citazione:
Minus habens
Guarda è facile infierire quando non si è oggetto di gaudio immotivato. Quando capirai anche tu l'insensatezza di tutte queste provocazioni sarà il giorno in cui capirai in senso della vita, quindi sarà difficile che accada.
gaudio immotivato?
o forse volevi dire "scherno" ?
santo cielo :rotfl:
è sempre il migliore :rotfl:
Citazione:
Marlborough's
Bellina la Thunderhawk...però mi aspettavo pics di grossi seni al vento :tsk:
In realtà il modello è questo
Solo che, levate i miserrimi laserini della dotazione base, era l'estetica e il cx di penetrazione di un cassonetto che mi perplimeva.
Di lì, cacciando l'hobbista che è in me, di seghetto, lima e taaaaaanta buona volotà e pazienza ho tirato fuori sta simil Thunderhawk :snob:
:proud:
Per le poppe al vento si potrebbe far qualcosa sulla fiancata, come addobbo, ma di freehand (da non equivocare :asd: ) succhio abbastanza
EDIT
Nota di colore finale, stavo postando le foto da casa, che avevo 2 ore di buco al lavoro, mi chiama la capa: "dove sei?"
:fag:
Citazione:
Chiwaz
gaudio immotivato?
o forse volevi dire "scherno" ?
Si va bene pure scherno :uhm:
Grazie http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smuggo/teahq.gif
Secondo me ad un utente a caso capiterà questo ( è un rebus )
http://www.fablevision.com/northstar...ts/banner3.gif
Citazione:
recs
è che sei un po anonimo.
http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/vgif/rocksmile.gif
Citazione:
Battlerossi
In realtà il modello è questo
Solo che, levate i miserrimi laserini della dotazione base, era l'estetica e il cx di penetrazione di un cassonetto che mi perplimeva.
Di lì, cacciando l'hobbista che è in me, di seghetto, lima e taaaaaanta buona volotà e pazienza ho tirato fuori sta simil Thunderhawk :snob:
:proud:
Per le poppe al vento si potrebbe far qualcosa sulla fiancata, come addobbo, ma di freehand (da non equivocare :asd: ) succhio abbastanza
EDIT
Nota di colore finale, stavo postando le foto da casa, che avevo 2 ore di buco al lavoro, mi chiama la capa: "dove sei?"
:fag:
Allora.
Non darò di matto solo perchè hai buona mano e buona volontà...e mi sei simpatico.
Però...però CX e XLI Millennio non stanno mai assieme, mai :nono:
Roba goticheggiante, uber spigolosa, GROSSA, SPESSA, pesante, unta, cigolante e sbuffante, niente palle sul CX.
Cx is for pussies.
è semplicemente magnifico come fox riesca, sempre e comunque, a non capire un cazzo di qualunque argomento si stia discutendo. è un costante trollaggio da ipodotazione cognitiva assolutamente unico :asd:
Citazione:
Moloch
è semplicemente magnifico come fox riesca, sempre e comunque, a non capire un cazzo di qualunque argomento si stia discutendo. è un costante trollaggio da ipodotazione cognitiva assolutamente unico :asd:
Però gli va riconosciuto un +1.5 per l'autoironia :sisi:
moloch fine cesellatore di parole :rotfl:
Citazione:
Jaqen
Complimenti per le tue painting skills Battle. :o :alesisi:
Grazie, gentile :D
Peccato per la (get a) real life, è da prima dell'estate che ci lavoro :bua:
Citazione:
Marlborough's
Cx is for pussies.
Bon
incasso e porto a casa :asd:
No ma bello il flame col Fox nel mentre :o
Citazione:
Moloch
Cioè io trollo o vengo trollato? E non me rendo conto? :uhm:
Siete troppo macchiavellici :tsk:
Comunque il fatto che non sia sempre "sul pezzo" è perchè mi manca il tempo, fisicamente, di seguire tutto, però voglio ugualmente dire la mia :snob:
certo.
la gioiosa macchina da guerra: sul pezzo da vent'anni.