Se la legge risultasse incostituzionale poi che succede?
Moar dramah.
:sisi:
04-10-13, 16:10:21
alberace
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
e noi cosa vogliamo? moar
04-10-13, 16:12:17
Il Somax
Mi pare possa rientrare in Senato, assumere pieni poteri e fondare l'Impero Galattico, in quel caso :sisi:
04-10-13, 16:16:53
Vitor
Avevo letto deceduto :cattivo:
04-10-13, 16:19:33
ale#12
Ottimo Crimi :rotfl:
04-10-13, 16:23:53
Max Turbato
Mah, io ho conosciuto un marocchino che era venuto qua per trovare fortuna: dopo una settimana è tornato subito in Marocco dicendo che si viveva molto meglio lì. :snob:
Qui ci vengono a morire di proposito ormai :look:
04-10-13, 16:35:14
Edward Green
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Somax
Mi pare possa rientrare in Senato, assumere pieni poteri e fondare l'Impero Galattico, in quel caso :sisi:
Ma quali scafisti? In queste ore ai Tg, alla radio, su alcuni giornali non si fa che sentire che la colpa delle tragedie del mare di questi anni (ricordo i numeri dell’ecatombe: ventimila uomini, donne e bambini seppelliti dentro il nostro bel mar Mediterraneo) sarebbe degli scafisti. Cioè di quegli uomini che, insieme ad altri pochi uomini, organizzano le carrette dalle coste della Libia (quasi tutte partono da Tripoli) e le portano a Malta, a Lampedusa. Gli scafisti. E tutti a parlare di questi scafisti, ad addossare a loro tutta la colpa e a ripulirsi così, in fretta e furia, la coscienza.
No, non è proprio così. Sarebbe come addossare la responsabilità della shoah a coloro che nei campi di sterminio azionavano le docce a gas dalla camera a fianco. No, non è così. La responsabilità di questa nostra shoah quotidiana a silenziosa è solo e soltanto una: una legislazione (italiana e europea, naturalmente in accordo con il “governo” libico) che vieta ai profughi (ricordo: di solito di guerra, ma anche di carestie, povertà) di raggiungere l’Europa. Non possono entrare. Sono clandestini da respingere, non profughi a cui per le minime ragioni umanitarie è doveroso prestare soccorso.
È solo in quanto clandestini da respingere che sono costretti a mettersi nelle mani di scafisti (che tra l’altro si fanno pagare molto caro: costa dai 1000 ai 2000 dollari americani una traversata) che, poiché fuorilegge, possono fare di loro quello che vogliono, compreso il farli imbarcare su “scaldabagni” arrugginiti. È solo perché tahrib, clandestini, che sono costretti a stare a quelle condizioni. Che sono costretti a consegnarsi a una possibile morte, all’imbarco. Che sanno che non possono neppure essere, in caso, soccorsi dalle imbarcazioni civili locali, perché a loro volta fuorilegge in caso di soccorso a dei clandestini, imputabili di favoreggiamento di immigrazione clandestina. Non i mafiosi che organizzano gli arrivi in Italia per usare questa poverissima manodopera sui campi o nei cantieri, no: il favoreggiamento è per chi soccorre. Questa è, e di nuovo, continuamente ci imbattiamo in questo: in una farsa.
Ma, diosanto, che almeno i giornalisti fossero onesti. Non dico chi quelle leggi le ha volute e le supporta ogni giorno: i giornalisti che danno le notizie in tv, radio, giornali. Non ci vuole molto a capire che se quei profughi fossero garantiti, se non fossero illegali, il loro viaggio sarebbe ben diverso. Garantito. Normale. Caldo. Sicuro. Con acqua. E cibo. Coperte. Certo.
E' bellissimo! Paragone fantastico! :rotfl:
:facepalm::facepalm::facepalm:
04-10-13, 16:53:02
alberace
:lol:
04-10-13, 17:02:39
AggRoger
:rotfl:
Secondo articolo piu' esilarante della storia del Falso Quotidiano,il primo per me rimane quello delle rotonde.
(Giulietto Chiesa naturalmente e' fuori categoria :asd: )
04-10-13, 17:06:26
Chiwaz
Metto come terzo quello in cui Corlazzoli rosica per essere stato bocciato ai test ministeriali :asd:
04-10-13, 17:12:04
Mr Yod
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Somax
Darth Berlus o Imperatore Palpatine (letto com'è scritto)? :uhm:
04-10-13, 17:13:33
Frappo
articolo spettacoloso :asd:
04-10-13, 17:18:54
Battlerossi
Regassi, offerte ADSL casalingua?
Tra un po' trasoloco again :)
04-10-13, 17:27:42
Chiwaz
Telecom, è quella con meno rogne di tutte.
04-10-13, 17:55:52
Il Somax
Citazione:
Originariamente Scritto da Chiwaz
Telecom, è quella con meno rogne di tutte.
This purtroppo. Il prezzo minore delle altre lo pareggi in farmaci per l'ulcera che ti fanno venire se ci sono dei problemi, visto che la mano lunga di Telecom rompe il cazzo a prescindere... :bua:
04-10-13, 18:04:34
Battlerossi
Ummmh ok
Però vogliono 100 euri per attivarmi la linea telefonica, mortacci loro :mad:
Maaaaa una internet key invece?
04-10-13, 18:05:18
NoNickName
confermo Telecom
04-10-13, 18:09:48
Kraven VanHelsing
Citazione:
Originariamente Scritto da Battlerossi
Ummmh ok
Il contributo d'attivazione mi pare che adesso lo chiedano tutte.
La chiavetta costa poco ma hai un limite mensile di GB.
Io ho teletu 7mb a 19.90 al mese. Con telefonate a consumo, ma visto che uso il cell, sono pari a zero.
Dipende anche da dove ti trasferirai, comunque. Personalmente non pagherei tra i 60 e gli 80 euro per la tranquillità di non avere un eventuale guasto e stare senza linea per qualche giorno.
04-10-13, 18:57:55
Fear
Citazione:
Originariamente Scritto da Battlerossi
Ummmh ok
vedi se nella zona in cui vai c'è la fibra di telecom, che è in offerta con attivazione gratuita.
04-10-13, 19:02:20
Asphalto
Telecom se sei disposto a pagare il doppio.
Io ho dovuto fare telecom perche c'erano 30mt di scavi da fare e la richiesta di trasloco fatta da Tiscali offiamente é stata rifiutata. Appena chiamata telecom é arrivato l'Ing. Cane con la valigetta piena di dollari pronto a spendere mille mila euri per portarmi la linea a casa :asd: .
Ho fatto quasi 6 mesi e ora ritornerò a tiscali (anche se mi tocca pagare 150€ circa tra disdetta anticipata e attivazione telecom).
38€ al mese per l'adsl non li pago.
04-10-13, 19:22:54
Battlerossi
Citazione:
Originariamente Scritto da Fear
vedi se nella zona in cui vai c'è la fibra di telecom, che è in offerta con attivazione gratuita.
Ho capito, 50 euri al mese :bua:
Io non ne volevo spendere più di 10, MASSIMO 20 :bua:
04-10-13, 19:36:55
NoNickName
Per 10 euro al mese ti spediscono a casa il codice html delle pagine web di cui fai richiesta
04-10-13, 19:39:06
Battlerossi
Ho notato :bua:
04-10-13, 19:45:16
Callaghan
Ma biopane, hanno sospeso le trasmissioni di Bonolis e Conti per la storia del barcone. Se eravamo il penultimo paese al mondo per il fatto che quei programmi esistono, sospendendoli siamo arrivati al fondo totale :facepalm:
04-10-13, 20:02:58
Giacobbino
Citazione:
Ma biopane, hanno sospeso le trasmissioni di Bonolis e Conti per la storia del barcone. Se eravamo il penultimo paese al mondo per il fatto che quei programmi esistono, sospendendoli siamo arrivati al fondo totale :facepalm:
Io avevo vodafone in Friuli, e l'ADSL mi andava alla grande...
...adesso devo spostare la linea fissa qui...
:fag:
Prevedo moar dramah anche lì.
:asd3:
05-10-13, 07:58:47
Callaghan
Citazione:
Originariamente Scritto da NoNickName
visto Gravity
la Bullock è una topa stratosferica
Con tutta la figa che c'è in giro, una 50enne che se la pungi sprizza botox non mi solletica eccessivamente :bua:
05-10-13, 08:55:32
Emack
Che palle rincasare alle quattro e un quarto e stare di nuovo in piedi alle sette e mezza... avete consigli per mal di testa? L'Oki non ha funzionato.
05-10-13, 08:58:10
caesarx
Minchia, l'ìbuprofene per il mal di testa...
:bua:
Se è emicrania ti attacchi, se è stanchezza vatti a fare una corsetta ed una doccia.
05-10-13, 09:01:15
caesarx
Sapevastelo che il problema del femminicidio è stato risolto.
:snob:
Da oggi, nel caso in cui dovesse verificarsi il caso in cui "tutti sapevano e nessuno ha fatto niente", è stato individuato un preciso responsabile...
...nella fattispecie io e gli altri come me.
:bua:
Ma per amore della giustizia, questo ed altro.
05-10-13, 09:08:39
PinHead81
Lolwut? Insomma ora le denunzie per stalking hanno la precedenza su tutto? :asd:
05-10-13, 09:17:35
caesarx
Quello era già da prima, ma ha anche un senso per questioni puramente statistiche, la maggioranza di reati di violenza a carico di donne avviene per mano di mariti, fidanzati, amanti ed ex di queste categorie, quindi se vuoi fare prevenzione vai giustamente a cercare in quella direzione.
Il problema è quando vengono individuate precipue responsabilità in capo a qualcuno nel momento in cui si verifichi un fatto che comunque, in buona parte, è imprevedibile per mancanza di elementi di previsione.
:cheers:
Berlino: «Treni gratis per tornare nella penisola»
ma cosa caz :rotfl:
quindi paghiamo i profughi perche' vadano fora dai bal e poi piangiamo che non facciamo abbastanza per farli entrare flagellandoci lo scroto? ci facciamo sempre riconoscere