Reus-->Rois
Deus-->Dois
:sisi:
Visualizzazione Stampabile
:facepalm:
ma la proloco mica lo sa
No, la pro loco locale è composta principalmente da ultracinquantenni che non sanno nemmeno cosa sia un pc :asd:
appunto.
ripeto la scelta è tua, ci vuoi guadagnare o vuoi solo fargli un piacere?
Scannali, che te frega :rullezza:
:rullezza:
Già come uomo di chiesa tiziano è un bel fail, ci manca solo la truffa ai danni di anziani e siamo a posto :asd:
:rullezza: fatti dare tutti i loro averi :rullezza:
Io non sto truffando nessuno, sono anni che faccio beneficenza informatica e mi sembra giusto aver qualcosa in tasca pure io, alla fine sto fornendo loro un servizio ( in passato pagavano un'altro tecnico per operazioni simili ) e oltretutto questi qui pigliano non pochi soldi dalla regione per le loro iniziative culturali, non hanno grandi richieste proprio perchè sono dei 50enni totalmente inesperti di informatica e quindi hanno bisogno di un giovane che li possa aiutare
Io non mi faccio pagare solo dalla parrocchia per i miei servizi, dei restanti non me ne ftrega un tubo e devono cacciar i soldi perchè io le cose le faccio bene e la mia onerstà non è mai stata messa in discussione
e allora un millino
frykky dice bene :snob:
Vai di milino :fag:
puoi partire dicendo che di solito prendi il millino e poi fare il buono e dire "per voi faccio 900" :sisi:
con ricevuta o senza?
ovviamente con :snob:
E no con ricevuta almeno un millino e due
Che sanguisughe, dovresti chiedere 100-200 euro, e sarebbe gia esagerato.
tiziano, non so se :rotfl: o :facepalm: , scegli tu
Ho letto adesso che il milan non rilascia piu interviste a mediaset perche ha detto non c'era rigore, che mafiosi :asd:
Link?
http://www.tvblog.it/post/31605/il-m...ste-a-mediaset
Belli i commenti.