ma che buffonata epica :rotfl: :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
ma che buffonata epica :rotfl: :rotfl:
:rotfl: che buffoni
segnalati tutti :|
ecco m'avete fatto agitare ethan,siete contenti?
Fifa 12 per ps3 chi vuole farsi qualche amichevole/stagione?
Stesso nick, appena arrivo a casa accetto. Magari scrivete chi siete nella richiesta :sisi:
http://forgifs.com/gallery/d/195171-...came-first.gif
Dove ci si iscrive? :pippotto:
:rotfl:
in quel gioco vince che soffre di eiaculazione precoce :snob:
:sisi:
Ma :rotfl: :rotfl:
:rotfl: è epico
oldissimo
Tra l'altro il tizio nella corsia centrale è Angelo, e quello sotto le coperte Cec.
Io nn ho potuto partecipare :sad:
nella prossima vita voglio nascere giapponese :sisi:
qualcuno è riuscito ad usare il controller della 360 col pc? ci vuole qualche magheggio particolare? so che vendono quello apposta certificato per pc e per console, ma volendo evitare?
SI, io ho il controller della 360 che usavo per giocare a Fifa, il primo lo presi per adatto per pc, installato i driver e via....il 2,3,4,5 lo presi wireless per xbox e me lo vede lo stesso....
uhm ecco ma i 2++ come li attacchi? hai un ricevitore che attacchi all'usb del pc?
ah ecco :asd:
C'è il ricevitore USB che trasforma un normalissimo wireless per 360 in pad per PC.
Il problema sorge quando si guasta il ricevitore: a me è successo e, al tempo, non sono riuscito a trovarlo singolo, ho dovuto comprare un altro pad + ricevitore :facepalm:
Il pad del 360 è acquistabile in versione usb per pc, non serve nessun adattatore o simila.
anch'io ho il pad wireless: ricevitore usb + controller
ma l'ho usato solo sul pc non avendo l'xbox :asd:
ma com'è che siamo arrivati al punto che chiunque faccia il suo lavoro (Farina, De Falco etc...) è un eroe da titoloni sui giornali? :facepalm:
De Falco non ha mai detto di esserlo anzi cerca di evitare il ribaltone, probabilmente in questo periodo si tende a cercare di evidenziare gli esempi buoni rispetto alla strafottenza dilagante.