"meno male che domani esce diablo3" :snob:
Visualizzazione Stampabile
"meno male che domani esce diablo3" :snob:
l'hai preso in dd?
ah ok, boh io penso di andare a ritirarlo in negozio domani sera :sisi:
hai fatto bene :snob:
a questo punto vediamo di vincerla sta coppetta e di non uscire con il werder brema...
siamo a 3 coppe uefa, potremmo diventare il club più "uefatolato" in assoluto.
Voglio che Guarin resti, poi si pensi a chi altro comprare
si ma devono andare via tutti sti vecchi del cazzo, cristo santo lo ha fatto la juve e lo sta facendo il milan, speriamo che dentimarci si svegli :facepalm:
rinnovato samuel giusto l'altro giorno per un altro anno con opzione per il 2014
Samuel va anceh bene. Lucio e Chivu invece no!
quoto.
dei "vecchi" devono rimanere Samuel, Cambiasso, Milito, forse Maicon e Wesley se possibile.
Ovviamente do per scontata la permanenza di Alvarez, cou, nagatomo, faraoni, obi, poli, guarin e via dicndo, vanno sfrondati chivu, lucio, julio cesar e qualche altro ramo secco anche per abbassare lo spaventoso monte ingaggi.
lucio ha pure un sacco mercato, non capisco perchè sembra incedibile e vogliano tenerlo.. mah
penso che il problema per lucio sia il suo ingaggio. non so quanti club ambiscano ad un giocatore in chiaro declino con 4 milioni annui da garantirgli. speriamo in qualche carta sceicca, tipo anzhi o malaga.
continuo a leggere parole importanti per juan jesus...io l'ho visto giocare una sola volta con la primavera contro il cesena - se ben ricordo - ma mi è sembrato tutto tranne che un fenomeno. se poi cediamo pure ranocchia teniamoci pronti ad una stagione con samuel e JEEEESUS titolari, con caldirola pronto a subentrare :rullezza:
ah, chivu pare abbia rifiutato DUE MILIONI di ingaggio.http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=79694Citazione:
Credo che siamo un po' lontani tra quello che chiediamo noi e ciò che ci offre l'Inter. Probabilmente si andrà verso il divorzio.
Propongo un ban collettivo per insulti etnici
Ciao chivu.
Doom :caffe:
Ti ricordo che noi quest'anno siamo Campioni D'Europa della Primavera :alesisi:
Che nella nostra peggiore annata via abbiamo asfaltato sia al derby di andata che a quello di ritorno (con RANIERI in panchina prima ed un ESORDIENTE dopo), facendovi perdere lo scudetto... :alesisi:
Che il tuo gioco preferito dovrebbe essere Doom e non Diablo :caffe:
Che se giochiamo in Europa League a differenza di voi, qualche possibilità di vincerla l'abbiamo e ci evitiamo brutte figure tipo sognare il Triplete e rimanere con una ceppetta in mano ....
Che Ibra ha il mal di pancia, che Thiago Silva prima o poi andrà al Barca, e che Boateng ha finito la sua vita calcistica nel momento in cui si e' messo con la Satta :caffe:
Che SeeAlord non vi si schioderà neanche per la prossima stagione :caffe:
Potrei proseguire me non voglio infierire oltre :caffe:
La cosa che mi fa rodere non è non andare in CL (tanto c'era una possibilità su 100 che succedesse :asd:), ma che fra tutte le combinazioni possibili di risultati siamo finiti sesti e ci becchiamo pure i preliminari di EL (anche se bisognerà vedere la lazio com'è messa col calcioscommesse). E anche che in CL ci va l'Udinese, alla faccia del ranking (almeno ci fosse finito il Napoli...).
Il messaggio di Moratti: "Resta chi lo merita. Sfrutteremo le occasioni"
Forlan: "Moratti crede in me, resto. Le difficoltà..."
:facepalm:
Forlan non lo sopporto più. Teniamo quindi l'ottimo 32enne forlan + il 33enne Milito?
Poi?
Si, Couti a me piace molto e all'Espanyol ha fatto bene.
Piccolo sondaggio in ritardo: tra Milan e Juve chi speravate vincesse lo scudetto?
la juve :sisi:
per la difesa spunta il nome di matias silvestre e si parla pure di un ritorno di andreolli.