Sono così tanti che non riesco a trovare il tuo :asd:
Visualizzazione Stampabile
idem :cattivo:
Vabbè dai gli articoli di cesarino son for the LULZ :asd:
A me una ghignata amara l'hanno tirata fuori
Anche se nn ci sarebbe una sega da ridere
civas me lo aspettavo :asd:
Cesarins, tu che sei suo amico, vai a dire a Uriel che non ha capito un cazzo dei problemi dell'immigrazione clandestina, né in Germania, né in Italia :asd:
Ma della banda di nomadi trovati a svaligiare bancomat per un totale di 3 milioni e a due dei quali è stato notificato un obbligo d dimora nessuno dice niente?
:asd:
Che il problema non si presenta quando decidi di espellerli, ma quando devi decidere DOVE mandarli.
Già commentato lerner che dice che ci vogliono i traghetti?
http://www.gadlerner.it/2013/10/03/u...aghetti-civili
come al solito non tenete conto dell'indotto :caffe: :snob: :???: :sisi:
ma perchè i traghetti e non le crociere? :snob:
in b4 schettino :fag:
Edward a me fa ghignare come a chiuqnue la lamentela di cose tipo "#nondimenticheremo", sono ridicole, ma allo stesso identico livello sono patetiche alcune delle robe dette fin'ora ai giovani. Ciusi, bamboccioni, fannulloni, "io ai miei tempi", ecc...son solo modi per non ammettere che le generazioni che erano in età produttiva attorno agli anni 80 hanno fatto un monte di cazzate.
Io, prima di questa crisi economica e delle cene dove i miei cuginetti più piccoli vengono attaccati subdolamente, me li ricodo i racconti dei parenti più anziani. Adesso certi racconti non circolano più e si parla di quant'era dura ai loro tempi quando lavoravano allo sfasciacarrozze o coltivavano l'orticello col nonno.
Entrambe le categorie ingigantiscono cazzate perchè tutti vogliono giocare a fare le vittime, se sei vittima non hai colpa...
>un baluba accende un fuoco con latte di kerosene su un barcone overstipato che ovviamente affonda
>è colpa della Bossi-Fini
seems legit. :asd:
illuminatemi, un clandestino scampato al naufragio e ripescato dai soccorsi diventa meno clandestino? :fag:
ovvio. marino se li porta tutti a roma :asd:
e se dici niente allabrace ti posta la pics con la teoria di bare che fanno tanto :cattivo:
le notizie sull'incendio dove le trovate?
avevo messo un link sul sindaco che ha parlato di tre barconi che non hanno aiutato i profughi, sottolineando come la legge preveda in questi casi il favoreggiamento all'immigrazione clandestina, una follia.
cesari', ci ripeteresti il coraggio con cui vorresti emigrare legalmente? :rotfl:
onore.
:uhm:
dovunque?
RepubblicaCitazione:
Lampedusa, naufraga barcone dopo incendio
82 vittime, fra loro donna incinta e 2 bambini
"Ma mancano all'appello 250 persone"
Nei pressi dell'isola dei Conigli, a bordo cinquecento persone. Un nuovo disastro a pochi giorni dalla tragedia di Ragusa. Tantissime persone ancora in mare, la disperazione dei soccorritori. Arrestato uno scafista. Prima della tragedia un altro sbarco di 463 extracomunitari
L'UnitàCitazione:
Brucia una barca dei migranti, strage a Lampedusa. Una tragedia dell'immigrazione senza precedenti ha sconvolto questa mattina l'isola delle Pelage, dove si contano a centinaia, tra morti e dispersi, le vittime di un naufragio causato da un incendio innescato a bordo del barcone dagli stessi migranti che cercavano così di farsi avvistare e soccorrere a poche miglia dalla costa dell'Isola dei Conigli.
Il Fatto QuotidianoCitazione:
Naufragio Lampedusa, quasi 200 morti tra i migranti. Trovato il relitto
Sul barcone è scoppiato un incendio e molti passeggeri si sono gettati in acqua: ancora centinaia i dispersi. Sotto l'imbarcazione, a 40 metri di profondità, si troverebbero decine di cadaveri, soprattutto donne e bambini. La procura di Agrigento ha aperto un'inchiesta per naufragio e omicidio plurimo colposi. Fermato dalla polizia un presunto scafista. Proclamato il lutto nazionale per venerdì
eddai, non mi puoi linkare un altro articolo che mi cita un cortocircuito come causa dell'incendio.
Io capisco che secondo te gli africani sono tutti intelligentissimi e dotati di almeno tre lauree in medicina epperò qui finiscono a raccogliere pomodori, ma è assodato che hanno incendiato una coperta per farsi vedere dai pescherecci. Una volta sviluppato l'incendio si sono buttati tutti dal lato opposto della nave e si è rovesciata.
Poi, liberissimo di inventarti le teorie che più ti piacciono :asd:
non avrei chiesto, eh.
continuo a trovare tutto tranne quello :boh2:
Skytg24Citazione:
La ricostruzione - Il sindaco dell'isola, Giusi Nicolini ha ricostruito a SkyTG24 la dinamica: "Non riuscivano a chiamare col telefono i soccorsi, hanno pensato di accendere i fuochi per farsi vedere. Anche perché raccontano di aver visto dei motopesca vicini. C'era un perdita di carburante e quindi la barca è andata a fuoco". Ricostruzione confermata anche dal racconto di diversi superstiti.
Repubblica.itCitazione:
E' una tragedia dell'immigrazione senza precedenti quella che ha sconvolto questa mattina l'isola siciliana, a pochi giorni dal drammatico sbarco di Scicli, vicino Ragusa. Si contano a centinaia, tra morti e dispersi, le vittime del naufragio di un barcone probabilmente causato da un incendio. I passeggeri avrebbero dato fuoco a una coperta nel tantativo di farsi avvistare e soccorrere a poche miglia dalla costa dell'Isola dei Conigli.
5 minuti con "dinamica incendio barcone" su Google.
civas dillo che lo hai fatto fare agli stagisti sottopagati :mad:
non approfondirei.
#mubayl
hanno indagato i sopravvissuti al naufragio per immigrazione clandestina, ah signora mia :asd:
Cesarino porti sfiga sappilo. ti blocco su facciacoso
"La cosa più interessante è che i 4/5 dei profughi fuggono nei Paesi limitrofi e restano nel sud del mondo. Non c’è quindi quest’afflusso in Italia che è stato raccontato. Ma questo non viene mai comunicato a sufficienza e non viene percepito: l’impressione generale è che tutti arrivino a Lampedusa"
giugno 2012. Indovina chi è :asd: