e cosa ti devo dire :asd: mica li scelgo io.
Visualizzazione Stampabile
e cosa ti devo dire :asd: mica li scelgo io.
Secondo me essere stati fondamentali per non far vincere lo scudetto ai cuginastri, non ha prezzo.... sopratutto per Doom :caffe: che già stava a festeggiare il suo 19 esimo scudetto... :sisi:
Silvestre non è male. Andreolli....bah. Giusto per l'ingaggio basso.
Comunque credo ci saranno molti movimenti e anche qualche bella sorpresa. Attendiamo notizie dall'Indonesia, il nostro mercato passa anche da lì.
Cederei anch'io Lucio e Chivu, ma a quel punto servono un centrale titolare e un terzino sinistro forte (Kolarov?), perché è giusto dar fiducia a Ranocchia (ed eventualmente testare Juan Jesus) ma qualche garanzia ci vuole.
L'importante è che la societò, come sembra, segua i dettami di Stramaccioni (che vuole due punte veloci che creino superiorità a fianco di Milito). In tal senso il sogno sarebbe Lavezzi+Lucas, ma Destro (il più probabile) sarebbe comunque un'ottima pedina.
A centrocampo per adesso tantissimi nomi e ben poca sostanza, vedremo. De Jong da noi dura 45 minuti, poi lo denunciano per violenza aggravata.
io la vedo dura per il mercato, oramai tutti si sentono autorizzati a fare valutazioni dei calciatori assolutamente fuori logica, 12 milioni per Gomez del Catania, 20 per Destro (che era nostro.....), 31 per Lavezzi, 15 per De Jong
Non vedo una via d'uscita, almeno fino a che non avremo anche noi uno stadio funzionante 7 gg su 7 in grado di garantire 40/60 mln all'anno, non possiamo permetterci i cartellini e nemmeno essere competitivi sugli ingaggi.
non è che visto che Destro era vostro ora vi fanno lo sconto :asd:
appunto :asd:
sì ma 20 per Destro lo scrivono i giornali, non credete a tutte le nefandezze che scrivono :asd:
no ma fa ridere che ogni volta che scrivono di Destro ricordano che è stato dato via poco tempo fa dall'inter
come se per questo fosse scontato tornasse per poco e non che forse non sia stata una genialata regalarlo al genoa come contropartita per non si sa più cosa :asd:
Seedorf: 'Voglio restare al Milan'
News 20:06 del 16 maggio
L'olandese non chiude: "Giocherò altri 2-3 anni".
Seedorf: "Non smetto e potrei restare al Milan".
Ma la società rossonera non ha intenzione di rinnovargli il contratto.
:rotfl:
(Gazzetta dello Sport)
beh, era nell'affare Ranocchia che, al di là di una stagione disgraziata (per tutti, peraltro) ritengo il difensore della Nazionale del prossimo futuro
riprendere Destro a cifre più basse (non oltre i 12 milioni) sarebbe un ottimo modo per cominciare il mercato
intanto è fatta per Guarin, circa 11 milioni
e che Lucio se ne vada me lo auguravo: è stato un campione, ma adesso manca di quella tensione che gli permetteva di ovviare ai suoi cali di concentrazione
in questa stagione almeno 15 punti persi derivano da suoi errori grossolani
"era nostro" doveva essere inteso come "cazzo, ci riprendiamo uno che abbiamo cresciuto noi pagandolo parecchi pippi", certo non si pretende alcuno sconto.
Resta il fatto che le valutazioni attuali di alcuni giocatori sono fuori mercato e fuori logica " giovinco vale quanto sanchez o pastore":look:
beh pastore secondo me è molto sopravvalutato, il paragone con giovinco ci può anche stare. se valesse davvero i soldi pagati dal psg ora sarebbero campioni e lui avrebbe segnato 15 goals. è il campionato francese, neh, e non fa la differenza.
sanchez è tutta un'altra storia, è fortissimo e se ben ricordo il barca lo ha pagato anche un pochino meno di pastore (35/42? :uhm: ).
la mia valutazione per il piccolo italiano che segna sempre alla juve è di 18 milioni. massimo.
affanculo lucio, finalmente ce lo leviamo dalle palle, mi ero rotto di vederlo perdere palla a centrocampo dopo le sue solite inutilissime progressioni palla al piede che non hanno portato MAI a qualcosa di buono
beh ci sarebbe anche Caldirola
il discorso ruota attorno a Ranocchia, secondo me: ci abbiamo investito tanto e va recuperato mentalmente; chiaro quindi che debba partire titolare: se però prendi un Benatia, un Silvestre o addirittura nomi superiori (ma non credo, troppo costosi, tipo Vertonghen), automaticamente dai un messaggio negativo allo stesso Ranocchia, non esattamente il modo migliore per motivarlo; io, eccezion fatta per eventuali affaroni, riprenderei Andreolli e Caldirola per completare il reparto, fanculeggerei Chivu e andrei a prendermi un terizno sinistro titolare, che là siam messi malino (Yuto ha limiti enormi, Zanetti...vabbè)
lichsteiner non è che sia il terzino sinistro più forte al mondo, è un buon terzino ma ce ne sono altri in giro alla sua altezza :sisi:
:rotfl:
angelo stai sempre a guardare i DETTAGLI :tsk:
Oh Strama! Bene bene! :asd:
terzini? io farei un pensierino su Tabanou, che sa fare e bene le due fasi ed è giovane