Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
Azzo, sei l'uomo col metabolismo più lento del mondo :bua: Ma manco un bambino mangia così poco :asd:
Fatto una settimana di ferie con morosa e genitori... La suocera mi ha ingozzato come un tacchino da allevamento...
La settimana dopo sono dovuto andare dal medico perchè ruttavo alla media di 1 ogni 2 minuti... I primi sono piacevoli e danno sollievo, ma quando passi una giornata così inizi a preoccuparti...
Fatte le analisi del sangue ed il medico m'ha semplicemente detto "Tu sei pazzo...".
Chettedevodì... Sono a basso consumo... :asd:
-
Azz, in che multistratificazione di sensi mi sono infilato :bua:
Io sono io, e valgo, checchè ne diciate :snob:
Altro che pippe e pipponi :tsk:
-
Citazione:
King Elessar
In compenso a porta a porta una tizia ha detto, e ripetuto dopo i dubbi espressi dal vespone, che la prima causa di morte, superiore agli incidenti ed al cancro, per le donne ed essere uccise dal marito :facepalm:
-
Citazione:
Uova e pomodori su Oscar Giannino. Ora è esposto alla Biennale
:rotfl:
http://www.repubblica.it/images/2011...ceb6e8020e.jpg
poraccio non se lo meritava, ma mi ha fatto morire.
-
-
ok, vorrei trattenermi ma non riesco :rotfl:
-
Citazione:
SACRAMEN
Fatto una settimana di ferie con morosa e genitori... La suocera mi ha ingozzato come un tacchino da allevamento...
La settimana dopo sono dovuto andare dal medico perchè ruttavo alla media di 1 ogni 2 minuti... I primi sono piacevoli e danno sollievo, ma quando passi una giornata così inizi a preoccuparti...
Fatte le analisi del sangue ed il medico m'ha semplicemente detto "Tu sei pazzo...".
Chettedevodì... Sono a basso consumo... :asd:
Oddio...e dalla porta di servizio che media tenevi? :rotfl:
Comunque anch'io ho un "bradimetabolismo" di quelli allegri, tipo orsetto lavatore in letargo; il tutto, almeno per me, sta nel mangiare poco e spesso...o soltanto insalata&carnazze.
Certe seratine altamente carboidratiche e gattopardesche le evito peggio del beri beri sennò poi devo andare a comprarmi uno di quei libretti del genere Zia Geltrude consiglia: "Come fare a letto quando il tuo lui è un po' abbondante"... :facepalm:
P.S.: Malesani sbotta: "Non sono mollo!"...sarò balordo, ma il termine "mollo" mi fa ribaltare :asd:
P.P.S.: 'Stica**i dopo il "giga" si sono inventati lo "zetta"...maddai, e dopo che mmin*hia tireranno fuori, lo "yotta"?
-
Yottabyte molti essi sono.
-
Citazione:
Uova e pomodori su Oscar Giannino. Ora è esposto alla Biennale
Pure esposto l'hanno...così conciato :nono:
-
Citazione:
Chiwaz
Yottabyte molti essi sono.
Fox deve avere uno "yotta" di giffine, pronte per ogni evenienza :asd:
-
Mi appoggio ad un sito, dateci un'occhiata perchè alcune son divertentissime (altre invece sono o violente, o di cattivo gusto, purtroppo...). C'è pure la versione adult ma quella non ve la linko, dovrete scoprire il link da soli.
http://forgifs.com/gallery/
-
tipo in alto dov'è scritto adult section ? :asd:
Quello è il sito (pre-i)storico di moot. Il fondatore di 4chan.
-
Citazione:
Marlborough's
Oddio...e dalla porta di servizio che media tenevi? :rotfl:
Comunque anch'io ho un "bradimetabolismo" di quelli allegri, tipo orsetto lavatore in letargo; il tutto, almeno per me, sta nel mangiare poco e spesso...o soltanto insalata&carnazze.
Certe seratine altamente carboidratiche e gattopardesche le evito peggio del beri beri sennò poi devo andare a comprarmi uno di quei libretti del genere Zia Geltrude consiglia: "Come fare a letto quando il tuo lui è un po' abbondante"... :facepalm:
P.S.: Malesani sbotta: "Non sono mollo!"...sarò balordo, ma il termine "mollo" mi fa ribaltare :asd:
P.P.S.: 'Stica**i dopo il "giga" si sono inventati lo "zetta"...maddai, e dopo che mmin*hia tireranno fuori, lo "yotta"?
Fortunatamente dalla porta sul retro sono ancora a tenuta stagna...
Il fatto è che il medico mi ha prescritto un medicinale che velocizza la digestione e nel giro di una giornata mi sono letteralmente sgonfiato... Peccato che quella giornata ho dovuto passarla all'aperto/ambiente ignifugo perchè sputavo fuori metano...
Nel frattempo c'ho la morosa che mi sfiga alla grande perchè magna come un orso e non cresce di un etto... L'unica volta che ho provato a starle dietro (col cibo...) ho rischiato il ricovero...
E intanto stasera c'ho la cena remember delle superiori (e già qua...), poi domenica pranzo con il gruppo motociclisti e venerdì prossimo cena della scuola di ballo... :facepalm:
-
Sto iniziando ad apprezzare la colazione inglese, secondo voi e' un problema?
:look:
...e secondo me, giusto per tornare all'argomento di cui sopra, mi sa che ho preso qualche chilo...
:bua:
Comunque ciao a tuttE!
:ciaociao:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
tipo in alto dov'è scritto adult section ? :asd:
Quello è il sito (pre-i)storico di moot. Il fondatore di 4chan.
Eheh mi domando come facciano a mancarmi certe basi dell'internetz :D
-
Citazione:
caesarx
Sto iniziando ad apprezzare la colazione inglese, secondo voi e' un problema?
:look:
...e secondo me, giusto per tornare all'argomento di cui sopra, mi sa che ho preso qualche chilo...
:bua:
Comunque ciao a tuttE!
:ciaociao:
Dall'ultima volta che mi hai visto ne ho persi 14 :bua:
-
Citazione:
Marlborough's
In realtà non se li sono inventati loro adesso, i multipli e sottomultipli delle unità di mmisura fino a un certo ordine sono codificate da tempo, io da elettronico sono più familiare con i sottomultipli, il femtoFarad, per esempio, è di uso abbastanza comune
edit: come non detto
-
Citazione:
Gast0ne
Non mischiare le carte in tavola, furbetto... l'inchiesta de L'Espresso si riferisce al raccoglimento dati a fini commerciali.
-
Citazione:
alberace
hai presente i soliti sospetti? :asd:
Minus come Keyser Söze? :asd:
Qui si oscilla tra il pure awesome e il division by zero :snob:
Citazione:
Chiwaz
La campagna contro i privilegidellacastahaha ha dato i suoi effetti: 20 persone in cassa integrazione :asd:
Brevissima nota di colore, sto seguendo un corso di ristorazione per futura gloria,
lo chef titolare del corso è proprio quello ufficiale del senato,
Stranamente sono state annullate le ultime lezioni :o
Quando (se) si ricomicia lo torchio :sisi:
-
Citazione:
Brevissima nota di colore, sto seguendo un corso di ristorazione per futura gloria,
scopo lavorativo o for the fun? :uhm:
-
Citazione:
Gast0ne
scopo lavorativo o for the fun? :uhm:
lavoro lavoro.
butto a mare tutto e ricomincio da zero se riesco a rimediare uno stage decente post corso
i miei sono terrorizzati :asd:
-
Dove sono io cercano continuamente cuochi, giovani/inesperti e non :look:
-
Citazione:
PinHead81
Dove sono io cercano continuamente cuochi, giovani/inesperti e non :look:
Mi confermi rumorz già sentiti, se c'hai voglia, lavoro ce n'è, il problema è che vorrei farlo a livello elevato, e questo è già meno banale...
-
non è che puoi iniziare subito a livelli elevati, eh :asd: