Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccio
no dai, la Juve no, lasciateli fare, l'unica cosa che fa molto ridere è che Palazzi abbia parlato con tutti tranne che con Conte (tirato in causa da Carobbio il 29 febbraio, non ieri), ma non mi stupisco più di tanto, c'era un campionato da finire ovviamente e la serie B non conta un cazzo
aspettiamo e vediamo, non credo che basti la parola del primo Carobbio che passa...
Ti quoto sul discorso che è assurdo che Palazzi non abbia chiamato Conte a deporre. Le cose son due: o ritiene che son bufale o come hai detto tu il campionato doveva finire prima. Questa seconda ipotesi però dimostrerebbe come la giustizia sportiva sia imbarazzante. Oltretutto anche ammettendo che Carobbio dica il vero...che c'entra la juve visto che Conte allenava il Siena? :asd:
niente, siete stronzi di default :asd:
Citazione:
uccio
niente, siete stronzi di default :asd:
Meglio stronzi che simpatici :asd:
indubbiamente, infatti preferisco l'Inter stronza a quella simpatica di quest'anno :asd:
http://www.calciomercato.com/mercato...o-sogno-621645
Altro che sentillo...spegni proprio er cellulare!!! :facepalm:
anche la Berretti di Sergio Zanetti vince il campionato, battendo nuovamente l'Atalanta di Beppe Bergomi 4-3 dopo averla già sconfitta per 3-0 all'andata, grandi ragazzi!
Di sti tempi so gggioie :asd:
Siamo campioni di tutto :alesisi:
eh come no :asd:
Avete vinto pure la cempions dei giovani :lul:
http://www.calciomercato.com/rassegn...-destro-108270
No...Palacio no.... 11 milioni de che???? :facepalm:
11 milioni di calci nelle palle, se è vero.
robe da pazzi, spero sia una bufala.
Mi consola che lo ha scritto il Corriere di Trigoria :tremo:
sembra una notizia piuttosto diffusa, sono senza parole.
cosa non è chiaro nel concetto di ringiovanire la squadra? maddaiiiiiiiii un 30 enne come primo acquisto :( demenziale
11 milioni cash un trentenne? Branca :facepalm:, cioè che poi Palacio è buono e mi piace molto, ma cacchio 30 anni, se le cifre erano 15 milioni per lavezzi (che a sto punto se ne andrà dagli sceicchi per una trentina, sapevatelo), 11 per palacio sono fuorimercato.
(comunque mi chiedo perchè preziosi abbia preferito il cash a Bertolacci e Caprari, mica roba di tutti i giorni :asd:)
Gli agenti di Palacio a Milano nella sede dell'Inter :facepalm:
Citazione:
The Great Guerra
Papàlacio va bene ma bisogna vedere le cifre.
Si parla di 11 mln :facepalm:
anche se fosse, ho visto cagate peggiori.....tenete conto che lavezzi (27 anni) costa almeno 25/28 mln, se riuscissimo ad avere un giocatore isofunzionale a 10 mln o poco più (ha 30 anni, ancora 2/3 li fa) non sarebbe poi così male.
sono preoccupato per le altre trattative, soldi a quanto pare non ce ne sono per cui bisognerà vendere e liberarsi di chivu, lucio, forlan e almeno un altro ingaggio da ancient regìme.
Citazione:
Dionixx
sono preoccupato per le altre trattative, soldi a quanto pare non ce ne sono per cui bisognerà vendere e liberarsi di chivu, lucio, forlan e almeno un altro ingaggio da ancient regìme.
Lucio ha già dato l'addio, Forlan sicuro partente, Chivu forse rimane.. :sisi:
cazzo ma chivu per farlo andare via ci vogliono le ronde leghiste?
io gli proporrei un rinnovo a 2 soldi, tanto poi lo prende il Milan, oramai campa con i nostri scarti
mah, chivu ha detto che ha tante offerte, che sono lontane da quella dell'inter :blabla: tutte minchiate per spizzare qualcosa in più sul rinnovo. Se ha davvero tutte ste offerte se ne vada.
Citazione:
Dionixx
anche se fosse, ho visto cagate peggiori.....tenete conto che lavezzi (27 anni) costa almeno 25/28 mln, se riuscissimo ad avere un giocatore isofunzionale a 10 mln o poco più (ha 30 anni, ancora 2/3 li fa) non sarebbe poi così male.
Lavezzi costa 25-28 mln nella testa di de laurentiis e se arrivano i vari sceicchi o i vari barca e real, allora a quel punto non ci sono squadre che possano competere. Lavezzi vale tra i 15 e 18. E se penso che c'è chi ha preso Kagawa e Marin a 7 milioni... Comunque, il real sembra voglia vendere Sahin e forse Khedira, due che ci servirebbero parecchio.
Citazione:
Sarà Rodrigo Palacio il primo rinforzo per l'Inter 2012-13. Nel pomeriggio c'è stato un incontro tra gli uomini mercato nerazzurri e il Genoa che ha definitivamente sbloccato la trattativa: Preziosi ha accettato di separarsi dal 30enne argentino strappato nel 2009 al Boca Juniors per una cifra solo in contanti compresa tra 10 e 15 milioni di euro e l'annuncio verrà dato nelle prossime ore. Kucka e Longo, in comproprietà tra Inter e Genoa, non fanno parte della trattativa. L'arrivo di Palacio, reduce dalla sua miglior stagione di sempre in A con ben 19 reti segnate, non escluderebbe comunque l'Inter dall'inseguimento a Ezequiel Lavezzi, argentino nel Napoli nel mirino di tutte le grandi
:facepalm:
Ma Branca quando ha comprato i vari cambiasso, maicon, lucio era posseduto dalla Madonna ?
io vi dico che se arriva palacio per 10 milioni ci sta anche. per 11 poco, per oltre storgo il naso parecchio, per 15 branca sè fumato il cervello.
però un palacio, con un'altro esterno buono (lavezzi ma anche guardando in casa un coutinho rinforzato o un alvarez di riserva), con uno sneijder (stile modulo mourinho) non sarebbe affatto una brutta rosa.
Ricordiamoci che milito è arrivato in nerazzurro a 30 anni ed era costato, con thiago motta, 24 o passa milioni.. Magari ci va di nuovo bene :asd: