azz il mio Hori è C :bua:
Visualizzazione Stampabile
azz il mio Hori è C :bua:
:sad: ma dove li posso trovare sti benedetti arcade stick? :sad: mi sa che a bologna non ci sono :sad:
ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHh, e che ho quotato a fare il mio post????
Gamestop is the way! :mad:
:D
Arrivano tutti a Marzo, siano essi EX2 o fightstick normali!
Yep :mad:
oggi ho potuto provare lo stick e l'unica comodita è quella di avere 8 tasti su un piano... la levetta è meno semplice da usare ma spero di abituarmi.
Tanto te ne servono 6 oppure stai già pensando di settarti degli shortcut? :jfs2:
Io quelli a 8 tasti non li digerisco, non riesco ad abituarmi che ci sono due tasti di troppo e quando stacco la mano tra un round e l'altro devo controllare se sono su quelli giusti... :asd:
Se interessa qualcosa di più "tecnico" sul gioco, questo simpatico video mostra che il back dash ha alcuni frame di invincibilità sui colpi, a questo punto devo capire come e dove usare il back dash... perchè quando cancello il focus con l'indietro indietro non ho lo stesso effetto del video, mi sa che ci vuole il back dash semplice... :nono:
http://www.youtube.com/watch?v=6Wn7zUPreB8
bhe si, di tasti ne uso 8... ho settato i 2 extra per le ultra
cmq comincia il teatrino dei costumi a pagamento
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=61218
A proposito di mappare...
Voi che ne sapete di più, su un EX2 è possibile mappare qualche comando (come ad esempio un horyuken) su R1 o L1 magari? :uhm:
ah ecco...mi sembrava...cmq è vero è una lamerata bella e buona, però in qualche classificata ho beccato già gente che aveva chiaramente delle super mappate...soprattutto le classiche indietro/avanti (che hai ragione tu alex, con l'ex2 escono molto male) :caffe:
Sbloccati anche fei long e dan a livello medio, ormai sono inarrestabile:sisi:
martedì chiamo il mio pusher che forse gli arrivano degli stick :caffe:
Secondo me è facile che hanno i 3 tasti mappati... i movimenti dei due quarti di cerchio avanti o indietro, avanti, indietro, avanti il gioco li prende abbastanza easy anche con il pad... il problema è spesso quello di premere i 3 tasti assieme, col pad è un inferno...
è normale che su pad, si mappi ad esempio la presa con i due tasti o i 3 pugni/calci per la Ultra del proprio personaggio... lo fanno anche i Pro e a volte (solo per i pad) nei tornei in real è consentito mapparsi alcune pressioni simultanee di tasti (spesso la presa, perchè con i pad non hai il tempismo per passare col pollice sui due deboli)...
maronna che lamerata quella di mapparsi i tasti per le combo :uhm:
Sì ma te li devi mappare per il lato sinistro e per quello destro... :jfs2:
devi avere una tastiera per pc o una musicale se vuoi settarti le mosse/combo di tutti i personaggi... :asd:
Per questo dubito che si settino la Super/Ultra con il suo relativo movimento+pressione dei tasti sia fatta da destra che da sinistra... e le super caricate, le devi preimpostare con il caricamento di almeno 2-3 secondi verso l'indietro (o basso-indietro) e appena premi quel tasto devi lasciare neutro il D-Pad/analogico?:look:
E' impossibile settarsi su console... vi assicuro i bimbiminkia di oggi sono dei mostri con i pad, vedo con i miei occhi che le nuove generazioni non si trovano mai spaesati davanti a certe sequenze con i pad...:nono:
Bisogna puntare sulla strategia e sulla loro inesperienza, son tutti lì che vogliono solo farti con Gouki il Raging Demon da un miglio, basta aspettare che facciano l'errore, saltare e punirli... :sisi:
beh i bimbominkia di oggi nascono già integrati con un pad di serie :asd: devono solo più attaccare il cavetto alla console :asd: