eh no ma il client lo stan migliorando :sisi:
Visualizzazione Stampabile
eh no ma il client lo stan migliorando :sisi:
chi fa na partita :alesisi:
io
arrivo dai :P
btw vinta con un poppy crucco che sosteneva di non saper usare poppy in aram "ok no swap, i will troll"
fa quadrakill, si prende bene, giochiam con un ezreal afk per circa l'80% del tempo, rientra, vinciamo.
mi mancavan ste cose sinceramente :asd:
Per lol, quando il gioco inizia a dare spesso problemi che tipo si incastra alla champion selection e non ti fa caricare (stesso motivo per cui ogni tanto qualcuno lo dà disconnesso per mezzo game), consiglio di trovare un momento in cui so ha una 30ina di minuti di tempo e lanciare il controllo di consistenza dei file del client dal patcher, in modo che corregga ogni roba corrotta.
Ogni 4-5 patch a mio parere va fatto :alesisi:
A me mai capitati di questi problemi, al massimo capitano 2 cose:
1) Crasha il client in background, mi fa continuare a fare la partita ma dopo la victory o la defeat ovviamente non c'è più il client aperto con il recap. Quando capita questo ovviamente si blocca anche il funzionamento della tastiera che non attiva più i tasti macro.
2) Se parte qualche aggiornamento di sistema (Windows o Antivirus) mi capita che il gioco va in freeze per 3-5 secondi.
Beh avete beccato un team avversario proprio scarso per perdere in superiorità numerica!
A me è capitato di fare 2 Summoner's Rift con altri esseri umani e nella prima c'erano 2 Top 1 Jungler Top ed 1 bot, nella seconda c'era Top un Master Yi AP che non sapeva della patch!
io ho perso 4v5ranked a over 2k elo ....
tranqui che i baddies ci sono semprre
scusate, non c'entra un cazzo, ma voi li usate gli oggetti che aumentano sia l'AP che l'AD? O andate sempre con build pure-AD e pure-AP? :look:
dipende tanto dal campione
Kayle, Jax e qualcun altro che ora non ricordo usano builde ibride (AP e AD)
Ah quindi le si usano per campioni specifici. Ero tentato di usare una build mista su Katarina (visto che ha mezzi skill su AP e mezzi su AD) ma la vedo sempre buildata AP dagli altri giocatori e quindi immagino sia quella la cosa ottimale da fare
ehm, katarina ibrida era utilizzabile tipo un anno fa, ora conviene full ap
www.probuilds.net
Come immaginavo, grazie
sai esatto.. comunque tanti champ hanno abilità che scalano su ad e altre su ap.. semplicemente il più delle volte non è conveniente una build ibrida ma una specifica ad o ap. jax penso appunto sia il campione più ibrido che esiste. poi direi kayle e nidalee
Così come ce ne sono altri che scalano AP e Attack Speed come Twisted Fate e Teemo.
Eppure Ktarina mi pareva adatta ad usare la Hextech Gunblade :D
Io mi sa che devo rivedere la build di Kayle...
Ne ho una che forse è troppo vecchia e va di Dorans blade, Berserkers Greaves, Guinsoo, Hextech, Trinity Force, Solari e Malmortius...
Ma ne ho vista una High elo che dice di fare Sorcerer's Shoes, Nashtor, Lich Bane, Rabadon's, e poi 2 a scelta tra Abyssal, Rylai's, Zhonya, Void Staff, Hextech e Guardian Angel.
oggi ho fatto una aram, rerollato (avevo shivana) e ottenuto udyr.
sono morto come al solito diverse volte per mancanza di senno, però in late E stun Q, R han funzionato alla grande, c'è da dire che come escape di suo ha la E per battere in ritirata, ma spesso venivo focussato alla peggio maniera :asd:
la Q seguendo i consigli letti qui, fa un male cane e grazie allo stun ogni 6 secondi si riescono ad assestare un discreto numero di colpi
nonostante tutte le morti ad cazzum abbiam vinto comunque. :bua:
I consigli miei spero :alesisi:
Udyr con la E è comunque uno dei best troll che si salvano con 1hp di vita, il fare avanti e dietro sotto focus di tutti salvandoti in modi assurdi è una finissima forma di tankaggio :asd:
Vabbè ma sto Luciano? Che faccio me lo compro? Mena?
Se ti piace ez.. È molto simile come dinamiche... Certo la ultimate è un po' meh ma meno di quel che si pensa :sisi:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
provato renekton. ma che bestia è? zio fanale, può essere il top che mi mancava dopo garen e wukong. poi imparo bene jayce e jax e gg, dovrei counterare quasi tutto
Jayce allo stato attuale non vale la pena...
quoto per renekton, anche se non l'ho mai visto giocare molto.
jayce non mi piace come personaggio (manco ho capito come si usa :bua:) ma la maggior parte delle volte che l'ho visto usare, spaccava di bestia.
Si ma è mana dipendente ed il nerf alla tear, che non la carichi più con l'ulti, lo lascia un po' meh... Ci metti tantissimo a caricarla e perdi in efficacia..
Rimane migliore di altri. Se volessi imparare un top oggi imparerei kennen
Renekton mi pare fosse un po' fragilino come top...
Ah intanto hanno Reworkato anche Garen dopo Master Yi!
Io spero in un rework di Gragas che è sfizioso assai (come aspetto).
http://riot-web-static.s3.amazonaws..../GaScl4j2a.jpg
Renekton fragilino :facepalm:
E' un carro armato, uno dei miei top preferiti :sisi:
renekton fragilino?! :rotfl: è un tank di quelli che late game tiri giù solo a colpi di bestemmie, ha un sustain enorme grazie alla Q, un ottimo escape così come un ottimo inc (se non fanno stun ad area e sei abbastanza rapido riesci ad arrivare ai carry abbastanza facilmente in teamfight.
jayce è divertente, a me fa scassare, poi è vero che è un po' difficle in questo momento maneggiarlo. cè da dire che ho visto gente allenatissima con lui che faceva i buchi. La cosa bella è la sua duttilità infinita con tutte le mosse che si ritrova.
kennen non riesco a giocarlo.. mi sento impeditissimo
Renekton: l'ho amato troppo (lo giocavo sin da prima che nerfassero l'atma impaler), l'ho sempre ricordato come underrated. Ai tempi guardavo build in giro e maxavano K per prima, e io che maxavo Q non capivo :asd:
Dopodiche', mi sono perso il come e il perche', e' diventato tutt'a un tratto top tier solo top (scusate il gioco di parole), ahh il potere della suggestione della gente.. oppure hanno nerfato Irelia a dovere :asd:
maxare la K lo trovo ARDITO
tutti a maxare la K! :asd:
no comunque sono rimasto allibito dalle botte che pianta, se sei in furia valà, E verso il nemico, stun, q, e dinuovo E per tornartene in posizione safe, e hai fatto un trade allucinante. poi ovvio, se l'avversario non è un babbuino è comunque complicato, ma diciamo che mi sembra, con renekton giocato in maniera furba, impossibile perdere la lane di brutto, al limite rimani safe e perdi un po' di farm.
Ci sono toplane più overpower eh, non è dio. Serve un minimo di skill a differenza di altri pg come Darius o il becchino :asd:
Tutto questo ovviamente senza considerare la quinta abilità :asd:
lucian devo dire che è molto divertente da giocare, con statik shiv cosalì poi uno spasso proprio.
ogni spell usata poi hai doppio attacco :sbav:
Soprattutto in solo top e' molto un discorso di counterpick/build
Pero' facendo spectate in giro (dato ormai il normal non lo reggo proprio) l'ho visto cavarsela in tipo il 99% dei matchup (per questo e' considerato forte).
Che poi la cosa che mi fa ridere tantissimo e' che la nemesi di Renekton e'........: Garen :asd: che tipo e' QUASI total counter (anche se per alcuni e' lotta alla pari, il che e' comunque un buon traguardo, ma io non sono comunque d'accordo)
Dico quasi solo perche' la ulti di renek paradossalmente lo protegge dalla ulti di garen, mentre tutto il resto di garen annulla renek :asd:
es.
Casi comuni:
Renek fa dash su Garen -> Garen fa Q -> Silence dopodiche' spara E su renek che non puo' rifare dash indietro non puo' fare K non puo' fare niente :asd:
Garen semplicemente quando gli va di Q su Renek che puo' solo scappare via con E altrimenti viene silenziato e ci prende una E piena di Garen
Pareggio:
Renek fa dash su Garen -> Garen fa E -> Renek lo stunna -> nonostante renek possa fare 1-2 auto attack e sparare Q, Garen continua a fare la trottola da stunnato e fa comunque danni in risposta :rotfl:
Casi rari:
Renek fa dash su Garen riesce a stunnarlo e fargli la Q e dashare indietro o continua a menarlo -> Garen e' addormentato o sta laggando
Cosa diovolo e' la k?
ma che diavolo è la K :asd: la W vuoi dire :asd:
comunque io mainavo garen duro fino a qualche mese fa, e riuscivo a portare a casa anche matchup difficili come vs jayce e altri, però renekton era una rottura di cazzo. lane freezata continuamente, solo farm, appena era basso di vinta, incavo per ucciderlo, questo ultava, menava un po e andava via.. si toh avrò finito con 20 minion in più la fase di lane, ma niente di speciale.